Mi spiace non aver fotografato il tondino, i sedili e i cerchi, ma li ho già buttati dievrso tempo fa.
Passiamo alle decals, quelle che dovrebbero essere la specialità del produttore francese, ma che, del resto, l'hanno comunque reso famoso per la loro pessima qualità.
Sono fragili, poco coprenti,poco adesive, imprecise nel registro di stampa e.....vedete voi.
Qui si possono apprezzare la finezza del retro dei sedili, della tappezzeria dei pannelli porta, delle parti in carbonio, delle cinture e delle prese d'aria per il cofano....
Vabbè, che dire di più......all' epoca il tk costava se non erro 110.000 lire.......
Non posso che sconsigliarlo e di rivolgersi piuttosto verso quello di scale production che prevede la scocca completa, parti decisamente di miglior qualità, decals buone a un prezzo in fin dei conti di poco superiore.
Questi pezzi li ho iniziati ad accantonare per arricchire il kit. Quando lo monterò....
che orrore heheheh
da lavorarci?devi rifare tuto in pratica...che transkit è allora?le decal fanno schifo...i passaruota nemmeno li citiamo...via di stucco e plasticard e decal varie...mah...
MarcoGTI (08-02-2007 06:24 p.m.):
Ma in pratica questo TK trasforma una scocca di Megane normale in una Maxi Megane,senza cosi' dover ricorrere a comprare il kit di Renaissance?
Esattamente, vanno applicati i parafanghi e sostituito il paraurti ant. per intero.
azz...il retro per i sedili sembra la superficie di un biscotto...
In effetti fa più pena del previsto..
Ho preso tempo fa da un amico il t.kit per la Porsche 911,anche lì decals pessime,pezzi pochissimi...ma almeno i cerchioni sembrano discreti e dal disegno giusto.
Rimane una ditta tra le peggiori in circolazione.....
alessandro (09-02-2007 09:40 a.m.):
azz...il retro per i sedili sembra la superficie di un biscotto...
In effetti fa più pena del previsto..
Ho preso tempo fa da un amico il t.kit per la Porsche 911,anche lì decals pessime,pezzi pochissimi...ma almeno i cerchioni sembrano discreti e dal disegno giusto.
Rimane una ditta tra le peggiori in circolazione.....
Non circola più, ha venduto: ora si chiamano Rally Miniatures. Ho preso 5 kit in scala 1/43 da lui. Dire che produceva merda, è fargli un complimento. Fattogli notare che un modello non rispecchiava assolutamente le forme dell'auto reale (mi aveva venduto una 206 Super 1600 clonata da Racing43 al posto di una versione stradale gruppoN) ha avuto il coraggio di dirmi "Va bene, dov'è il problema? Io non ne vedo". Mia risposta "Do you want a pair of glasses?"
Gli altri modelli rispecchiavano le forme dell'auto reale finita contro un palo, storti, malfatti, con pezzi inutilizzabili...uno schifo.
Mai più, piuttosto scolpisco una palla di merda secca, otterrei risultati migliori.
Rally miniatures ha promesso di migliorare la qualità....staremo a vedere. Basta che nn aumentano i prezzi, già esagerati...