Vecchio 18-07-08, 03:47 PM   #1
Utente Junior

L'avatar di stralis

stralis è un newbie...
Predefinito info italeri

giorni fa via i mail ho contattato la italeri chiedendogli come mai nella produzione di modellini di camion non c'erano camion es(mezzi speciali autotreni autocarri)risposta la realizzazione degli stampi risulta troppo costosa ,e troppe ore di lavoro per realizzarli teniamoci quelli che ci sono... peccato
Adv
Vecchio 18-07-08, 04:09 PM   #2
Super Moderatore

L'avatar di gnanni

Inserimenti nel blog: 9
gnanni è un newbie...
Predefinito

almeno sono stati sinceri

http://www.modellismo.it
gnanni non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 30-08-08, 03:33 PM   #3
Utente Junior

L'avatar di zepmat

zepmat è un newbie...
Predefinito

Beh io posso dire delle mie esperienze con Italeri. Ho costruito un Vespa 125 primavera e uno Junkers Ju-87 Stuka della Tamya ma con parti costruite dalla Italeri. Devo dire che le caratteristiche di montaggio delle parti della prima non erano un granchè, diciamo un po' troppo cervellotiche. Per esempio faceva montare una molla per simulare l'effetto dell'ammortizzatore posteriore, peccato che la molla fosse troppo lunga e, comprimendola per farla entrare nell'alloggiamento, con la sua tendenza a dilatarsi faceva saltare tutto il motore perchè la colla non ce la faceva a trattenerla. Per quanto riguarda il secondo invece sono dovuto intervenire parecchio di lima su certi componenti che eranto davvero troppo grossi per entrare negli alloggiamenti previsti.
zepmat non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 31-08-08, 09:37 AM   #4
Utente

L'avatar di fiorinidi

fiorinidi è un newbie...
Predefinito

Zepmat, non vorrei risultere scortese ma... che c'entra con quello che ha scritto Stralis? Ogniuno di noi nel montare i propri modelli trova cose di questo genere... fa parte del gioco! Piuttosto condividi con noi le tue "avventure" modellistiche mostrando nella sezione "Work in progress" il montaggio dei tuoi modelli. Li riceverai tutti i commenti/complimenti che servono oppure se sei in difficoltà riceverai tutti i consigli del caso... Senza polemica, solo un consiglio eh
fiorinidi non è connesso  
Vecchio 31-08-08, 03:16 PM   #5
Utente Junior

L'avatar di zepmat

zepmat è un newbie...
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da fiorinidi Visualizza messaggio
Zepmat, non vorrei risultere scortese ma... che c'entra con quello che ha scritto Stralis? Ogniuno di noi nel montare i propri modelli trova cose di questo genere... fa parte del gioco! Piuttosto condividi con noi le tue "avventure" modellistiche mostrando nella sezione "Work in progress" il montaggio dei tuoi modelli. Li riceverai tutti i commenti/complimenti che servono oppure se sei in difficoltà riceverai tutti i consigli del caso... Senza polemica, solo un consiglio eh
Beh si parlava di Italeri e io ho condiviso quello che mi è capitato cmq ho già scritto in work in progress, quanto prima posterò foto di modelli che ho già costruito.
zepmat non è connesso  
Vecchio 31-08-08, 08:36 PM   #6
Moderatore

L'avatar di decals

decals è un newbie...
Invia un messaggio via ICQ a decals
Predefinito CHIARIMENTI sulla sezione "Recensione Kit"

Intervengo solo per dire che in questa sezione si dovrebbero recensire dei kits che uno è in possesso, meglio se particolari, speciali o appena usciti sul mercato, per dare un'idea agli altri amici del forum che sono interessati ad un eventuale acquisto su come è composto il kit scrivendo le impressioni personali con pregi e difetti.

Il sapere che la tale ditta non produce il tale soggetto e chiedersene il perchè oppure dire che quest'altra ditta non lavora bene come quell'altra scriviamolo nella sezione "Kit di montaggio in plastica" così lasciamo pulita questa sezione

Ciao ciao
decals non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato