Ciao a tutti ragazzi !!!!!!!!!!!
Visto che la data della mostra si avvicina velocemente volevo ingolosire gli indecisi con la diapositiva di alcuni dei kit messi in palio da molti dei ns. sponsor.
Se quel giorno non riuscite proprio ad abbandonare la morosa (che ha sempre la precedenza poichè l'uomo non è di legno) cercate di trovare almeno qualche ora per venire a trovarci poichè, oltre al piacere di stare insieme, il piatto è davvero ricco!!
Prendo lo spunto per chiedere chi ci sara?
Per una volta che mi muovo mi piacerebbe incontrare o reincontrare il piu' possibile degli amici del forum.
Io ci saro' la domenica, i miei modelli li porteranno dei miei amici assieme ai loro il sabato.
Ciao ciao
alex46 (11-06-2007 09:39 a.m.):
in effetti hai ragione....spero di finire qualcosa....sennò....vada solo x la biretta.....hehehehe
infatti tutti credono che pensi le tue creature senza parafanghi, frecce, e col bollino chiquita in mezzo agli steli al posto de fanale: in realtà non hai tempo di finirle: inventeremo un nuovo subforum per te: AFWIP