Bello! Un bel kit, mi sembra.
Di Renaissance ho solo la 306 maxi e due scocche audi quattro, ma non mi sembrano a livello di questa M3. L'impressione è che sia migliore.
Il confronto con Fujimi è impietoso......
si infatti sono molto soddisfatto del kit, peccato per il fondino,a non credo che gli altri kit in resina siano tanto meglio, la scocca è perfetta solo una minibolla sullo spoiler anteriore, mentre per gli altri pezzi, alcuni sono presi dal kit fujimi e rivisti in alcuni particolari
qui le due scocche a confronto, la fujimi ha il muso più squadrato, il tetto apribile, l'inclinazione del vetro posteriore sbagliata e di conseguenza il cofano posteriore troppo grande, le bombature dei parafanghi posteriori meno accentuate
all'anteriore possiamo vedere la diversa bombatura del cofano, il paraurti anteriore di reinessance molto più particolareggiato con le freccie anteriori giuste, mentre fujimi utilizza le stesse della 325 troppo basse e larghe, nel kit reinessance ci sono le fotoincisioni per le alette delle prese d'aria i tappi per i fariantinebbia
nel posteriore il paraurti fujimi sembra avere la parte inferiore troppo accentuata e il cofano troppo spigoloso, e sembra avere il tetto un pò troppo schiacciato
bravo Marco,bel lavoro..
Così si spiegano tante cose..
Come abbiamo già detto tempo fa,il kit Fujimi è una schifezza...
Molto meglio il Renaissance.
Quel che è giusto è giusto........
Ed infatti mi meraviglio che St27 abbia preferito basare un t.kit su un kit così sbagliato,invece di mettere una semplice scocca.......