Vecchio 12-12-06, 06:06 PM   #31
Utente Senior

L'avatar di bootsy

bootsy è un newbie...
Predefinito Re:Novegro, 10 dicembre 2006. Chi c'è?

Diciamo che sono tornato a casa a mani vuote e pancia piena, dopo il panino con birrozza in compagnia.
C'ero andato soprattutto per farmi un giro, non cercavo nulla di modellistico se non qualche attrezzo tipo lime, terza mano, pinze e cacchiate del genere. Non ho trovato nulla di interessante.
Ottima come sempre la compagnia.

Segnalo a chi cercava il TK renaissance per la Xsara 2005 che L'aquilone ce l'ha, non so a che prezzo.
bootsy non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 12-12-06, 06:24 PM   #32
Utente Senior

L'avatar di bootsy

bootsy è un newbie...

PS: complimentoni a chi ha chiesto 55 euro a robi per una 430 spider by Fujimi! Chi era? Ho in mente un nome ma non vorrei dire una cavolata...
bootsy non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 13-12-06, 01:06 AM   #33
Utente

L'avatar di ring

ring è un newbie...

Citazione:
bootsy (12-12-2006 06:06 p.m.):
Segnalo a chi cercava il TK renaissance per la Xsara 2005 che L'aquilone ce l'ha, non so a che prezzo.
Non so se ti riferivi a me, in realtà cercavo quello per il monte 2004, in ogni caso grazie, magari se mi passi l'indirizzo o l'email provo a contattarlo comunque. 2004 o 2005 sta Xsara la devo pur sempre fare
ring non è connesso  
Discussione chiusa

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:31 PM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203