Vecchio 17-06-07, 08:37 PM   #31
Utente Senior

Data di registrazione: Dec 2005
gionc è un newbie...
Predefinito Re:Monza Model 2007

e congratulazioni al supermarco-micro: meritatissimo!!!!
gionc non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 17-06-07, 08:49 PM   #32
Utente Senior

L'avatar di paolino82

Data di registrazione: Feb 2004
paolino82 è un newbie...

com'era oggi?c'era gente?
come stai macaco?hihihih
paolino82 non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 18-06-07, 10:26 AM   #33
Utente

Data di registrazione: Oct 2005
Ubicazione: BRESCIA/MILANO
rally67 è un newbie...

Penso che l'ambiente dei box sia unico per chi fa auto, ma se devo pensare alle difficoltà ad arrivarci, la distanza per le auto e il ritiro dei modelli, al caldo, alla ressa, sono propenso all'attuale dislocazione.
E' stato molto piacevole e divertente l'incontro con tutti gli amici del forum.
Ho trovato gli organizzatori di Monza tutti, in primis Paolo Zolin con la moglie, delle persone disponibilissime, che hanno portato l'evento ad una dimensione più umana, con il modellista come tale in primo piano, non è facile trovare tale disponibilità in tutti i concorsi. La premiazione all'interno di uno splendido teatro è stata divertentissima, non so se è stata voluta, ma è uscita una cerimonia che ha fatto volare le due ore della durata, sempre con la massima attenzione al colpo di scena, alla faccia delle premiazioni monotone e perfette che attirano l'attenzione solo agli interessati della propria categoria, ieri il pubblico partecipava alla stessa : da ripetere. Sono sicuro che qualcuno non la penserà come me, ma erano anni che non mi divertivo così. E' stato proprio un bel pomeriggio. Complimenti a tutti.
Ciao.
rally67 non è in linea  
Vecchio 18-06-07, 10:37 AM   #34
Moderatore

L'avatar di decals

Data di registrazione: Jul 2003
Ubicazione: Torino
decals è un newbie...
Invia un messaggio tremite ICQ a decals Invia un messaggio tremite MSN a decals Invia un messaggio tremite Yahoo a decals

Condivido in pieno, le edizioni ai Box dell'autodromo erano una vera tortura (caldo, distanza dalle nostre auto ecc.) oltre che simili ad un porto di mare, ovvero ci passavano tutti anche chi di modellismo non gliene fregava nulla invece nella cornice della Villa Reale si respira un clima piu' calmo e tranquillo ed i visitatori sono venuti a visitare la mostra perche' realmente interessati o quantomeno incuriositi dell'evento e cio' nonostante da come mi e' stato detto sono stati numerosi. Non mi sono mai divertito cosi' tanto ad assistere alla premiazione, sicuramente la piu' spassosa a cui ho partecipato

Un caloroso ringraziamento agli amici di Monza per il loro impegno e dedizione nell'organizzare la mostra anche in situazioni talvolta difficili ;-)

Un grande complimenti ad Andrzej Ziober, i suoi modielli di arereo iperdettagliati sono semplicemente fantastici.

Ciao ciao
Vecchio 18-06-07, 10:55 AM   #35
Utente Senior

Data di registrazione: Dec 2005
gionc è un newbie...

mi unisco al coro dei grazie, gli amici di Monza sono stati fantastici nonostante le evidenti difficoltà organizzative per la sovrapposizione con altri eventi, la premiazione "di lusso" fantastica, l'amico polacco commosso, sublime

sul fatto della tematica sono d'accordo che Monza (come peraltro è stato quest'anno) resti un concorso per priorità civile, il connubbio con l'autodromo ne potenzia l'immagine, però sono altresì favorevole che accolga tutti gli altri generi: mi hanno enormemente impressionato il bucaneer ed il viking che hanno vinto: incredibili.
gionc non è in linea  
Vecchio 18-06-07, 11:01 AM   #36
Utente Senior

L'avatar di pillos

Data di registrazione: Nov 2005
pillos è un newbie...

Giornata fantastica passata in compagnia degli amici della Corona Ferrea e del forum. L'ambiente della villa reale è stupendo, e decisamente più fresco rispetto ai box dell'autodromo, decisamente per veri appassionati per chi viene a vedere l'esposizione dei modelli. Che dire degli organizzatori? come sempre riescono a stupire per la loro inventiva di intrattenimento. Grazie a Paolo Zolin e signora, sempre gentili e disponibili due persone splendide. Grazie a tutti i soci della Corona Ferrea, instancabili.
Ciao Pillos.
pillos non è in linea  
Vecchio 18-06-07, 11:48 AM   #37
Utente Junior

Data di registrazione: Jun 2007
Ubicazione: Monza
rhino è un newbie...

Ciao a tutti.
E' da un po' che vi seguo come ospite e ho potuto ammirare le vostre splendide creazioni. Sono un "vecchio" appassionato di modellismo (l'ultimo modello risale a 25 anni fa e sono tentato di colarlo nell'acido..) e vedere i pezzi presenti alla mostra mi ha fatto rimpiangere il fatto di non aver continuato con questo bellissimo hobby.
Ma chissa' che prima o poi...

Domenica sono stato anch'io a vedere la manifestazione e l'unico neo che ho potuto riscontrare e' stato il fatto che la sala mi e' sembrata un po' piccola per il numero di modelli esposti (speriamo che per la prossima edizione il comune dia degli spazi maggiori).
Per il resto e' stato tutto molto bello e volevo fare i miei più grandi complimenti a tutti voi modellisti.
rhino non è in linea  
Vecchio 18-06-07, 12:07 PM   #38
Utente

Data di registrazione: Jun 2005
Ubicazione: torino
micro1955 è un newbie...

Condivido in pieno le idee di Piilos e di Gionc, giornata stupenda passata a rimirare modelli davvero notevoli e con persone disponibilissime quelle della Corona Ferrea e con altre un po fuori di testa (vedi appunto i vari PILLOS; GIONC RALLY67 MODELFRIEND etc) che sono lo spirito di questo forum, amici!!!!! e poi modellisti.
micro1955 non è in linea  
Vecchio 18-06-07, 12:32 PM   #39
Moderatore

L'avatar di decals

decals è un newbie...
Invia un messaggio tremite ICQ a decals Invia un messaggio tremite MSN a decals Invia un messaggio tremite Yahoo a decals

Quote:
micro1955 (18-06-2007 12:07 p.m.):
Condivido in pieno le idee di Piilos e di Gionc, giornata stupenda passata a rimirare modelli davvero notevoli e con persone disponibilissime quelle della Corona Ferrea e con altre un po fuori di testa (vedi appunto i vari PILLOS; GIONC RALLY67 MODELFRIEND etc) che sono lo spirito di questo forum, amici!!!!! e poi modellisti.
Ti sei dimenticato di Bootsy e Alex46 ;-)

Ciao ciao
Vecchio 18-06-07, 12:37 PM   #40
Utente

Data di registrazione: Jun 2005
Ubicazione: torino
micro1955 è un newbie...

Lo so e chiedo scusa ma sai, purtroppo ad una certa età l'arterio si fa galoppante!!!!!! eheheheheh
micro1955 non è in linea  
Vecchio 18-06-07, 01:35 PM   #41
Utente

rally67 è un newbie...

Ricordatevi che abbiamo conosciuto anche LESMO62 a cui chiedo di fare da portavoce per i ringraziamenti ed i complimenti di tutti noi ai soci del loro club ed in particolare ai conuigi Zolin.
Ciao.
rally67 non è in linea  
Vecchio 18-06-07, 01:42 PM   #42
Moderatore

L'avatar di decals

decals è un newbie...

Quote:
RALLY67 (18-06-2007 01:35 p.m.):
Ricordatevi che abbiamo conosciuto anche LESMO62 a cui chiedo di fare da portavoce per i ringraziamenti ed i complimenti di tutti noi ai soci del loro club ed in particolare ai conuigi Zolin.
Ciao.
Allora tu sei stato fortunato, io ed altri lo abbiamo cercato chiedendo anche ai suoi soci del club ma non siamo riusciti ad individuarlo

Ciao ciao
Vecchio 18-06-07, 01:56 PM   #43
Utente

rally67 è un newbie...

Durante la premiazione Gionc, che avevo la fortuna di avere vicino, ha chiesto alla Signora Zolin di indicarci chi era il famigerato Lesmo62 ed una volta individuato è stato da me braccato finchè l'ho beccato e gli ho presentato quelli di noi che vedevo, però essendo iniziato il ritiro dei modelli ci siamo un pò sparpagliati e non ti ho più intravisto......Sarà per la prossima occasione.
Ciao.
rally67 non è in linea  
Vecchio 18-06-07, 01:58 PM   #44
Moderatore

L'avatar di decals

decals è un newbie...

Ora deve mettere una sua foto

Ciao ciao
Vecchio 18-06-07, 02:24 PM   #45
Utente Senior

L'avatar di pillos

Data di registrazione: Nov 2005
pillos è un newbie...

Mi spiace che dopo la premiazione ho perso di vista Bootsy, e non sono riuscito a salutarlo spero non te la sia presa ma proprio anche cercandoti to ho perso. che non ho visto per nulla.
E naturalmente complimenti ai premiati: Micro55, Gionc, Rally67, Zio Model.
Ciao a Lesmo e porta i miei ringraziamenti a tutti.
Ciao Pillos.
pillos non è in linea  
Chiudi la discussione

Strumenti