bootsy (12-06-2007 02:41 p.m.):
Gionc, ma tu che fai, scendi il sabato, poi torni a casa e vieni giù la domenica pomeriggio? In che orari saresti qui quindi il sabato?
boost, che vuoi che faccia? avendo perso la navetta se voglio partecipare sono obbligato a fare così, le consegne dovrebbero essere dalle 8 alle 10 sabato, quindi sarò lì prestino..
Gionc, ma tu che fai, scendi il sabato, poi torni a casa e vieni giù la domenica pomeriggio? In che orari saresti qui quindi il sabato?
boost, che vuoi che faccia? avendo perso la navetta se voglio partecipare sono obbligato a fare così, le consegne dovrebbero essere dalle 8 alle 10 sabato, quindi sarò lì prestino..
Caro Gionc, in verità noi a Thiene ti abbiamo aspettato un bel pò, ma di te nessuna traccia.
Ci dispiace quindi per il tuo doppio viaggio per il quale ti ringraziamo molto find'ora.
Caro Gionc, in verità noi a Thiene ti abbiamo aspettato un bel pò, ma di te nessuna traccia.
Ci dispiace quindi per il tuo doppio viaggio per il quale ti ringraziamo molto find'ora.
Yep, sorry, oltre al ritardo dei modelli ho avuto ben più d'una traversia, credo nel WE di Thiene di aver cambiato una cosa come due pacchi di pannolini e di aver consumato il mocio a forza di raccogliere vomitini e rigurgitini, ma non ci sono problemi: non mi sono mai lamentato, non è nel mio stile, se vengo è con grande gioia no problem
Ho consegnato pochi minuti fa i modelli al mio amico che verrà sabato a portarli e da cosa mi ha detto ne ha già raccolti un discreto numero tra auto e aerei :-) Ci vediamo Domenica ;-)
Ciao ciao
__________________ Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
Modelfriends (13-06-2007 12:17 a.m.):
Ho consegnato pochi minuti fa i modelli al mio amico che verrà sabato a portarli e da cosa mi ha detto ne ha già raccolti un discreto numero tra auto e aerei :-) Ci vediamo Domenica ;-)
Ciao ciao
Grazie mille anche a te, in effetti i modelli ad una settimana dalla mostra sono già più di 150.
Alcuni sono davvero stupefacenti
Buddha77 (08-06-2007 09:55 p.m.):
Io sarò a Monza sabato pomeriggio, anche perchè devo valutare i modelli....eheheheh
Quindi, chi sarà lì, mi vedrà ;-)
Ciao ciao Buddha
Eccomi qui, bello pronto con la lente di ingrandimento per la valutazione ^_^ ed invece ieri sera ricevo una telefonata che mi fa cambiare il programma e "mi ribalta" il sabato pomeriggio.
Devo sostituire un arbitro per le finali regionali e quindi non posso poprio tirarmi dietro.
Mi dispiace perchè non vi vedrò e non vedrò il grande spettacolo della mostra domenica :-(
Che dire? Ancora una volta: "sarà per la prossima"!
Un abbraccio a tutti
Buddha
Buddha77 (08-06-2007 09:55 p.m.):
Io sarò a Monza sabato pomeriggio, anche perchè devo valutare i modelli....eheheheh
Quindi, chi sarà lì, mi vedrà ;-)
Ciao ciao Buddha
Eccomi qui, bello pronto con la lente di ingrandimento per la valutazione ^_^ ed invece ieri sera ricevo una telefonata che mi fa cambiare il programma e "mi ribalta" il sabato pomeriggio.
Devo sostituire un arbitro per le finali regionali e quindi non posso poprio tirarmi dietro.
Mi dispiace perchè non vi vedrò e non vedrò il grande spettacolo della mostra domenica :-(
Che dire? Ancora una volta: "sarà per la prossima"!
Un abbraccio a tutti
Buddha
abbè le racconti che sembrano quasi vere ;p
spero la partita non sia al coperto, perchè l'unica consolazione è quella di immaginarti in mezzo al campo, bagnato come un pulcino, con la palla che rimbalza al limite della sospensione
io creedo di venir su nel pomeriggio...hihihih
gionc ti porta la tua nuova cosa...tu mi porti le mie?se ti ricordi del famoso vetro hihihih lo farò anch'io..
I miei informatori mi hanno detto che avete ricevuto un numero impressionante di modelli che quasi non ci stanno tutti nei locali della mostra :-) ciò è molto bello per un gruppo come il vostro con tanto entusiasmo ;-)
Ciao a domani
__________________ Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
L'autodromo riusciva a rendere un clima unico alla mostra, qua mi sembrava la classica mostra "istituzionale" di modellismo. Anche lo spazio era angusto, nei box si girava meglio. Ho notato anche poche auto e moto rispetto agli anni scorsi. Sarà proprio per questo motivo?
Inoltre l'autodromo forniva più visibilità verso gente che passa per caso: volete che il modellismo venga diffuso o volete che rimanga un hobby di una nicchia ristretta di gente interessata che va apposta a vedere la mostra? Io preferisco la prima...
quoto attila...per questo il mio messaggio prima era così...
pochi modelli...di sicuro certi erano davvero belli,vedi per quelli di prini,gionc rally marcis e così via...xò di sicuro anche la sede del posto fà molto.. ;-)