Re:bologna, 4 giugno 2005: raduno della sezione statico
Citazione:
kenny (25-05-2005 08:17 a.m.):
ricciu, passa il tempo, ma resti sempre il solito sòla
Quasi quasi lo faccio apposta a non venire ...almeno non ti vedo ;P
***con un GPZ nel cuore***
"Non fare domani quello che puoi
rimandare a dopodomani" (Paperino)
Re:bologna, 4 giugno 2005: raduno della sezione statico
Ed invece io, cari amici, devo darvi una brutta notizia..... insomma non so come dirvelo....
Ieri mattina, dopo Messa, incontriamo gli amici e mia moglie parlando un po' alla fine ci piazza una bella grigliata a casa nostra.....
Poi arriva da me e mi fa: "Fabio, sabato mattina non abbiamo nulla da fare, vero? Sai ho invitato un po' di gente a casa nostra!" ed allora io, "sconsolato" le dico: "Veramente dovevamo andare a Bologna....... :-O "
Sia chiaro, non che mi facciano schifo le due cose, anzi, però avevo dato la priorità al raduno perchè era bello potersi conoscere di persona e rivedere chi conosco già.....
Ed alla fine, invece, la macchina digitale per Kenny (non nel senso di regalo...ehehehhe ;-P ) rimarrà a casa e io mi affumicherò al barbecue....!
L'unica possibilità di venire giù con voi, è che faccia brutto tempo e rimandiamo...... e mi toccherà avvisare 15 persone.....!
Sono davvero mortificato, spero non vi arrabbiate ma sappiate che ci tenevo molto a questo raduno che faticosamente è stato organizzato......
Spero ce ne sia un altro....... in un prossimo futuro........!
Ripeto, "non ammazzatemi" e cercate di comprendere come mi sento...... :-(