Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie > Statico Recensioni Kit
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 18-07-08, 03:47 PM   #1
Moderatore
 
L'avatar di stralis
 
Registrato dal: Jul 2008
residenza: TRIESTE
Messaggi: 924
stralis è un newbie...
predefinito info italeri

giorni fa via i mail ho contattato la italeri chiedendogli come mai nella produzione di modellini di camion non c'erano camion es(mezzi speciali autotreni autocarri)risposta la realizzazione degli stampi risulta troppo costosa ,e troppe ore di lavoro per realizzarli teniamoci quelli che ci sono... peccato
__________________
SOCIO FONDATORE DEL MUSEO FERROVIARIO TRIESTE CAMPO MARZIO
Associazione Museo-Stazione Trieste Campo Marzio
CIAO DA ALESSANDRO
stralis non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-07-08, 04:09 PM   #2
Super Moderatore
 
L'avatar di gnanni
 
Registrato dal: Apr 2001
residenza: Bologna
Messaggi: 4,647
gnanni ha disabilitato la reputazione
predefinito

almeno sono stati sinceri
gnanni non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-08-08, 03:33 PM   #3
Utente
 
L'avatar di zepmat
 
Registrato dal: Aug 2008
residenza: Roma
Messaggi: 230
zepmat è un newbie...
predefinito

Beh io posso dire delle mie esperienze con Italeri. Ho costruito un Vespa 125 primavera e uno Junkers Ju-87 Stuka della Tamya ma con parti costruite dalla Italeri. Devo dire che le caratteristiche di montaggio delle parti della prima non erano un granchè, diciamo un po' troppo cervellotiche. Per esempio faceva montare una molla per simulare l'effetto dell'ammortizzatore posteriore, peccato che la molla fosse troppo lunga e, comprimendola per farla entrare nell'alloggiamento, con la sua tendenza a dilatarsi faceva saltare tutto il motore perchè la colla non ce la faceva a trattenerla. Per quanto riguarda il secondo invece sono dovuto intervenire parecchio di lima su certi componenti che eranto davvero troppo grossi per entrare negli alloggiamenti previsti.
zepmat non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-08-08, 09:37 AM   #4
Utente
 
L'avatar di fiorinidi
 
Registrato dal: Oct 2005
residenza: Pescantina (VR)
Messaggi: 735
fiorinidi è un newbie...
predefinito

Zepmat, non vorrei risultere scortese ma... che c'entra con quello che ha scritto Stralis? Ogniuno di noi nel montare i propri modelli trova cose di questo genere... fa parte del gioco! Piuttosto condividi con noi le tue "avventure" modellistiche mostrando nella sezione "Work in progress" il montaggio dei tuoi modelli. Li riceverai tutti i commenti/complimenti che servono oppure se sei in difficoltà riceverai tutti i consigli del caso... Senza polemica, solo un consiglio eh
fiorinidi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-08-08, 03:16 PM   #5
Utente
 
L'avatar di zepmat
 
Registrato dal: Aug 2008
residenza: Roma
Messaggi: 230
zepmat è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fiorinidi Visualizza il messaggio
Zepmat, non vorrei risultere scortese ma... che c'entra con quello che ha scritto Stralis? Ogniuno di noi nel montare i propri modelli trova cose di questo genere... fa parte del gioco! Piuttosto condividi con noi le tue "avventure" modellistiche mostrando nella sezione "Work in progress" il montaggio dei tuoi modelli. Li riceverai tutti i commenti/complimenti che servono oppure se sei in difficoltà riceverai tutti i consigli del caso... Senza polemica, solo un consiglio eh
Beh si parlava di Italeri e io ho condiviso quello che mi è capitato cmq ho già scritto in work in progress, quanto prima posterò foto di modelli che ho già costruito.
zepmat non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-08-08, 08:36 PM   #6
Moderatore
 
L'avatar di decals
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Torino (Italy)
Messaggi: 17,129
decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito CHIARIMENTI sulla sezione "Recensione Kit"

Intervengo solo per dire che in questa sezione si dovrebbero recensire dei kits che uno è in possesso, meglio se particolari, speciali o appena usciti sul mercato, per dare un'idea agli altri amici del forum che sono interessati ad un eventuale acquisto su come è composto il kit scrivendo le impressioni personali con pregi e difetti.

Il sapere che la tale ditta non produce il tale soggetto e chiedersene il perchè oppure dire che quest'altra ditta non lavora bene come quell'altra scriviamolo nella sezione "Kit di montaggio in plastica" così lasciamo pulita questa sezione

Ciao ciao
__________________
Io sono "MODELFRIENDS" anche se compare "decals"

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
novità italeri 1/24 obiwan67 Statico - Kits, Info e Varie 34 22-05-07 09:45 AM
Info per interni camion Italeri sampei2000 Statico - Kits, Info e Varie 7 27-12-05 04:10 PM
Camion Italeri.... abot98 Statico - Kits, Info e Varie 2 11-08-05 07:45 PM
kit dell'italeri brago81 Statico - Kits, Info e Varie 13 20-04-05 11:50 AM
Novità Italeri 1947_roswell Statico - Kits, Info e Varie 4 19-02-05 02:21 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:12 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play