Vecchio 04-04-07, 03:03 PM   #16
Utente Senior

L'avatar di luca68

luca68 è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a luca68
Predefinito Re:DATSUN 240Z SAFARI 1971 - Hasegawa

Devo dire che questo ki mi è piaciuto davvero molto, mi sembra che con pochi sforzi si possa tirare fuori un bel modellino, la mancanza del motore di certo aiuta.

ciao
Luca
luca68 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 04-04-07, 05:05 PM   #17
Utente Senior

willymilliava è un newbie...
Predefinito Re:DATSUN 240Z SAFARI 1971 - Hasegawa

Sì, confermo bel kit.
Come mi aspettavo le differenze fra i due (fujimi e hasegawa) rientrano in quelle che sono le peculiarità tipiche dei due marchi.
Hasegawa ha linee più "fini", tese e nette, Fujii un po' più arrotondate sugli spigoli e alcuni dettagli un po' più grossi.
L'interno è decisamente meglio quello dell'hasegawa che è "dedicato", mentre in fujimi si sono "salvati" con la dicitura rally look in modo da potersi permettere di lasciare l'interno stradale.
Le ruote sono meglio quelle di fujimi, più fedeli, il muso (con la griglia separata) è migliore sul hasegawa. Adoro poi le fotoincisioni lucidate ed adesivizzate (tamiya docet).
Vabbè.......cercherò di comprarmi anche l'hasegawa, tanto, come dicevo, è una versione differente da quella di fujimi!
willymilliava non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:18 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203