Raga: uno spuntino al sacco sul prato di novegro? Io posso portare un tavolo pieghevole (lo lascio in macchina) un pò di vino, sopressa, sottacieti, pan biscotto, se ognuno porta qualcosa si fa fiesta...
dai Lapo porta la tua coppa...
che ne dite? la giornata non dovrebbe essere male..
potrei chiedere a Cavicchi di portare uno sei suoi salami felini...in scala 1/1,ovviamente.....
Gionc,tu il mio cell dovresti averlo,ad ogni modo io ho il tuo...Chiamo te e so che hai tutti gli altri dietro,come la chioccia coi pulcini..... ;-)
Non ci credo che Buddah ha dei lavori da fare a casa...o va ad un pranzo,o prende l'aereo per chissà dove......
alessandro (16-03-2007 12:48 p.m.):
potrei chiedere a Cavicchi di portare uno sei suoi salami felini...in scala 1/1,ovviamente.....
Gionc,tu il mio cell dovresti averlo,ad ogni modo io ho il tuo...Chiamo te e so che hai tutti gli altri dietro,come la chioccia coi pulcini..... ;-)
Non ci credo che Buddah ha dei lavori da fare a casa...o va ad un pranzo,o prende l'aereo per chissà dove......
si ho il tuo e quello di Luca: solo se porta il salame (che non sei te per stavolta ) io ho idea che non sarò li prestissimo
l'idea è bella ma ma rimane il simbolo di novegro il lercio hihihihih cmq fatemi sapere...
pre l'orario nn so..dipende col lavoro come riesco...tardi che tardi sarò li verso le 11/30...se no verso le 10...
pippo82 (16-03-2007 12:57 p.m.):
l'idea è bella ma ma rimane il simbolo di novegro il lercio hihihihih cmq fatemi sapere...
pre l'orario nn so..dipende col lavoro come riesco...tardi che tardi sarò li verso le 11/30...se no verso le 10...
ha ragione il pipino: nonalteriamo l'icona, vada per il lercius
Io quasi sicuramente arriverò con le mie due belve
Devo tenere i bimbi.....o non vengo o porto anche loro, ma sarà dura seguirvi!
Un bel pic-nic nel prato è un'ottima idea! Il lercio per questa volta possiamo saltarlo e poi come faccio a portare i miei cuccioli in un postaccio del genere eh!
Fumax (16-03-2007 02:13 p.m.):
Io quasi sicuramente arriverò con le mie due belve
Devo tenere i bimbi.....o non vengo o porto anche loro, ma sarà dura seguirvi!
Un bel pic-nic nel prato è un'ottima idea! Il lercio per questa volta possiamo saltarlo e poi come faccio a portare i miei cuccioli in un postaccio del genere eh!