Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico Mostre - Concorsi - Fiere (https://www.modellismo.net/forum/statico-mostre-concorsi-fiere/)
-   -   In esposizione al Model Expo Italy 2015 il plastico più grande d’Italia (https://www.modellismo.net/forum/statico-mostre-concorsi-fiere/115858-esposizione-al-model-expo-italy-2015-il-plastico-piu-grande-d-italia.html)

ModelExpoItaly 15-01-15 05:28 PM

In esposizione al Model Expo Italy 2015 il plastico più grande d’Italia
 
5 allegato(i)
Il Gruppo Fermodellistico Piombinese, compie nel 2015, i 25 anni di attività con all'attivo più di 100 mostre in tutta Europa: il numero 100 ci contraddistingue anche per il numero di pannelli standardizzati che durante questi anni abbiamo portato in giro per dar modo agli appassionati di ammirare un lavoro che è sempre in continua evoluzione ed aggiornamento.

Blocchi automatici, possibilità di gestione analogica e digitale, la miglior scelta di convogli a disposizione ed una gestione ed una logistica di buon livello ne fanno il plastico ferroviario più grande d'Italia. Ed è per questo che siamo chiamati in tutta Europa a mostrare il nostro plastico modulare componibile.

Miglioramenti continui con pannelli sempre nuovi o rinnovati, la possibiltà di comporlo in mille modi fanno sì che il plastico sia sempre diverso. L’interesse che suscita il nostro lavoro ci appaga della fatica di doverlo montare e smontare tante volete. Siamo a disposizione di tutti i visitatori del Model Expo Italy per fornire informazioni e consigli a chi volesse accingersi alla costruzione di un plastico ferroviario.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:00 PM.