Mi piacerebbe incontrare qualcuno di voi, io ci sarò la domenica poichè porto i modelli al concorso del LEMANS MODEL CLUB, come facciamo per riconoscerci dovessimo incontrarci?
E' facile incontrarci, quando vedi un gruppo di fotomodelli, alcuni con in mano la birra (Kenny, Alex, ec...) altri con in mano il fiaschetto di vino (R40, Model....) ci hai trovato!
Bye
Dimenticavo... il mod terrà in mano un succo di pomodoro! ^_^
Ciao Alex le info e la scheda di pertecipazione le trovi al mio sito digilander.iol.it/gto62 oppure www.lemansmodelfanclub.org
i modelli si consegnano venerdi 23-9
ciao Ulisse
Credo di esserci anch'io sabato 24! Io non conosco nessuno dal vivo quindi magari diamoci un punto di ritrovo, un ora e magari un riferimento telefonico (il cellulare di qualcuno sicuramente presente) anche via PM.
Johnny (13-09-2005 10:51 a.m.):
Credo di esserci anch'io sabato 24! Io non conosco nessuno dal vivo quindi magari diamoci un punto di ritrovo, un ora e magari un riferimento telefonico (il cellulare di qualcuno sicuramente presente) anche via PM.
Di solito il ritrovo è davanti all'entrata (dopo la biglietteria) verso le ore 10.30/11
Io sarò presente molto probabilmente al sabato dalle 9.30/10.00 fin qundo c'è qualcosa di interessante da vedere o qualcuno da incontrare..
Restiamo allora con il solito appuntamento delle 11.00 davanti all'ingresso al padiglione in fianco alla biglietteria? per i soliti aficionados ci si riconoscerà già dentro...
Johnny, dovresti avere già il mio numero, se arrivi prima chiama pure....
Confermate la vostra presenza...