Bella recensione Ale, alla fine ti sei ricreduto eh...
Il kit è enorme, ma l'importante è che sia in scala e ben proporzionato.
I cerchi saranno un problema, ma assottigliando le razze e con un po di plasticard dovremo riuscire a migliorare l'impatto visivo.
no,Obi,danno una miscela di tre colori(o due?non ricordo..) Gunze,come abitudini Hiro.
Se ti interessa stasera ti scrivo la "composizione"......
Credo comunque che in un negozio di vernici si trovi la tinta anche in bonza.Se non uguale,molto simile.
Dopo le esperienze avute con una Subaru,non mi fido più a dare ad aerografo dei colori Gunze miscelati ...
alessandro (15-01-2007 01:53 p.m.):
no,Obi,danno una miscela di tre colori(o due?non ricordo..) Gunze,come abitudini Hiro.
Se ti interessa stasera ti scrivo la "composizione"......
Credo comunque che in un negozio di vernici si trovi la tinta anche in bonza.Se non uguale,molto simile.
Dopo le esperienze avute con una Subaru,non mi fido più a dare ad aerografo dei colori Gunze miscelati ...
Lo chiedevo perchè sulle istruzioni BBR c'è un riferimento, non ricordo se RAL, quindi se volete domani ve lo posto.
oh,bene,allora sei tu che aiuti me...così compro la bomboletta..... ;-)
Aspetto il codice....
Poi metto anche la miscela che consigliano le istruzioni....
Ulp... E' davvero mastodontica.. La 935 è lunga infatti 206mm. E pensare che mi sembrava già un gigante... La mc12, anche vista dal vivo non dà l'idea di essere poi così lunga. Sarà forse che le proporzioni in generale tradiscano la lughezza di questa auto?!?
Boh...non so.So solo che è una macchinona enorme.Forse anche per via di quel muso "tozzo" e alto,e lo sbalzo posteriore.
Ad ogni modo,le istruzioni danno la miscela per l'azzurro con 9 parti di H34(sky blu) ed 1 parte di H64 (yellow green),i colori sono Gunze.
alessandro (15-01-2007 11:00 p.m.):
Boh...non so.So solo che è una macchinona enorme.Forse anche per via di quel muso "tozzo" e alto,e lo sbalzo posteriore.
Ad ogni modo,le istruzioni danno la miscela per l'azzurro con 9 parti di H34(sky blu) ed 1 parte di H64 (yellow green),i colori sono Gunze.
Io ho anche il kit 1/43 della BBR e come colore indica il Ral 5003.
A me pareva scuro, cosi ho scelto il Ral 5002 che secondo me è il match migliore.
Posto una foto a beneficio di tutti.