[ARCHIVIO] Milano - 15/16 gennaio 2006 - Mostra del decenale
Quest'anno il Gruppo Modellistico Leonardo, festeggia i 10 anni di attività organizzando una mostra concorso per gennaio.
In anteprima vi allego la prima bozza della locandina, successivamente troverete sul sito del GML tutte le info, cmq vi avviso qui.
Re:Milano - 15/16 gennaio 2006 - Mostra del decenale
Citazione:
RALLY67 (05-01-2006 11:55 a.m.):
Bene ragazzuoli, io dovrei esserci dato che il mio Club partecipa e visto che nell'organizzazione c'è anche Luca. Chi viene così domenica ci si vede?
Che orari terrà la mostra?
In che orari la visiterete voi? come potrò riconoscervi (a parte luca che conosco già)?
Io penso di passare domenica, ma se siete li tutti sabato potrei venire a trovarvi.
Attila, se hai in programma di andarci ci possiamo trovare così mi porti i pacco di whitedragon, altrimenti facciamo un giorno settimana prossima.
Citazione:
bootsy (09-01-2006 04:55 p.m.):
Attila, se hai in programma di andarci ci possiamo trovare così mi porti i pacco di whitedragon, altrimenti facciamo un giorno settimana prossima.
Ciao Bootsy,
non so se faccio a tempo ad andare alla mostra, cmq se si ti faccio sapere (ho anche il tuo cell). Altrimenti settimana prossima ci troviam da baracca.
Ciao Luca, io dovrei portarti il mio modello venerdi sera ed essere presente alla mostra verso le 16 di domenica. Mi piacerebbe scambiare qualche parola con qualcuno del forum. Vi allego una mia foto, orrenda, vicino alla modella che mi ha ispirato. Dietro si intravede la prossima.....Ciaoooo
Ciao Luca, purtroppo non faccio in tempo a portare modelli per la mostra ma se mi gira porto qualcosa da farti vedere domenica. Ci si vede nel pomeriggio allora!