Ecco un kit molto particolare che cercavo da tempo. La 959 Parigi Dakar. E' il primo modello della Gunze che ho tra le mani e non sembra malaccio, il soggetto poi è molto bello, da mettere a fare compagnia alla Peugeot 405 T16 di Tamiya. Sono contento di aver preso questo kit perchè è una macchina molto bella che finita avrà senz'altro un'ottima resa e poi perchè il genere Dakar è carente di modelli prodotti. Veniamo alla descrizione. Ecco la scatola:
anche a me le proporzioni sembrano giuste,ma prova a metterla accanto alla 959 della Tamiya... sarà più corta di un centimetro almeno... Cioè 20/30 cm nella scala reale... Chi ha ragione?
LAPO (18-09-2006 09:22 a.m.):
anche a me le proporzioni sembrano giuste,ma prova a metterla accanto alla 959 della Tamiya... sarà più corta di un centimetro almeno... Cioè 20/30 cm nella scala reale... Chi ha ragione?
Che quella che ha corso la P.D sia stata davvero più corta della 959 stradale? La butto li.
Mah...il kit l'ho montato decenni fa...
Scadente e molto "giocattoloso".....se non sbaglio ha anche l'alloggiamento per le batterie.
Unico esemplare in quella versione,però......
Mi è servito da ricambi per la 961 Lemans(fanali....)
alessandro (18-09-2006 10:11 a.m.):
Mah...il kit l'ho montato decenni fa...
Scadente e molto "giocattoloso".....se non sbaglio ha anche l'alloggiamento per le batterie.
Unico esemplare in quella versione,però......
Mi è servito da ricambi per la 961 Lemans(fanali....)
Si ha pure le batterie, ma è un kit che mi piace molto se pur come dici tu Ale non è niente di che, pochi pezzi anche se la scocca non è fatta male. E poi l'ho pagato 20 euro. Unico esemplare hai ragione.