Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie > Statico Reference
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 17-11-12, 05:00 PM   #1
Utente
 
L'avatar di welljacks
 
Registrato dal: Mar 2009
Messaggi: 147
welljacks è un newbie...
predefinito Inside Ford Focus WRC & C4 WRC

Ciao a tutti.
Quando vado a vedere i rally, mi piace di più l'aspetto tecnico delle auto.
E' per questo che preferisco (quasi...) i Parchi Assistenza alle Prove speciali......
Oggi, al Parco Assistenza del Rally di Como, ho scattato alcune foto alle Focus e C4 WRC presenti. Tutto in ottica di ottenere delle references per le mie prossime realizzazione in 1/24 di queste auto (ho scritto "le mie prossime", in realtà intendevo "mi piacerebbe un sacco, ma mi sa che in questa vita non ci riesco...." ).

Piccolo accenno sulle vetture presenti: le Focus erano 3, di cui 2 in versione 2008 (Fontana padre e Fontana figlio, colorazione pressochè identica, gestite dalla GMA Racing), ed una (Paolo Porro, gestita dalla Delta Rally) in versione 2006. Le due versioni si differenziano al posteriore, in quanto l'alettone 2006 ha 4 paratie verticali, mentre la 2008 ne ha solo 2.
2 invece le C4 presenti (prima posizione con Robert Kubica, ex pilota di F1, e seconda pos con Felice RE, poi vincitore del campionato TRA 2012), quasi uguali (gestione PH Sport per Kubica e Tam Auto per RE).
Icone allegate
Inside Ford Focus WRC & C4 WRC-focus-1.jpg   Inside Ford Focus WRC & C4 WRC-focus-2.jpg   Inside Ford Focus WRC & C4 WRC-focus-3.jpg  

Inside Ford Focus WRC & C4 WRC-focus-4.jpg   Inside Ford Focus WRC & C4 WRC-focus-5.jpg   Inside Ford Focus WRC & C4 WRC-focus-6.jpg  

Inside Ford Focus WRC & C4 WRC-focus-7.jpg   Inside Ford Focus WRC & C4 WRC-focus-8.jpg   Inside Ford Focus WRC & C4 WRC-focus-9.jpg  

Inside Ford Focus WRC & C4 WRC-focus-10.jpg  
welljacks non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-11-12, 05:03 PM   #2
Utente
 
L'avatar di welljacks
 
Registrato dal: Mar 2009
Messaggi: 147
welljacks è un newbie...
predefinito

proseguo inserendo altre foto.....
Icone allegate
Inside Ford Focus WRC & C4 WRC-focus-11.jpg   Inside Ford Focus WRC & C4 WRC-focus-12.jpg   Inside Ford Focus WRC & C4 WRC-focus-13.jpg  

Inside Ford Focus WRC & C4 WRC-focus-14.jpg   Inside Ford Focus WRC & C4 WRC-focus-15.jpg   Inside Ford Focus WRC & C4 WRC-focus-16.jpg  

Inside Ford Focus WRC & C4 WRC-focus-17.jpg  
welljacks non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-11-12, 05:08 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di rallymania
 
Registrato dal: Jul 2009
Messaggi: 1,630
rallymania inizia ad ingranare.
predefinito

....ottimo.....
__________________
Gian
rallymania non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-11-12, 05:09 PM   #4
Utente
 
L'avatar di welljacks
 
Registrato dal: Mar 2009
Messaggi: 147
welljacks è un newbie...
predefinito

Infine la C4....
Unica differenza tra le due versioni (rilevabile a occhio nudo): Kubica (nr 6) aveva il mozzo centrale delle ruote "carenato", mentre nei cerchi di Re (nr 1) si vedevano i bulloni.
Icone allegate
Inside Ford Focus WRC & C4 WRC-c4-1.jpg   Inside Ford Focus WRC & C4 WRC-c4-2.jpg   Inside Ford Focus WRC & C4 WRC-c4-3.jpg  

Inside Ford Focus WRC & C4 WRC-c4-4.jpg   Inside Ford Focus WRC & C4 WRC-c4-5.jpg   Inside Ford Focus WRC & C4 WRC-c4-6.jpg  

Inside Ford Focus WRC & C4 WRC-c4-7.jpg  
welljacks non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-11-12, 05:13 PM   #5
Utente
 
L'avatar di welljacks
 
Registrato dal: Mar 2009
Messaggi: 147
welljacks è un newbie...
predefinito

Il vincitore del Como 2012, Robert Kubica
Icone allegate
Inside Ford Focus WRC & C4 WRC-kubica.jpg  
welljacks non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ford Focus WRC mikymodel80 Statico Work in Progress 22 18-10-10 01:15 PM
Ford Focus WRC 2005 welljacks Statico Reference 3 08-06-10 09:55 PM
ford focus '05 alex87 Statico - Kits, Info e Varie 2 03-12-09 04:51 PM
Ford Focus '00 GT zaky Statico Work in Progress 31 15-07-06 02:22 PM
Pinnacle Insurance/Ford Racing Ford Focus WRC. Penny Mallory/Sue Mee decals Statico Work in Progress 5 12-05-06 06:52 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:35 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play