gionc (28-09-2006 07:40 a.m.):
Ho paura Rally che quell' "eccezionalmente" della consegna dei modelli il 21... si può?
Si purchè preavvisi telefonicamente ai riferimenti sul bando in modo che vi sia qualcuno presente a ricevere. Di pure che ti ho detto io di portarli di venerdi. Ciao.
DECISO! abbiamo prenotato la stanza,partiamo venerdi27mattina
RALLY ho bisogno del tuo cellulare....per metterci d'accordo per la consegna dei modelli sempre se non ci sono problemi
Ciao, mi spiegate un pò come funziona l'accesso alla mostra e al museo? sono separati, suppongo.. per entrare al museo si dovrà pagare il biglietto.. già che son li, ne approfitto!
bootsy (13-10-2006 04:11 p.m.):
Ciao, mi spiegate un pò come funziona l'accesso alla mostra e al museo? sono separati, suppongo.. per entrare al museo si dovrà pagare il biglietto.. già che son li, ne approfitto!
Ciao, per gli espositori è previsto un pass che permette di entrare senza pagare il biglietto poichè il concorso è all'interno del museo.
Ciao ragazzi vi aspetto numerosi.
bootsy (15-10-2006 03:08 p.m.):
Ciao Daniele, ma se non porto nulla da esporre (ho perso l'occasione della navetta da Varedo) e vengo come semplice visitatore?
Puoi portare i modelli al negozio HOBBYLANDIA dove partirà una navetta per Brescia, io farò cosi.
T metto l'indirizzo:
Hobbylandia
Via Tito Livio 20
20137 Milano
PERFETTO !!!
Il semplice visitatore dovrà pagare il biglietto di ingresso come se venisse a visitare il museo, ma in più c'è anche il concorso di modellismo.
Ciao.