Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico Mostre - Concorsi - Fiere (https://www.modellismo.net/forum/statico-mostre-concorsi-fiere/)
-   -   [ARCHIVIO] EDIZIONE 2006 TROFEO INTERNAZIONALE RACING CAR MODEL CLUB (https://www.modellismo.net/forum/statico-mostre-concorsi-fiere/60165-archivio-edizione-2006-trofeo-internazionale-racing-car-model-club.html)

micro1955 29-01-06 10:38 PM

[ARCHIVIO] EDIZIONE 2006 TROFEO INTERNAZIONALE RACING CAR MODEL CLUB
 
Siamo lieti di comunicare che il 7° concorso internazionale di modellismo statico civile del RACING CAR MODEL CLUB si terrà il 3-4 Giugno ad Avigliana (TO).
Non appena avrò tutti i dettagli sarete informati di tutto (regolamento, orqari, etc, etc.)
VI ASPETTIAMO NUMEROSI

decals 30-01-06 10:09 AM

Re:EDI§ZIONE 2006 TROFEO INTERNAZIONALE RACING CAR MODEL CLUB
 
Marco,
spero di riuscire a fare qualcosa per quella data, altrimenti quest'anno mi tocca fare da spettatore :-)

Ciao ciao

gto62 31-01-06 01:03 PM

Re:EDI§ZIONE 2006 TROFEO INTERNAZIONALE RACING CAR MODEL CLUB
 
Quest'anno ci sarò di sicuro.
Ciao Ulisse

rally67 31-01-06 02:10 PM

Re:EDI§ZIONE 2006 TROFEO INTERNAZIONALE RACING CAR MODEL CLUB
 
Appuntamento imperdibile, non mancherei per nulla al mondo. Anzi, spero di riuscire a portare qualcosa d'altro oltre la 131 Alitalia.
Da aggiungere anche le auto vere presenti, lo scorso anno DELTA S4 MARTINI.
Mitici. Ciaooo

bobone 31-01-06 02:37 PM

Re:EDI§ZIONE 2006 TROFEO INTERNAZIONALE RACING CAR MODEL CLUB
 
quest anno vengo di sicuro a farmi un giro

roberto68 02-02-06 10:26 AM

EDIZIONE 2006 TROFEO INTERNAZIONALE RACING CAR MODEL CLUB
 
Fianalmente ci sarà continuità per questa manifestazione oramai apprezzata da anni ma che si dovrebbe fare conoscere a tutti.
Ci sarò sicuramente.
Roberto68

redline2 07-02-06 08:14 PM

Re:EDI§ZIONE 2006 TROFEO INTERNAZIONALE RACING CAR MODEL CLUB
 
Siete GRANDI!!! ,spero di esserci anche la domenica visto che per ora ho un Matrimonio,vedo se posso sbolognarlo!!! Ciao a tutti.

micro1955 19-02-06 06:34 PM

Re:EDI§ZIONE 2006 TROFEO INTERNAZIONALE RACING CAR MODEL CLUB
 
Per ora inserisco la locandina, non appena possibile metto anche il regolamento e la scheda di iscrizione.
VI ASPETTIAMO TUTTI

micro1955 15-03-06 12:51 PM

Re:EDIZIONE 2006 TROFEO INTERNAZIONALE RACING CAR MODEL CLUB
 
Finalmente abbiamo pubblicato sul nostro sito www.racingcarmodelclub.it il regolamento e la scheda di iscrizione al concorso.
Vi aspettiamo numerosi per far sì che il modellismo civile diventi sempre più grande!!!!!!!!

micro1955 30-05-06 12:34 AM

Re:EDI§ZIONE 2006 TROFEO INTERNAZIONALE RACING CAR MODEL CLUB
 
Allora ragazzi l'appuntamento si avvicina, chi viene?
Vi aspettiamo numerosi e vi tratteremo benissimo

robi_j 02-06-06 11:25 PM

Re:EDI§ZIONE 2006 TROFEO INTERNAZIONALE RACING CAR MODEL CLUB
 
Io verrò Domenica. Ciao.

Roberto :)

rally67 03-06-06 02:20 PM

Re:EDI§ZIONE 2006 TROFEO INTERNAZIONALE RACING CAR MODEL CLUB
 
Io ci sarò domenica. Non posso mancare.

marcowrc 03-06-06 07:47 PM

Re:EDI§ZIONE 2006 TROFEO INTERNAZIONALE RACING CAR MODEL CLUB
 
Vado un attimo OT,perchè volevo chiedervi una cosa relativa al vostro club.Ho delle decals di due lancia 037 1:43 adattabili alla base racing43.Una è quella di ercolani roggia al sanmarino 85, e una è quella con sponsor technics by volta.Su un vecchio tutto rally c'è scritto che furono state stampate apposta dal racing car model club di Torino,per celebrare non ricordo quale evento...Voi potete confermare?A me servirebbero moltissimo le foto di quei modellini,ed eventualmente il posadecal,se è vero che sono di questo club,se in caso mi metteste in contatto con qualcuno che le ha sarebbe davvero una gran favore!!! :-P

pillos 05-06-06 09:44 AM

Re:EDI§ZIONE 2006 TROFEO INTERNAZIONALE RACING CAR MODEL CLUB
 
Quote:

marcowrc (03-06-2006 07:47 p.m.):
Vado un attimo OT,perchè volevo chiedervi una cosa relativa al vostro club.Ho delle decals di due lancia 037 1:43 adattabili alla base racing43.Una è quella di ercolani roggia al sanmarino 85, e una è quella con sponsor technics by volta.Su un vecchio tutto rally c'è scritto che furono state stampate apposta dal racing car model club di Torino,per celebrare non ricordo quale evento...Voi potete confermare?A me servirebbero moltissimo le foto di quei modellini,ed eventualmente il posadecal,se è vero che sono di questo club,se in caso mi metteste in contatto con qualcuno che le ha sarebbe davvero una gran favore!!! :-P
Ciao Marco, scusa se ti rispondo solo ora ma l'impegno per la preparazione della manifestazione ci ha resi irreperibili. Per quanto riguarda le decal è tutto vero, le avevamo fatte stampare come omaggio da dare ai nuovi iscritti al nostro club, però se qualcuno al di fuori del club è interessato penso che si possa fare, mi informo se c'e ne sono ancora di disponibili, purtroppo non ti posso dare una risposta a brevissimo tempo in quanto sono in procinto di entrare in ospedale per un intervento che spero si risolva presto, appena possibile ti informo.
Grazie, ciao Pillos


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:26 AM.