solo qualche fotarella del kit che trovate in mille salse, dalla originaria ESCI (WURTH, POOH JEANS, MARLBORO, WARSTEINER, JEGERMEISTER (in verione clear body... grande pippo!)), riedizione d'epoca ERTL (MARLBORO) o la recente REVELL (BMW MOTORSPORT nei classici coloribianco rosso e blu...). Per la varietà di scatole e sponsor disponibili ho messo solo le foto delle parti in plastica... Ciao!
PS: qualche nota: i pezzi sono circa 90, con buon dettaglio di motore interni e meccanica in genere. Bellissime le decals, sempre Cartograf, in tutte le edizioni. Complicato il raccordo delle parti della carozzeria. Lì c'è da lavorare...
Re:[AUTO] QUICK VIEW BMW M1 PROCAR ESCI/REVELL/ERTL
I cerchi li hai verniciati vero?
Quale è la Warsteiner ??? Forse la Jagermeister ha anche le decal Warsteiner ???
Cmq ti 6 dimenticato la Humbrol Marlboro io fino a pochi giorni fa non l'avevo mai vista :O :O
Citazione:
MarcoGTI (22-02-2007 12:02 p.m.):
I cerchi li hai verniciati vero?
Quale è la Warsteiner ??? Forse la Jagermeister ha anche le decal Warsteiner ???
Cmq ti 6 dimenticato la Humbrol Marlboro io fino a pochi giorni fa non l'avevo mai vista :O :O
i cerchi li ho verniciati, e no, la humbrol non l'avevo mai vista.... Della Humbrol ho visto anche la Range Rover Parigi Dakar ex Esci...
ora la chicca...
la scocca in tutto il suo splendore clear...ecco come si presenta...ci sono un paio di pezzetti dove era attaccata allo prue che mi viene male toglier hihihih
vesione che si può fare sia in versione jagermeister...ma credo che il fascino stà proprio nel lasciar la carrozzeria libera da decal...così da far vedere bene un'interno iperdettagliato...
le decal cmq sono un pò rovinate forse per l'età (attento gionc hehehe) ma nel caso si posson recuperare in giro tranquillamnete...