Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico Mostre - Concorsi - Fiere (https://www.modellismo.net/forum/statico-mostre-concorsi-fiere/)
-   -   I gruppi Gunpla Lab Italy e Aerografia e Modellismo presentano: NonSoloGundam (https://www.modellismo.net/forum/statico-mostre-concorsi-fiere/120738-i-gruppi-gunpla-lab-italy-e-aerografia-e-modellismo-presentano-nonsologundam.html)

gnanni 07-04-16 10:28 AM

I gruppi Gunpla Lab Italy e Aerografia e Modellismo presentano: NonSoloGundam
 
I gruppi Gunpla Lab Italy e Aerografia e Modellismo presentano: NonSoloGundam il primo contest modellistico sponsorizzato da Aerografia.eu e Kcolors.

Si tratta di un concorso modellistico della durata di sei mesi suddiviso in due categorie: Gundam e Modellismo statico.

Per la categoria Gundam i partecipanti dovranno costruire il loro robot preferito (rigorosamente prodotto da Bandai) mentre per quella relativa al modellismo classico (aerei, carri, auto, moto, figurini, ecc. ecc.) e diorami non vi sono limiti alla fantasia.


Per entrambe le categorie però sarà necessario che chi si vorrà iscrivere faccia parte dei rispettivi gruppi Facebook e che pubblichi una foto in cui si veda l’immagine del concorso e il kit che si intende costruire ancora imbustato. Nel caso in cui si volesse partecipare con un kit iniziato è necessario inviare una immagine del modello già iniziato agli admin dei relativi gruppi che valuteranno entro 24 ore l’iscrizione.

Per tutti i kit l’unica richiesta è che siano esclusivi per questo contest e che quindi non siano già stati utilizzati o partecipino ad altri concorsi fino alla chiusura di questo

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a consultare il regolamento completo al seguente indirizzo: contest 2016 - Gunpla Lab

Gruppi Facebook:Aerografia e Modellismo: https://www.facebook.com/groups/1475160092799646/ (Categoria modellismo)
Gunpla Lab : https://www.facebook.com/groups/1190758714285228/ (Categoria Gunpla)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:48 PM.