alessandro (31-08-2007 09:10 a.m.):
non ho ancora capito Pippo se ci sei o ci fai...
E io che ho detto'
Gli ho solo chiesto di "farsi avanti" e di spiegare le fasi di montaggio........
lasagna indigesta eh?
non voglio comprarle, voglio solo sapere quanto costano. Come sai, anzi come evidentemente NON sai il giudizio su un bene fungibile non può prescindere dal suo prezzo....
salamotto...
Bravo Alberto,adesso il quadro è ancora più completo.
Manca la S4 Modeler's e siamo a posto....
Volendo essere pignolici amncherebbe anche quella di 43parallele..Ma non vogliamo essere troppo pignoli....
dicono che cominciano a spuntare parecchi beni fungibili su in altipiano, non come l'anno scorso, ma tantè..
anche quest'anno antipastino di porcini crudi e parmigiano, zuppetta coi finferli per preparare lo stomachetto, lasagne ai porcini, risotto di misto, polenta con i chiodini e asiago, se ci sta per chiudere crema di porcini........ e questo ripetuto un ragionevole numero di volte
patacca di un lapo, bene fungibile un paio d'etti di plastica da mettere in magazzino?
Ciao raga, da verifica fatta al volo e con in mano il disegno a quattro viste,tra l'altro orrendo però ci sono le misure in scala reale, ho constatato che quella di Ken è più lunga di 4mm nel passo e di conseguenza tutta la lunghezza del modello. A occhio in quanto non ho in mano il kit di Profil sembra che quella francese sia più giusta.
Strano perchè conoscendo Ken, spero non ne abbia a male, avrei giurato fosse esatta al decimo.
Di seguito allego il disegno orrendo della vettura reale, che non è in versione come la conosciamo ma il passo non cambia.
Ciao Pillos.