Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico Mostre - Concorsi - Fiere (https://www.modellismo.net/forum/statico-mostre-concorsi-fiere/)
-   -   Il delfino azzurro - quarta edizione 6 7 8 settembre Taranto (https://www.modellismo.net/forum/statico-mostre-concorsi-fiere/129248-il-delfino-azzurro-quarta-edizione-6-7-8-settembre-taranto.html)

nuvo 16-05-19 09:42 PM

Il delfino azzurro - quarta edizione 6 7 8 settembre Taranto
 
1 allegato(i)
Ragazzi questa vilta tocca a me XD
Con estremo piacere vi invito tutti a verificare l'ospitalità dei tarantini del Gmj Gruppo Modellisti Jonici di Taranto...
Quarta edizione, un breve sunto dell'evento.
Per chi viene da lontano sono state previste delle convenzioni per il pernotto.


Nella splendida cornice della città dei due mari, il 6, 7 e 8 settembre il GMJ - Gruppo Modellisti Jonici organizza la quarta edizione della mostra concorso biennale "Il Delfino Azzurro".
Nei saloni del Castello Aragonese, saremo lieti di ospitare le opere modellistiche di modellisti ed associazioni che vorranno partecipare alla mostra-concorso. L'intenzione degli organizzatori della biennale "Il Delfino Azzurro" è favorire la crescita personale dei modellisti e la loro aggregazione fornendo la possibilità di vedere numerose realtà nazionali riunite in occasione della mostra.
Giunti all'edizione 2019, contiamo di superare le partecipazioni della scorsa edizione che ha visto la partecipazione di una decina di club provenienti anche da fuori regione per un totale di circa 300 pezzi. Rendiamo noto che anche in questa edizione sarà attiva una convenzione con le strutture alberghiere per garantire la possibilità di pernottamento ai modellisti che parteciperanno a "Il Delfino Azzurro.

Le iscrizioni potranno avvenire tramite email entro e non oltre il 31 agosto inviando il modulo d'iscrizione compilato in tutte le sue parti all'indirizzo modellistijonici@libero.it .
Per eventuali richieste o comunicazioni potrete contattarci ai seguenti recapiti:
modellistijonici@libero.it
Andrea Di Dio 3409931917
Cataldo Petraro 3314409536


Allegato 327102

Inviato con il mio SM-N950F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:22 AM.