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Vecchio 31-08-13, 10:40 AM   #1
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L'avatar di dany1980
 
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predefinito yamaha m1 2013 k's workshop

ciao a tutti, mi è appena arrivta la m1 2013 di valentino.. il kit come al solito è molto bello e senza bave, ad un primo controllo gli incastri vanno bene e hanno aggiunto anche il vascone che nella 2010 e 2011 non aveva messo (infatti era da tagliare e dalla 2012 invece è stato messo e quindi va bene da clonare)..
scusa per le foto ma le ho fatte con il cell e non posso farle con una risoluzione grande perché poi non me le carica
l' unica cosa delle decal è che ha sostituito con un grigio le parti che andrebbero cromate (lui ha detto che è difficile stampare il cromato e che andrebbe sostituito con i fogli della hase o con il bare metal foil)
ecco le foto, se mi riesce farò delle foto migliori
ciao
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yamaha m1 2013 k's workshop-cam00042.jpg   yamaha m1 2013 k's workshop-cam00043.jpg   yamaha m1 2013 k's workshop-cam00044.jpg  

yamaha m1 2013 k's workshop-cam00045.jpg   yamaha m1 2013 k's workshop-cam00046.jpg   yamaha m1 2013 k's workshop-cam00047.jpg  

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yamaha m1 2013 k's workshop-cam00051.jpg  
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Vecchio 31-08-13, 03:28 PM   #2
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Questi di K's sono allucinanti, la differenza sostanziale della M1 '13 rispetto alla moto dell'anno scorso, a parte le grafiche (tra l'altro fatte pure sbagliate: vedi il cromato che non c'è...) e sfoghi d'aria nelle carene, è il telaio... e loro ti propongono di usare sempre quello della 2009.....

Cosa costava farlo nuovo?
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Vecchio 31-08-13, 06:54 PM   #3
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più che altro sono un po' confusionarie le istruzioni (indicano di usare il pezzo k8 per la moto di vale ma è il codone quindi cosa c'entra?)... non si capisce perché hanno lasciato anche il reggisella della 2011 (forse va usato con uno dei 2 piloti ma non lo dice da nessuna parte).. per il cromato si risolve, il telaio è un po' più laborioso invece, una volta finito penso lo clonerò se a qualcuno potrà servire come per il vascone che così si andrà a colmare la lacuna della 2010-2011..
quello che non capisco è perché quella della monster, a prima vista dal sito, sia uguale a quella 2012.. i team satelliti usano la moto dell 'anno prima come fa la honda?
per il resto ottima pulizia come sempre.. anche se mancano dei particolari (tipo il telaio) è apprezzabile che qualcuno si dia da fare per farci fare sempre le moto nuove non come alcune case che ripropongono cose vecchie o il nulla
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Vecchio 02-09-13, 08:23 AM   #4
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Come per le ultime yamaha fatte da lui... mi spiace ma non vale secondo me i soldi che chiede, molto approssimativo e decal errate... se non sbaglio sono anche queste stamapte con ALPS??? Se cosi' fosse il cromato lo fai, certo ti costa meno farlo grigio, ma ripeto, non è proprio a buon mercato come TK, tra l'altro senza fotoincisioni...
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Vecchio 02-09-13, 06:10 PM   #5
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Come per le ultime yamaha fatte da lui... mi spiace ma non vale secondo me i soldi che chiede, molto approssimativo e decal errate... se non sbaglio sono anche queste stamapte con ALPS??? Se cosi' fosse il cromato lo fai, certo ti costa meno farlo grigio, ma ripeto, non è proprio a buon mercato come TK, tra l'altro senza fotoincisioni...
beh dai, l'ho pagato alla fine sui 120€ non è male anche perché uno studio 27 (se mai la farà) costa molto di più.. per le decal hai ragione, si poteva sprecare di più però per esperienza, le decal cromate sono sempre difficili da stendere bene e alla fine preferisco mettere il bare metail foil che è veramente una bomba.. per il telaio se la si fa chiusa non si bada tanto che è un po' diverso, un' altro conto e se la si vuole fare aperta ma ho trovato solo quella foto come reference e ce ne vorrebbero di più per poterlo rifare bene.. a proposito, si sa qualcosa della famosa ducati 2011 di studio 27? il sito lo da sempre in arrivo ma non l'ho mai visto come novità
ciao
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Vecchio 02-09-13, 11:26 PM   #6
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.. per il telaio se la si fa chiusa non si bada tanto che è un po' diverso, un' altro conto e se la si vuole fare aperta ma ho trovato solo quella foto come reference e ce ne vorrebbero di più per poterlo rifare bene..
le reference per il telaio si trovano... ma se compro un tk e spendo una cifra simile almeno pretendo la massima fedeltà del modello...
Se mi devo limitare a farla chiusa (già sapendo che sotto la carena la moto è sbagliata) mi girano proprio male...

Ma scherziamo?
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Vecchio 04-09-13, 10:16 PM   #7
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le reference per il telaio si trovano... ma se compro un tk e spendo una cifra simile almeno pretendo la massima fedeltà del modello...
Se mi devo limitare a farla chiusa (già sapendo che sotto la carena la moto è sbagliata) mi girano proprio male...

Ma scherziamo?
diciamo che anche alcuni kit ben più costosi sono in alcune cose sbagliati o molto approssimativi (tipo la aston della hiro che sto montando oppure la 458 di studio 27 che manca completamente nell 'interno).. a me sinceramente se la cosa non la vedo che è sbagliata non mi interessa ma a rifarlo non ci vuole molto.. io di foto ho trovato solo quella postata da te, ne hai altre che in caso se mi viene bene provo a farne un clone e a chi potrebbe servire glielo faccio?
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Vecchio 05-09-13, 10:08 PM   #8
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sono fatte in condizioni di luce pessima e tratte da riviste (Motosprint e Masterbike)...
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Vecchio 06-09-13, 09:39 PM   #9
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grazie mille per le foto.. ci vorrebbero in alta risoluzione e ben dettagliate sul telaio per fare un lavoro fatto bene.. non sarà facile riprodurre quella piccola gobbetta che sembra ci sia, il resto dovrebbe essere facile.. basta riempire tutto il telaio tamiya e cercare di sagomarlo bene nelle linee..
boh, cercherò di fare una prova appena rimedio un kit per fare la 2013, tanto per il momento ho altre cose da finire e sistemare (le 5 m1 sono in dirittura d'arrivo ormai, mancano solo le carene e serbatoio della 2011 e poi saranno finite finalmente)
ciao
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