Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie > Statico Recensioni Kit
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 30-05-12, 12:07 AM   #1
Utente
 
L'avatar di fango
 
Registrato dal: Dec 2010
residenza: in the middle of Nowhere
Messaggi: 789
fango inizia ad ingranare.
predefinito PROTAR HONDA 6 cilinder 250cc.

CONTINUIAMO con le Protar,visto l'andazzo..
Chiedo subito scusa per la qualità delle foto,ed il loro esiguo numero:nelle mie intenzioni,essendo letteralmente in love per questa scatuleta,avrei fatto due foto in zoom per sprue,MA noto che in questi giorni ho fatica a caricare/navigare.La qualità è bassa,la fotta è tanta,quindi non aspetto il sole,e le faccio ora,a mezzanotte..Andiamo,allora,che è tardi..inizierei con..la scatuleta,di per Lei.

(comprensiva di tracolla di digitale pendula..ahi ahi,fotograFango..)
Icone allegate
PROTAR HONDA 6 cilinder 250cc.-dscn9223.jpg  
fango non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-05-12, 12:15 AM   #2
Utente
 
L'avatar di fango
 
Registrato dal: Dec 2010
residenza: in the middle of Nowhere
Messaggi: 789
fango inizia ad ingranare.
predefinito

..proseguendo con qualche pezzo.Il motore l'ho iniziato,incollando il basamento),un'ottimo metodo per non venderlo MAI(il buon Lapo me lo "insegnò",diciamo.A proposito..??).
Qua' vediamo il codino e serbatoi,il telaio(già unito,anch'esso),parte del motore,la sprue dei freni a tamburo(e parte del motore,i pezzi grigi,insomma),e la sprue dei pezzi neri,con..tanta roba,vedetela voi.
Icone allegate
PROTAR HONDA 6 cilinder 250cc.-dscn9224.jpg  
fango non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-05-12, 12:24 AM   #3
Utente
 
L'avatar di fango
 
Registrato dal: Dec 2010
residenza: in the middle of Nowhere
Messaggi: 789
fango inizia ad ingranare.
predefinito

..indi,altre parti di motore,i sei carburatori(qua' solo cinque,il sesto stava poco bene..),le decals(finalmente,al posto dei trasferelli..),tubi/tubini/vitine/molline,per arrivare quindi alla (tanta,per l'epoca)sprue dei tocchi cromati,con un po' di robine facilmente identificabili;le ho tolte dalla busta(ah!,sacrilegio,eh,aferrario..?),col flash si vedeva un cassius.
Icone allegate
PROTAR HONDA 6 cilinder 250cc.-dscn9225.jpg  
fango non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-05-12, 12:31 AM   #4
Utente
 
L'avatar di fango
 
Registrato dal: Dec 2010
residenza: in the middle of Nowhere
Messaggi: 789
fango inizia ad ingranare.
predefinito

andiamo avanti.Troviamo,la sprue con le due semicarene,con le alette,ed il plexiglass finito,scusatemi e mi scusi lui,sotto una di esse;i due pneumatici,la busta con vitineemolline che erroneamente ho dato presente prima,e le belle ruote a due pezzi.Stavolta ho preferito NON toglierli dalle buste(le orecchie iniziavano a dolermi,ed un fastidiosissimo ed irripetibile eco mi giungeva dalle vallate lariane),e per fregare l'effetto-flash ho dovuto attuare un'illuminazione mod."Night Club di Periferia",che tra l'altro manco stona,con una Geisha d'altri tempi del genere.
Icone allegate
PROTAR HONDA 6 cilinder 250cc.-dscn9228.jpg  
fango non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-05-12, 12:40 AM   #5
Utente
 
L'avatar di fango
 
Registrato dal: Dec 2010
residenza: in the middle of Nowhere
Messaggi: 789
fango inizia ad ingranare.
predefinito

Arriviamo al punto dolente.Non preoccupatevi,il problema è tutto mio:MAI riuscirò a postare otto foto,quelle delle istruzioni.Io fatte le ho fatte,le aggiungerò appena mi azzerano il traffico,dove sarà un attimo.Due a caso:..
..vabbuò,le prime,la prima perchè sono..la prima & l'ultima,e quella dopo perchè si può osservare il famoso metodo "Protar" per chiudere le loro catene.Mi ha sempre entusiasmato questo disegnino,con la candela,il chiodino,le dita che ringraziano..e non è detto(anzi,già in programma)che non ci si faccia una maglietta con cotanta grafica sul davanti.Stile.
Icone allegate
PROTAR HONDA 6 cilinder 250cc.-dscn9229.jpg   PROTAR HONDA 6 cilinder 250cc.-dscn9230.jpg  
fango non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-05-12, 12:47 AM   #6
Utente
 
L'avatar di fango
 
Registrato dal: Dec 2010
residenza: in the middle of Nowhere
Messaggi: 789
fango inizia ad ingranare.
predefinito .."this is is the end..dan dan dan.."

Chiudiamo quindi con Lei,dopo averne parlato.La catena Protar,un gran bel pezzo.Qua' v'è quasi tutta,un altra strisciolina è a Milano,dove l'ho lasciata nei miei experimentials..Spero,nonostante tutto,a presentarveLa benbene,ripeto avrei voluto fare meglio,ma dopotutto era la mia prima volta che facevo >Statico Recensione Kit > ...Let The Protar Alive ! ..e mo stacco che v'è il custom'RIDES alla tivù...( e ciumba,che puntatONE ).. ciao ciao !
Icone allegate
PROTAR HONDA 6 cilinder 250cc.-dscn9235.jpg  
fango non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
PROTAR 126 c2 1/12 wip fabio.76 Statico Work in Progress 40 28-09-12 09:11 PM
[moto] protar 1_9 honda ns500 aferrario Statico Recensioni Kit 14 29-05-12 06:43 PM
(ot)annuncio ebay honda protar 1:9 elettricobandito Statico - Kits, Info e Varie 1 16-04-12 12:52 PM
[MOTO] PROTAR 1/9 MotoMorini 250cc monocilindrica grand prix cris80 Statico Recensioni Kit 1 14-04-12 10:45 AM
Protar KTM 250 groover Statico Work in Progress 2 27-05-09 06:26 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:14 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play