no. Sai benissimo in che modo ed in quanto tempo hanno giudicato i modelli CIVILI lo scorso anno, per cui (per me si intende) anche se è una delle mostre più importanti e si svolge nella NOSTRA città, non parteciperò più a questa mostra.
micro1955 (16-09-2005 11:49 p.m.):
no. Sai benissimo in che modo ed in quanto tempo hanno giudicato i modelli CIVILI lo scorso anno, per cui (per me si intende) anche se è una delle mostre più importanti e si svolge nella NOSTRA città, non parteciperò più a questa mostra.
La mostra la fanno ogni due anni comunque è vero non sono molto ferrati sui veicoli civili comunque Marcis se l'è sempre cavata egregiamente.
Poi io ho anche gli aerei e qualcosina di più se ne intendono
Ciao ciao
non discuto sui premi dati (anche se ce ne sarebbe ben donde), ma non si possono giudicare circe 80 modelli in 5, dico esattamente 5 minuti di orologio, non sarebbe possibile nemmeno per il modellista più esperto.
Comunque ti faccio i miei migliori auguri, noi questa domenica siamo al concorso di MENTONE.
Non credo che abbiano giudicato i modelli all'ultimo minuto, hanno avuto un mese di tempo per farlo e te lo posso dare per certo visto che Marco era il consulente esterno della giuria (quindi prenditela pure liberamente con lui :-D )
Ricambio gli auguri per Mentone.
PS: comunque in campo di modellismo civile ritengo sempre la vostra mostra la migliore (anche se anche voi non siete esenti da pecche veniali come l'anno scorso )
Ciao ciao
Io mi riprometto sempre di andare, ma non vado mai. Forse, lasciatemi il dubbio che eventualmente sarà risolto solo il sabato o la domenica della fiera, verrò. Ma spiegatemi prima un paio di cose.
-E' una mostra scambio, quindi vado e faccio acquisti di kit e accessori vari o solo un'esposizione?
-Ho letto di un biglietto per l'ingresso. Quindi si deve pagare per entrare? E quanto?
No questa non è una borsa scambio ma ci sono alcuni negozi e ditte di modellismo ed artigiani che vendono al pubblico.
Purtroppo si paga un biglietto, se non erro di € 9.50 più parcheggio. Per ulteriori informazioni puoi guardare il loro sito http://www.parcoesposizioninovegro.it/hme/
Ciao ciao