Finalmente sono riuscito ad avere la sala per la mostra.....
da venerdi 30 settembre al 2 ottobre al castello di lecce,
siete tutti invitati...immagino che la distanza sia un grosso problema per molti.....pensateci,piu siamo e piu ci divertiamo....
per informazioni chiedetemi pure,orari, treni alberghi,bred & brekfast....quello che volete....ciaoooo...
Mi raccomando Roswell comportati bene, sei il nostro rappresentante ufficiale ;-)
X Capirex, se avessi avuto la possibilità di prendere qualche giorno di ferie avrei volentieri fatto un salto ma dopo essere reduce da 5 settimane di vacanza andare a chiedere ancora un paio di giorni nel pieno di un lavoro con la NASA è stato improponibile. Sarà per la prossima volta.
Mi raccomando fate un bel reportage con tante foto.
Ciao ciao
Nella speranza di non essere licenziato per questo, metto qualche foto per rendere giusto omaggio ad una mostra fortemente voluta ed egregiamente realizzata.
Porto a Roma un bel ricordo di tutti i soci del club modellistico che si sono dimostrati disponibili a sentire le mie domande ed a fornire sempre risposte schiette e sincere.
Tutto anche durante una ricca cena. Renata e io siamo stati accorti coccolati, sfamati e fatti dormire da re (e regina) a prezzi popolari.
La BRUTTISSIMA rc 211v di Capirex, stracolma di ombreggiature e chiaro-scuri che la rendono imbarazzante per il resto dei modelli esposti... una vera vergogna.
E poi si tratta di nudità ostentata
ciao a tutti....finalmente è finita...sono distrutto,ma contento per la riuscita della mostra....ringrazio Ros e Renata per essere venuti,mi ha fatto veramente molto piacere passare un po di tempo con voi....a presto...