Ciao ragazzi, ho una grande anteprima da comunicarvi. Quest'anno il concorso dell'AMB di Brescia, in programma il 28 e 29 ottobre si terrà in un favoloso contesto per gli amanti delle auto come noi : il museo delle Millemiglia di Brescia. Una struttura nuovissima in un contesto meraviglioso. E' un invito che estendo fin da ora a tutti voi del forum a partecipare numerosi. E' un accordo appena preso, quando avrò maggiori dettagli ve li comunicherò. Ciao a tutti.
Fantastica notizia!! :* :* bello bello bello......il posto ideale x portare la mercedes che sto facendo ...oltre ad essere una splendida cornice....invito anch'io tutti i ragazzi del forum a venire...dai che si organizza qualcosa di bello !!!
Come ti ho già detto al telefono, questa notizia non può che entusiasmare tutti i modellisti, una delle mostre più importanti d'Italia finalmente ha una sede degna della sua fama e che fa onore al vostro Club.
Noi, come RACING CAR MODEL CLUB ci saremo sicuramente.
Ciao GRANDE
In effetti Brescia ed in particolare il museo Millemiglia si possono considerare un'ottima occasione per riunire a metà strada i piemontesi, i lombardi, i veneti etc essendo bene o male in mezzo al norditalia. Sarebbe bellissimo poter riproporre un bel raduno nazionale con, invece che visita ad un negozio, un bel giretto tra capolavori 1/1 e in versione ridotta.
Il regolamento.
Come potete vedere facciamo navetta dai concorsi di Saint Vincent, Nonantola e Varedo, dal negozio di modellismo di mIlano Hobbylandia e saremo presenti a Novegro con uno stend. Io parteciperò al concorso di Le Mans e sarò alla fiera domenica pomeriggio.
Ecco, ho invertito i documenti quello allegato prima era l'itinerario per arrivare alla sede del Museo, adesso Vi allego il bando del concorso. E' inutile dire che Vi aspetto numerosi perchè il luogo è veramente fantastico con auto e accessori veri della Mille Miglia storica. Fatemi sapere. Ciao a tutti.
ciao a tutti....
con buone possibilita saro presente alla mostra domenica 29...
e dovrei portare alcuni miei modelli.....chi ci sarà....riusciamo a fare un mini-raduno?