Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie > Statico Recensioni Kit
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 02-03-11, 05:39 PM   #1
Utente
 
L'avatar di drizzt
 
Registrato dal: Mar 2008
residenza: Saint Christophe - Aosta
Messaggi: 794
drizzt è un newbie...
predefinito [AUTO 1/24] Peugeot 207 S2000 BelKits

Fughiamo ogni dubbio per chi ne avesse ancora aveva ragione Lapo (come sempre o quasi) il kit contiene sia le decals che le PE.
Contenuto della scatola:
  • 3 stampate in plastica bianca di pezzi vari (rollbar, dischi freni, sedili, ecc.)
  • 1 stampata in plastica bianca con fondino e cellula dell'abitacolo
  • 1 stampata dedicata ai trasparenti
  • 1 sacchetto con 5 gomme
  • 1 sacchetto con un nastro di raso (?) rosso a mio giudizio un po'troppo lucido rispetto al tessuto di cui sono fatte le cinture
  • 1 bustina con due set (set è una parola grossa) di PE uno dedicato alle griglie e l'altro a ganci fermacofano, dettagli per le cinture, telaietti, ecc.
  • 1 Foglio di decal, nel mio caso quello per riprodurre la versione di Meeke vincitrice ad Ypres nel 2009 (spero che qualcuno faccia le decals per fare la versione Andreucci della Racing Lions)
  • 1 libretto di istruzioni che abbiamo già tutti visto perchè era possibile farne il download dal sito di Belkits (per chi vuole vederlo lo trova qui: http://www.belkits.com/index.php?action=downloads )
  • e ovviamente la scocca (ma me la stavo scordando, mannaggia a me)
Il kit sembra ben proporzionato e riprende, direi abbastanza fedelmente, le linee del modello, la plastica ha degli spessori ridotti e tutto l'insieme da un bel colpo d'occhio e una bella sensazione. L'unica cosa che mi perplime sono gli spessori relativamente ai tubi del rollbar, che, a mio giudizio ma è estetico e non basato su una conoscenza diretta del rollbar in questione, mi sembrano un po' ridotti.
Ovviamente dato che avevo un po' di buon tempo mi sono preso lo sfizio di misurarli.
il tubo che corre dall'alto e si va ad inserire nel cruscotto ha un diametro di 1,39 mm (lato guida) e 1,38 mm (lato navigatore ma quel centesimo di mm potrebbe, anzi è un errore mio nella misurazione), il che corrsponderebbe ad un diametro reale di circa 3,3 cm
Il tubo della traversa posteriore ha un diametro di 1,47 mm pari quindi a 3,5 cm (circa), quindi se qualcuno ha conoscenze dirette di quest'auto piuò dirci se sono corretti oppure no. Ovviamente da bestia quale sono ho scordato di misurare i montanti laterali del rollbar che forse aveva più senso rispetto a quanto ho misurato.
Le gomme da stampo (?) che equipaggiano l'auto sembrano ben riprodotte e andranno calzate su dei cerchi dal diametro di 20,49 mm ossia riportati in scala dei cerchi da 19" e qualcosina (19,36") che non so se siano corretti ma belli cicci a me piacciono e su una vettura in assetto tarmac danno sempre un gran gusto.
Se qualcuno volesse sapere altre cose o volesse delle foto di qualche dettaglio, premetto che rifarò le foto relative alle PE perchè non si vede una beata cippa, mea culpa ovviamente
Vi lascio ora alla visione delle foto; quanto all'assemblaggio passerà un po' di tempo e magari qualcuno produrrà un foglio di decal per riprodurre la versione che ha corso (e corre) nel campionato italiano con Andreucci e allora mi dirotterò su quella.
Icone allegate
[AUTO 1/24] Peugeot 207 S2000 BelKits-207_sprue_01.jpg   [AUTO 1/24] Peugeot 207 S2000 BelKits-207_sprue_02.jpg   [AUTO 1/24] Peugeot 207 S2000 BelKits-207_sprue_03.jpg  

[AUTO 1/24] Peugeot 207 S2000 BelKits-207_fondino_interno.jpg   [AUTO 1/24] Peugeot 207 S2000 BelKits-207_trasparenti.jpg   [AUTO 1/24] Peugeot 207 S2000 BelKits-207_gomme.jpg  

[AUTO 1/24] Peugeot 207 S2000 BelKits-207_decals_pe.jpg   [AUTO 1/24] Peugeot 207 S2000 BelKits-207_scocca.jpg   [AUTO 1/24] Peugeot 207 S2000 BelKits-207_dimensioni_tubi_rollbar.jpg  

[AUTO 1/24] Peugeot 207 S2000 BelKits-207_dimensioni_tubi_rollbar_2.jpg   [AUTO 1/24] Peugeot 207 S2000 BelKits-207_dimensioni_tubi_rollbar_3.jpg   [AUTO 1/24] Peugeot 207 S2000 BelKits-207_dimensioni_cerchi.jpg  

__________________
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.
drizzt non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-03-11, 05:49 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di rallymania
 
Registrato dal: Jul 2009
Messaggi: 1,630
rallymania inizia ad ingranare.
predefinito

Io ho una domanda.....se ben ricordi,quando fecero vedere i primi prototipi erano tutti in assetto gravel.....( ...devo compensare il tuo tarmac...),è incluso anche quello nel kit???....
le misure dei tubi della gabbia sono quasi precisi......
__________________
Gian
rallymania non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-03-11, 11:29 PM   #3
Utente
 
L'avatar di drizzt
 
Registrato dal: Mar 2008
residenza: Saint Christophe - Aosta
Messaggi: 794
drizzt è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rallymania Visualizza il messaggio
Io ho una domanda.....se ben ricordi,quando fecero vedere i primi prototipi erano tutti in assetto gravel.....( ...devo compensare il tuo tarmac...),è incluso anche quello nel kit???....
le misure dei tubi della gabbia sono quasi precisi......
No almeno nel mio kit, ma domani controllo meglio, mi sembra sia presente solo l'assetto d'asfalto e non mi sembra di aver visto alternative, anche perchè la gara scelta è Ypres che è asfalto. Il fatto che i diametri dei tubi della gabbia siano quasi precisi mi conforta, ma ti posso garantire che quando li vedrai dal vivo la prima impressione che ti danno è di essere sottodimensionati. Probabilmente ho l'occhio abituato a Tamiya e alle WRC dove tutto sembra più ciccio. E' una mia impressione o le gabbie delle wrc sono decisamente più grosse come diamtri dei tubi? domani ti posto una foto della gabbia della focus e della 207 così magari si capisce meglio ciò che voglio dire.
__________________
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.
drizzt non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-03-11, 12:08 AM   #4
Utente
 
L'avatar di alex87
 
Registrato dal: Nov 2009
residenza: maranello, modena
Messaggi: 316
alex87 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da drizzt Visualizza il messaggio
Fughiamo ogni dubbio per chi ne avesse ancora aveva ragione Lapo (come sempre o quasi) il kit contiene sia le decals che le PE.
Contenuto della scatola:
  • 3 stampate in plastica bianca di pezzi vari (rollbar, dischi freni, sedili, ecc.)
  • 1 stampata in plastica bianca con fondino e cellula dell'abitacolo
  • 1 stampata dedicata ai trasparenti
  • 1 sacchetto con 5 gomme
  • 1 sacchetto con un nastro di raso (?) rosso a mio giudizio un po'troppo lucido rispetto al tessuto di cui sono fatte le cinture
  • 1 bustina con due set (set è una parola grossa) di PE uno dedicato alle griglie e l'altro a ganci fermacofano, dettagli per le cinture, telaietti, ecc.
  • 1 Foglio di decal, nel mio caso quello per riprodurre la versione di Meeke vincitrice ad Ypres nel 2009 (spero che qualcuno faccia le decals per fare la versione Andreucci della Racing Lions)
  • 1 libretto di istruzioni che abbiamo già tutti visto perchè era possibile farne il download dal sito di Belkits (per chi vuole vederlo lo trova qui: http://www.belkits.com/index.php?action=downloads )
  • e ovviamente la scocca (ma me la stavo scordando, mannaggia a me)
Il kit sembra ben proporzionato e riprende, direi abbastanza fedelmente, le linee del modello, la plastica ha degli spessori ridotti e tutto l'insieme da un bel colpo d'occhio e una bella sensazione. L'unica cosa che mi perplime sono gli spessori relativamente ai tubi del rollbar, che, a mio giudizio ma è estetico e non basato su una conoscenza diretta del rollbar in questione, mi sembrano un po' ridotti.
Ovviamente dato che avevo un po' di buon tempo mi sono preso lo sfizio di misurarli.
il tubo che corre dall'alto e si va ad inserire nel cruscotto ha un diametro di 1,39 mm (lato guida) e 1,38 mm (lato navigatore ma quel centesimo di mm potrebbe, anzi è un errore mio nella misurazione), il che corrsponderebbe ad un diametro reale di circa 3,3 cm
Il tubo della traversa posteriore ha un diametro di 1,47 mm pari quindi a 3,5 cm (circa), quindi se qualcuno ha conoscenze dirette di quest'auto piuò dirci se sono corretti oppure no. Ovviamente da bestia quale sono ho scordato di misurare i montanti laterali del rollbar che forse aveva più senso rispetto a quanto ho misurato.
Le gomme da stampo (?) che equipaggiano l'auto sembrano ben riprodotte e andranno calzate su dei cerchi dal diametro di 20,49 mm ossia riportati in scala dei cerchi da 19" e qualcosina (19,36") che non so se siano corretti ma belli cicci a me piacciono e su una vettura in assetto tarmac danno sempre un gran gusto.
Se qualcuno volesse sapere altre cose o volesse delle foto di qualche dettaglio, premetto che rifarò le foto relative alle PE perchè non si vede una beata cippa, mea culpa ovviamente
Vi lascio ora alla visione delle foto; quanto all'assemblaggio passerà un po' di tempo e magari qualcuno produrrà un foglio di decal per riprodurre la versione che ha corso (e corre) nel campionato italiano con Andreucci e allora mi dirotterò su quella.
in sostanza quindi merita?? le decals e i cerchi come sono?? scusami ma sono impaziente ho in previsione di ordinarne 2 a breve quindi vorrei un tuo giudizio, tra l'altro mi piacerebbe sapere anche se i cerchi sono migliori di quelli di renaissaince, per intenderci questi....
http://www.domino.be/main.php?action...pment&pagina=1
__________________
"La cosa più bella che può fare un uomo vestito, è guidare di traverso"
Miki Biasion
alex87 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-03-11, 12:08 AM   #5
Utente
 
L'avatar di alex87
 
Registrato dal: Nov 2009
residenza: maranello, modena
Messaggi: 316
alex87 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da drizzt Visualizza il messaggio
Fughiamo ogni dubbio per chi ne avesse ancora aveva ragione Lapo (come sempre o quasi) il kit contiene sia le decals che le PE.
Contenuto della scatola:
  • 3 stampate in plastica bianca di pezzi vari (rollbar, dischi freni, sedili, ecc.)
  • 1 stampata in plastica bianca con fondino e cellula dell'abitacolo
  • 1 stampata dedicata ai trasparenti
  • 1 sacchetto con 5 gomme
  • 1 sacchetto con un nastro di raso (?) rosso a mio giudizio un po'troppo lucido rispetto al tessuto di cui sono fatte le cinture
  • 1 bustina con due set (set è una parola grossa) di PE uno dedicato alle griglie e l'altro a ganci fermacofano, dettagli per le cinture, telaietti, ecc.
  • 1 Foglio di decal, nel mio caso quello per riprodurre la versione di Meeke vincitrice ad Ypres nel 2009 (spero che qualcuno faccia le decals per fare la versione Andreucci della Racing Lions)
  • 1 libretto di istruzioni che abbiamo già tutti visto perchè era possibile farne il download dal sito di Belkits (per chi vuole vederlo lo trova qui: http://www.belkits.com/index.php?action=downloads )
  • e ovviamente la scocca (ma me la stavo scordando, mannaggia a me)
.........
in sostanza quindi merita?? le decals e i cerchi come sono?? scusami ma sono impaziente ho in previsione di ordinarne 2 a breve quindi vorrei un tuo giudizio, tra l'altro mi piacerebbe sapere anche se i cerchi sono migliori di quelli di renaissaince, per intenderci questi....
Domino - Modelbouw, Die Cast, Verf, Gereedschap en Accessoires
__________________
"La cosa più bella che può fare un uomo vestito, è guidare di traverso"
Miki Biasion
alex87 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-03-11, 08:41 AM   #6
Utente
 
L'avatar di drizzt
 
Registrato dal: Mar 2008
residenza: Saint Christophe - Aosta
Messaggi: 794
drizzt è un newbie...
predefinito

Secondo me per il prezzo (35 euro + ss che devi ammortizzare magari con qualche altro acquisto io ho aggiunto la 037 che era in offerta a 19,50 euro e un set di decal) merita.
Onestamente dirti quali dei due cerchi sia meglio tra quelli di BelKits e i Renaissance, non avendo in mano questi ultimi per confrontarli (la foto mostra un cerchio vero e non quello stampato da Renaissance), non saprei proprio che dirti, il fatto che Rallymania dia quasi per buone le misure dei tubi del rollbar mi fa pensare che anche il disegno dei cerchi sia corretto pur avendo 1 pollice in più rispetto al cerchio reale (19" contro 18" se le mie conversioni sono giuste).
Vai tranquillo che le due che ordinerai si riveleranno un buon affare, comunque ti garantiranno un bel po' di divertimento.
Ciao
__________________
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.
drizzt non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-03-11, 08:51 AM   #7
Utente Senior
 
Registrato dal: Mar 2005
Messaggi: 5,595
attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito

Bel kit e bel prezzo, finalmente! Spero abbia il successo che merita, in modo da produrne altri.
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-03-11, 10:41 AM   #8
Utente Senior
 
L'avatar di bootsy
 
Registrato dal: Apr 2003
residenza: Lainate (MI)
Messaggi: 3,490
bootsy inizia ad ingranare.
predefinito

Ho visto la recensione anche su AF e mi sembra di sicuro interessante.
Le decal come sono? Per il roll bar ti quoto in tutto, l'impressione che sia troppo sottile è perchè siamo abituati a quelli di Tamiya che misurano 2 mm di diametro.
In ultimo, l'unico dubbio è che gli spigoli siano un po' smussati, non vivi come quelli dei kit migliori. La sensazione (solo sensazione!) che ne deriva per me è di una plastica un po' morbida e di minore qualità, ma vorrei una conferma da te che hai sottomano il kit.
Scrivo questo in base a questa foto:
bootsy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-03-11, 11:44 AM   #9
Utente Senior
 
L'avatar di pillos
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Torino
Messaggi: 2,682
pillos è un newbie...
predefinito

Sono d'accordo con quanto scritto da Drizzt. Il kit mi è arrivato ieri e anche a me mi è saltato subito all'occhio la dimensione dei tubi del roll-bar un po sotto misura rispetto alle auto reali. Ho potuto misurare la gabbia della Punto Abarth Super 2000, che ha un diametro di 40mm e che rapportati in 1/24 da 1,6mm. Quindi sulla Peugeot mancano 3decimi di millimetro. Ho fatto questo paragone in quanto da regolamento i diametri sono standard per tutti.

Per il resto il kit ha un bel colpo d'occhio, completo e ricco di particolari che naturalmente sono suscettibili di super dettaglio se la vuole realizzare fedelmente, ma questo è valido per tutti i kit.
Avrei fatto un piccolo sforzo nell'agguingere le fotoincisioni per i tergi, e le antenne che mi sembra non ci siano. Altro piccolo appunto riguarda le gomme che mi sembrano un tantino dure come mescola.

Comunque a parte queste considerazioni il mio giudizio è positivo anche perchè siamo di fronte ad un prodotto nuovo in campo modellistico.
__________________
Ciao da Pillos.
Quando lo stucco si fa duro...i duri cominciano a carteggiare.





Ultima modifica di pillos; 03-03-11 a 11:46 AM
pillos non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-03-11, 11:58 AM   #10
Utente Senior
 
L'avatar di sandro67
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Bologna
Messaggi: 16,883
sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

non so le misure reali dei rollbar.,...ma hanno dei be "tuboni" ...Quelli lì mi sembrano sottili...

La penso come Pillos....

Bel kit,comunque..Non ci lamentiamo troppo.

E chi è titubante per comprarlo,credo abbia speso anche di più in kit peggiori....
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-03-11, 02:40 PM   #11
Utente Senior
 
L'avatar di rallymania
 
Registrato dal: Jul 2009
Messaggi: 1,630
rallymania inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sandro67 Visualizza il messaggio
non so le misure reali dei rollbar.,...ma hanno dei be "tuboni" ...Quelli lì mi sembrano sottili...

La penso come Pillos....

Bel kit,comunque..Non ci lamentiamo troppo.

E chi è titubante per comprarlo,credo abbia speso anche di più in kit peggiori....
..faccio fatica a seguire il tuo pensiero e quello di Pillos....cosa intendete per sottili???....le misure che dice Pillos,ovvero i 40 mm della realtà per regolamento nella scala del kit sarebbero più piccole di 3 decimi....secondo voi si vede così tanto???...io onestamente stò aspettando 3 scatole di questo kit,e credo che per fare tutto questo lavoro siano andati direttamente in Kronos a vedere la vettura vera..per loro è molto comodo,tanto che hanno quasi fatto tutte le livree del team belga....è come se io(x assurdo....) diventassi un produttore di modellini e decidessi di fare un kit della ......,vado in officina mi seziono la vettura vera e oplà il gioco è fatto.....Quando salii per la prima volta sulla 207 la prima impressione fù di una gabbia molto piccola a livello di diametri....non vorrei fosse solo il miglior modo di rappresentare la realtà....
Non vorrei sembrare un saputello...sia chiaro...aspetto anche io con ansia l'arrivo in casa di questo modello e poi magari la visione mi smentirà.....
__________________
Gian
rallymania non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-03-11, 02:47 PM   #12
Utente Senior
 
L'avatar di paolino82
 
Registrato dal: Feb 2004
residenza: Vigevano
Messaggi: 3,677
paolino82 è un newbie...
predefinito

e cmq sia se questo è l'unico possibile difetto credo nn sia difficile da renderlo a misura
__________________
--"Dov'è Locke? "Sarà uscito a comprare le sigarette!" --

http://www.modellismo.net/mercatino/...ct/25597/cat/3
paolino82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-03-11, 03:06 PM   #13
Utente Senior
 
L'avatar di sandro67
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Bologna
Messaggi: 16,883
sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

se fai fatica a seguire il nostro "pensiero" non so che farci..

Non mi pare ci siano cose difficili,scritte....

Pensala come vuoi.
Le auto da rally ne abbiamo viste un po' tutti,mi pare...
E i tu bi rollbar sono belli grossi.

Visto che Pillos ha scritto le misure,direi che dei gran dubbi non
ci sono.
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-03-11, 03:53 PM   #14
Utente
 
L'avatar di drizzt
 
Registrato dal: Mar 2008
residenza: Saint Christophe - Aosta
Messaggi: 794
drizzt è un newbie...
predefinito

Siccome questa mia affermazione, vedo però un po' ripresa da tutti quelli che hanno il kit in mano, dell'apparente sottigliezza dei tubi del rollbar ha crato un po' di mormorii, e dato che ho misurato solo i tubi che corrono sul cielo dell'abitacolo e la traversa della posteriore, stasera prometto di postare le misure di quelli laterali che sono poi quelli in bellavista, che anche nel kit appaiono decisamente più in carne, già dalla foto per quanto piccola appaiono più "spessi". Per quanto riguarda la differenza di 3 decimi si vedrebbe se le misure fossero confermate, vedrai che anche a te salterà all'occhio la differenza, io non credo proprio di essere un "occhio di falco" (anzi ormai se non ho gli occhiali inforcati col cavolo che riesco a modellare) ma posso garantirti che anche solo quella differenza di un decimo tra i tubi che corrono sul cielo e il tubo della traversa posteriore l'avevo notata (anche se non sarei stato in grado di quantificarla) tant'è che l'avevo misurata apposta per vedere se era un'impressione o se effettivamente ci fosse una discrepanza.
Per le decal Bootsy devo dire che non ho ancora aperto l'involucro che le contiene, poi, purtroppo, fino a quando non si proverà a stenderle non sapremo come saranno, però ti posterò la mia impressione. per quanto riguarda la plastica utilizzata non sarei in grado di darti una valutazione reale della sua qualità certo è che anche a me guardando quella foto da l'impressione di "plasticosità" eccessiva e che invece a guardare il kit dal vivo non avevo avuto. Adesso osserverò meglio.

Quote:
Originariamente inviata da sandro67 Visualizza il messaggio
E chi è titubante per comprarlo,credo abbia speso anche di più in kit peggiori....
Parole sante Sandro anch'io (come il Brunelleschi) ho fatto le mie belle cappelle acquistando dei kit che non valevano i soldi spesi, però il discorso era o mangi questa minestra o salti dalla finestra (ovverosia vuoi quella particolare auto c'è solo sto kit prendere o lasciare) ora con il senno di poi (e con 25 anni in più sul groppone) lascerei, allora forte della mia inesperienza e della presunzione dei vent'anni prendevo.
__________________
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.
drizzt non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-03-11, 04:23 PM   #15
Utente Senior
 
L'avatar di sandro67
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Bologna
Messaggi: 16,883
sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

di kit merd...si ne abbiamo comprati tutti,direi..

Solo che,anche in questo caso,pur ammirando lo sforzo,la realizzazione,il costo finale ecc..c'è sempre qualcuno che non si fida..."come saranno queste?Come sarà quest'altro? ecc... "

Ripeto,abbiamo visto di molto peggio...

mi viene in mente la Xara Heller...faceva pietà,costava una decina di euro in meno di sto' kit 207,però l'abbiamo comprata in tanti.....

io non ho il kit,vedo solo le foto...e c'è chi come Pillos ha confrontato le misure reali,con quelle ridotte in scala...quindi per ora credo a Pillos....
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
(Auto) Peugeot 207 S2000 Super Detail rallymania Statico Work in Progress 28 28-06-12 12:24 PM
[AUTO] Peugeot 207 S2000 IRC scala 1/24 albertop Statico Work in Progress 107 20-03-11 11:17 AM
[AUTO] Peugeot 207 s2000 welljacks Statico Reference 0 05-04-10 10:41 AM
[Auto]ixo/Altaya 207 S2000 L.Cantamessa 1/43 elienzo Statico Work in Progress 5 20-05-09 03:35 PM
[AUTO] 1/24 Peugeot 207 S2000 albertop Statico - Kits, Info e Varie 3 04-12-08 12:14 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:56 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play