Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie > Statico Mostre - Concorsi - Fiere
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 19-04-09, 06:19 PM   #16
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2008
residenza: Monza
Messaggi: 37
paoloantonio è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paoloantonio Visualizza il messaggio
Vi comunico che abbiamo un aggiornamento sulle navette:
Aggiornamento navette:
a VOLPIANO ( TO) - 3 maggio 2009- Concorso Modellistico Michelin Sport Club Torino
a SESTO S. GIOVANNI (MI) - 17 maggio 2009- Concorso Gruppo Modellistico Sestese GMS
a VERBANIA PALLANZA - 17 maggio 2009- Concorso Soldatini Model club VCO
a CASTANO PRIMO (MI) ( vicino aereoporto di Malpensa)- 31 maggio 2009 - Mostra espositiva IPMS Legnano
a MILITALIA NOVEGRO 31 maggio 2009 : PREVIO ACCORDI CON IL CLUB AMCFMONZA E BRIANZA
presso il negozio HOBBYLANDIA Via Tito Livio 20 - Milano si possono consegnare i modelli fino al 3 giugno
presso il negozio MODELTECNIC Viale Martiri della Libertà 74 - Lissone (MI) si possono consegnare i modelli fino al 3 giugno
Al termine della nostra mostra concorso il Club ACME di LAINATE (MI) ritirerà i modelli per la loro mostra concorso: 27-28 Giugno a MOTTA VISCONTI (MI)
Info: Home Page
Vi ricordo che le iscrizioni on line sono aperte!!!!
sul sito le info vengono continuamente aggiornate:visitatelo!!!
AMCF Amici Modellisti Corona Ferrea
ciao Paolo Z
Scusate: ma essendo saltata la mostra di Castano, saremo a fare navetta il 31 maggio a BELLINZAGO NOVARESE alla mostra concorso del club Branzack.
ciao Paolo Z
paoloantonio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-04-09, 06:28 PM   #17
Utente Senior
 
L'avatar di gionc
 
Registrato dal: Dec 2005
Messaggi: 10,308
gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

certo ste navette son più delle scialuppe..
gionc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-05-09, 02:46 PM   #18
Moderatore
 
L'avatar di decals
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Torino (Italy)
Messaggi: 17,129
decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Visto che ormai manca meno di un mese alla mostra, chi ci sara'?
Tanto per farci un'idea di quanti del forum parteciperanno

Ciao ciao
__________________
Io sono "MODELFRIENDS" anche se compare "decals"

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-05-09, 06:54 PM   #19
Utente Senior
 
L'avatar di bootsy
 
Registrato dal: Apr 2003
residenza: Lainate (MI)
Messaggi: 3,490
bootsy inizia ad ingranare.
predefinito

Probabilmente quest'anno non ci sarò nemmeno tra il pubblico, credo sarò impegnato ai seggi.
bootsy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-05-09, 07:20 PM   #20
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2008
residenza: Monza
Messaggi: 37
paoloantonio è un newbie...
Thumbs up Iscrizioni on line

gli iscritti aumentano : Pillos si è già iscritto on line: APPROFITTATE DELL'ISCRIZIONE ON LINE !!!!!all'arrivo vi trovate la scheda pronta con i numeri da posizionare sul modello e usufruite della corsia preferenziale senza fare code ....
ciao
Paolo Z.

Ultima modifica di paoloantonio; 16-05-09 a 07:45 PM
paoloantonio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-05-09, 07:43 PM   #21
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2008
residenza: Monza
Messaggi: 37
paoloantonio è un newbie...
Cool pranzo 6 giugno 2009

abbiamo organizzato il pranzo per domenica 7 giugno in un ristorante vicino alla mostra ( vedi sito home page informazioni AMCF Amici Modellisti Corona Ferrea )però abbiamo bisogno delle prenotazioni entro il 31 maggio: il prezzo si aggira sui 15-18 euro menù completo.
ciao a tutti
Paolo
paoloantonio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-05-09, 08:29 AM   #22
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2008
residenza: Monza
Messaggi: 37
paoloantonio è un newbie...
Thumbs up

Quote:
Originariamente inviata da paoloantonio Visualizza il messaggio
gli iscritti aumentano : Pillos si è già iscritto on line: APPROFITTATE DELL'ISCRIZIONE ON LINE !!!!!all'arrivo vi trovate la scheda pronta con i numeri da posizionare sul modello e usufruite della corsia preferenziale senza fare code ....
ciao
Paolo Z.
le iscrizioni on line aumentano : anche Decals è già iscritto : chi ci sarà a Bellinzago Novarese? c'è qualcuno che ci darà modelli? per sapere organizzarmi nel trasporto....
ciao
Paolo Z
paoloantonio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-05-09, 11:00 AM   #23
Moderatore
 
L'avatar di buddha77
 
Registrato dal: Jun 2002
residenza: Mi - Italia
Messaggi: 1,487
buddha77 è un newbie...
predefinito

Caspita, il grande impegno sta facendo in modo che questa mostra non sia solo un momento di modellismo solamente, ma di effettivo ritrovo ed occasione di passare del tempo in maniera differente, come il pranzo e la visita alla Villa Reale.
Io purtroppo non potrò partecipare anche quest'anno.
Battezziamo la bimba e quindi, sabato compreso, sono full immersed in altro....

Mi spiace perchè sarei venuto giù con tutta la famiglia
__________________
La sua soddisfazione è il nostro miglior premio
----------------------------------------------------
Dubbi modellistici? Modellista alle prime armi?
Visita http://www.modellismo.it/corsi


Con l'uscita della 5a ed ultima puntata del videocorso di modellismo statico, cat. auto da rally si conclude il videocorso!

Accorrete numerosi su Modellismo.it
buddha77 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-06-09, 01:19 AM   #24
Moderatore
 
L'avatar di decals
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Torino (Italy)
Messaggi: 17,129
decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Allora siamo giunti a 3 giorni dalla Mostra, chi ci sarà come concorrente o anche solo come semplice spettatore?

Io e Pillos ci saremo come il buon PaoloAntonio ha già annunciato

Ciao ciao
__________________
Io sono "MODELFRIENDS" anche se compare "decals"

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-06-09, 03:06 AM   #25
Marvin
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da buddha77 Visualizza il messaggio
La tradizione non viene abbandonata e il gruppo degli Amici Modellisti della Corona Ferrea di Monza, organizza anche per quest'anno la sesta edizione della mostra-concorso "Monza Models"

Gli amici della Corona Ferrea, capitanati dal sempre ottimo e speciale Paolo Zolin confidano di continuare a rendere questa manifestazione un fiore all'occhiello del modellismo statico, soprattutto civile.

In allegato, vi rimetto la locandina, il regolamento e la scheda di iscrizione al concorso. Novità di quest'anno: sarà possibile iscriversi on line sul sito AMCF.

La manifestazione sarà aperta a tutte le categorie modellistiche
Nei prossimi giorni gli amici dell'AMCF provvederanno ad aggiornare il sito con tutte le informazioni riguardanti la mostra-concorso comprese le eventuali navette.
L’elenco dei trofei e degli sponsor è in continua evoluzione e non mancheranno di aggiornarlo tempestivamente attraverso il sito.
Si invitano tutti i club , associazioni e modellisti che fossero interessati a concordare il servizio di navetta da e per le loro mostre concorso di contattare Paolo Zolin via e mail:modellisticfmonza@libero.it



Ciao Buddha



Cavolo quanto vorrei venirci ma non posso.
  Rispondi quotando
Vecchio 08-06-09, 08:50 AM   #26
Moderatore
 
L'avatar di buddha77
 
Registrato dal: Jun 2002
residenza: Mi - Italia
Messaggi: 1,487
buddha77 è un newbie...
predefinito

Allora, come è andata ragazzacci?
__________________
La sua soddisfazione è il nostro miglior premio
----------------------------------------------------
Dubbi modellistici? Modellista alle prime armi?
Visita http://www.modellismo.it/corsi


Con l'uscita della 5a ed ultima puntata del videocorso di modellismo statico, cat. auto da rally si conclude il videocorso!

Accorrete numerosi su Modellismo.it
buddha77 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-06-09, 10:48 AM   #27
Utente Senior
 
L'avatar di pillos
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Torino
Messaggi: 2,682
pillos è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da buddha77 Visualizza il messaggio
Allora, come è andata ragazzacci?
A Monza è stata l'occasione per incontrare alcuni del forum. Ho chiacchierato con Morna, Ale, Decals, Rally67, e di sfuggita con Bootsy.
Io ero insieme a Micro1955.
Rispetto alla scorsa edizione, per quanto riguarda il civile il numero di pezzi e stato leggermente minore, ma la qualità è come sempre elevata.
Per quanto mi riguarda, ho portato a casa per la quarta volta consecutiva il premio per la migliore vettura Lancia.
Micro1955 un'argento e un bronzo, il resto della truppa del forum ha fatto il resto.
Complimenti a tutti per i premi e per le loro opere che viste dal vivo sono ben altra cosa dalle foto, spettacolari.

Colgo l'occasione per ringraziare Paolo Zolin, la Sig.ra Dina, Giovanni Canegrati, Sergio Castaldo, e tutti gli altri soci dell'AMCF di Monza, che come sempre si prodigano in modo encomiabile per la bella giornata di incontro.
__________________
Ciao da Pillos.
Quando lo stucco si fa duro...i duri cominciano a carteggiare.




pillos non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-06-09, 10:10 PM   #28
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2008
residenza: Monza
Messaggi: 37
paoloantonio è un newbie...
predefinito grazie grazie grazie

Ragazzi la mostra è finita in bellezza: più di 600 modelli in concorso, 37 club presenti , molti modellisti indipendenti: modelli civili ???? è vero sono un pò diminuiti, forse non si fanno più modelli civili? purtroppo ormai non si possono più fare mostre monotematiche: comunque il livello è risultato medio alto, modellisti nuovi si sono affacciati al civile e noi comunque siamo stati contenti perchè la nostra mostra viene visitata non solo dai modellisti bensì da migliaia di persone: cosa c'è di più bello di far vedere i propri modelli a chi non fa parte del nostro mondo modellistico?
Grazie della vostra presenza: è vero siete un pò calati ( speriamo sia dovuto alla crisi che c'è nel settore del modellismo civile....) ma rimanete sempre il nostro fiore all'occhiello..
ciao a presto il servizio fotografico
PaoloZ
paoloantonio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-06-09, 11:01 PM   #29
Moderatore
 
L'avatar di decals
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Torino (Italy)
Messaggi: 17,129
decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Paolo,
è sempre un piacere partecipare alla vostra mostra, di anno in anno ci fate sentire sempre più a nostro agio ed in famiglia, inoltre è sempre da ammirare l'impegno profuso e la passione che ci mettete ad organizzare e seguire fino all'ultimo dettaglio in tutta la durata dell'evento.

Grazie ancora e continuate sempre così per la strada intrapresa anche se qualche critica potrà arrivare, considerate quelle costruttive ma ignorate quelle solo polemiche e sterili

Alla prossima edizione

Roberto
__________________
Io sono "MODELFRIENDS" anche se compare "decals"

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-06-09, 11:08 PM   #30
Utente
 
L'avatar di mkobau
 
Registrato dal: Apr 2007
residenza: legnano-mi
Messaggi: 899
mkobau è un newbie...
predefinito

ciao,
io pultroppo ero a monza,non lontano,ma impegnato in altra manifestazione,diciamo piu' dinamica,volevo ringraziare paolo,inanzitutto per la sua amicizia,ci siamo visti a bellinzago,e ho saputo da ale risi,che ha preso un argento,niente male,grazie.
marco
mkobau non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[ARCHIVIO] Milano 17 e 18 Gennaio 2009 - Concorso di modellismo Statico GML 2009 luca68 Statico Mostre - Concorsi - Fiere 20 29-01-09 10:29 PM
[ARCHIVIO] 5a edizione concorso "MONZA MODELS" - 14-15 Giugno 2008 buddha77 Statico Mostre - Concorsi - Fiere 30 01-07-08 10:36 PM
[MOSTRA-CONCORSO] Monza Models 16-17 Giugno 2007 buddha77 Statico Mostre - Concorsi - Fiere 21 23-05-07 09:08 AM
[ARCHIVIO] 24-25 giugno 2006 - MONZA MODELS 2006 buddha77 Statico Mostre - Concorsi - Fiere 32 28-08-06 06:23 PM
[ARCHIVIO] 18-19 GIUGNO - Mostra concorso MONZA MODELS 2005 buddha77 Statico Mostre - Concorsi - Fiere 103 29-07-05 08:41 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:07 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play