Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 07-05-12, 02:47 PM   #16
Moderatore
 
L'avatar di decals
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Torino (Italy)
Messaggi: 17,119
decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

tanto per farsi un'idea

Le stranezze in vendita su eBay: il sito che le raccoglie tutte | Haisentito

Stranezze Ebay Il blog di Redirete

Aste Online: su eBay tutte le stranezze messe in vendita | Vostri Soldi

Stranezze su ebay!
__________________
Io sono "MODELFRIENDS" anche se compare "decals"

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-05-12, 02:48 PM   #17
Utente Senior
 
Registrato dal: Sep 2003
residenza: Lodi
Messaggi: 12,239
bruno emana un'aura potente attorno a se!bruno emana un'aura potente attorno a se!
Talking

..potrei affittare il mio cervello...On Line s'intende.E' vecchio, ma per qualche idea vecchia va bene..
bruno non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-05-12, 03:38 PM   #18
Utente Senior
 
L'avatar di aferrario
 
Registrato dal: May 2010
residenza: Rodero (CO)
Messaggi: 1,388
aferrario inizia ad ingranare.
predefinito

ach... ma allora i rottami li vendo un tot al kg e le scatolette a parte
aferrario non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-05-12, 10:25 PM   #19
Utente
 
L'avatar di fango
 
Registrato dal: Dec 2010
residenza: in the middle of Nowhere
Messaggi: 789
fango inizia ad ingranare.
predefinito

Eheh,eccerto,Angelo,a questo punto..vale todo!
Vabbuò,dai,a questo punto,stranezza per stranezza:sò per certo che in Giappone esista un florido mercato di..mutandine usate,anche qui con regolare certificato,e foto dell'ex-"indossatrice",ovviamente offuscata ad arte sul profilo(ai giaps questa cosa della "nebbiolina",del"vedo/non vedo" attizza più del nudo,a parte la censura).
E fin quà,sulla fine,ci stà,anche se più che collezionismo lo definirei feticismo.Ma v'è dell'altro....
Sò altrettanto per certo che siano in vendita delle boccette contenenti..saliva di minorenne,anche quà tutto certificato/falsificato ad arte.Non oso pensare l'uso che ne possa fare l'acquirente..
Proprio vero,a parte la baia,l'essere umano si vende/si compra di tutto..
Ritornando IT,dando per scontato che uno si compri la scatuleta per accrescere il valore del suo modellino di 131 in previsione di un'eventuale vendita,ma a questo punto..a quanto mai lo rivenderà?
Anche se oh,sarò malfidente, ma io rimango col mio dubbio(specificazione in grassetto sul secondo titolo a parte)..:sarei curioso di sapere quanti di quei(a ieri) sette partecipanti all'asta abbiano capito che stanno rischiando di accattarsi una confezione,vuota,di cartone leggero.Per "vintage" che sia.
fango non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-05-12, 10:37 PM   #20
Utente Senior
 
L'avatar di aferrario
 
Registrato dal: May 2010
residenza: Rodero (CO)
Messaggi: 1,388
aferrario inizia ad ingranare.
predefinito

bhè lasciamo perdere quello che succede nel sol levante
purtroppo o per fortuna, di collezionisti pazzi ce n'è una sbrega ()
non è quanto possa valere il pezzo di cartone in questione, ma è quanto uno sia disposto a sborsare in base al valore che gli dà e ... alla capacità "contributiva" del portafoglio
forse sono 7 pazzi scatenati, forse c'è uno che ha il modellino che gli han regalato alla 1° comunione ma non trova più la scatoletta ...
che ci sia qualche sprovveduto PUÒ DARSI (dubito), ma come ha sottolineato zanna, l'inserzione è molto chiara
fai una prova: digita la marca a me tanto cara, e poi troverai chi vende le scatole vuote, le istruzioni, i cataloghi, le figurine, i rottami con un bel NUOVO ecc ecc ecc
aferrario non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-05-12, 01:22 AM   #21
Utente
 
L'avatar di fango
 
Registrato dal: Dec 2010
residenza: in the middle of Nowhere
Messaggi: 789
fango inizia ad ingranare.
predefinito

eheh,claro che il piccolo ot sul Giappone era un'altra stranezza giusto per rimarcare la piega simpaticamente ilàre che aveva,per fortuna e come speravo/immaginavo,preso questo thread..Viviamo in un bel strano mondo,fuori discussione,abitato da esseri con i più strani interessi,e le più strane manie(con il più ampio rangre di disponibilità economica)..Non dimenticarti che quella Gloriosa Marca non ha fatto dormire anche me per un tot..e per mettermici in mezzo,immagino cosa mi avrebbero detto,o cosa avessero mai pensato di me i miei Cari,se mai ci avessi detto che avevo appena acquistato due MV,o due Benelli,uguali..E a che prezzo..
Ci stanno i rottami,ed i cataloghi,ovvio..un mio amicone olandese le restaura,e ne cerca costantemente..Io per primo mi emozionerei non poco,a sfogliare un catalogo di allora,..mi devo accontentare di una cartella.jpg .
Infatti smetto di insistere,ma continuo a pensare a quella cifra,più spese di spedizione,per una scatola.NON della Gloriosa! (eheheh..)
fango non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-05-12, 09:47 AM   #22
Utente Senior
 
Registrato dal: Sep 2003
residenza: Lodi
Messaggi: 12,239
bruno emana un'aura potente attorno a se!bruno emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

....se potessi riavere il catalogo ESCi con tutte le motine militari in 1/9...Lo conservavo gelosamente ed è sparito....
Ricordo che c'erano anche i modelli di futura produzione...una Gnome e Rhone con sidecar blindato.....
...e che dire dei collezionisti di kit in scatola completi e sigillati da non aprire mai...?
e di chi compera die cast in scatola senza MAI toglierli e toccarli....
bruno non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-05-12, 11:36 AM   #23
Utente Senior
 
L'avatar di aferrario
 
Registrato dal: May 2010
residenza: Rodero (CO)
Messaggi: 1,388
aferrario inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bruno Visualizza il messaggio
...e che dire dei collezionisti di kit in scatola completi e sigillati da non aprire mai...?

... mah, non saprei ...
aferrario non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-05-12, 02:56 PM   #24
Utente
 
L'avatar di fango
 
Registrato dal: Dec 2010
residenza: in the middle of Nowhere
Messaggi: 789
fango inizia ad ingranare.
predefinito

eheh,dalle mie parti si dice:"Il merlo che dice al corvo,Dio,che sei nero.."
fango non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-06-12, 06:40 PM   #25
Utente Senior
 
L'avatar di aferrario
 
Registrato dal: May 2010
residenza: Rodero (CO)
Messaggi: 1,388
aferrario inizia ad ingranare.
predefinito

questo vende solo il coperchio della scatola - il pezzo sopra con l'illustrazione

eBay - The UK's Online Marketplace

alla faccia della raccolta differenziata!

plastica, cartone, cartone colorato...
aferrario non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-06-12, 05:57 PM   #26
Utente
 
L'avatar di fango
 
Registrato dal: Dec 2010
residenza: in the middle of Nowhere
Messaggi: 789
fango inizia ad ingranare.
predefinito

ahah,Angelo..già,e come vediamo,nessuno se l'è accattata,per sei pounds..
VERO,però,che certe sono proprio delle opere d'arte,,ho una cartella.jpg da qualche parte di centinaias di artworks di quell'illustratore jap(molto famoso in patria),che disegnò praticamente tutte le scatulete anni '70(quelle con improbabili robots,aerei da guerra,stazioni spazialissime..colorate,bellissime!),o quelle sempre anni '70/80 di un certo "BIG" Ed Daddy Roth( "ratfink"), che le faceva per la Revell(molto comix hot-rod'style,con i topini con le orbite e la linguaccia di fuori..stilosissime!)..
Quelle sì,che immagino abbiano un valore artistico,e non meramente feticista/o per avere il modellino "completo",e poter rivenderlo più caro/o per completare il proprio..
Icone allegate
VENDITA scatola vuota sulla baia..-2k11logosm.gif   VENDITA scatola vuota sulla baia..-moldyophelia.gif  
fango non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-06-12, 12:12 AM   #27
Utente
 
L'avatar di fango
 
Registrato dal: Dec 2010
residenza: in the middle of Nowhere
Messaggi: 789
fango inizia ad ingranare.
predefinito

..dopo cinque ore ho trovato il nome dell'illustratore jap, Shigeru Komatsusaki.
Disegnò tutte le scatulete della Bandai/IMAI,qualcuno si ricorderà i robottoni e le macchine anfibe della serie "Thunderbird".Ecco,queste per me sono autentici Artboxes,sicuramente delle piccole,grandi opere d'Arte.

Sci-fi illustrations by Shigeru Komatsuzaki ~ Pink Tentacle ,così,giusto per farsi un'idea,o per viaggiare(ancora di più) con la fantasia..

eheh,il "Long John" della Tamiya,una panoramica serissima di Metropolis..quanta roba..

E PER finire,che dire delle bellissime tavole dei vecchi aereoplani Italeri..
Una curiosità,una scatoletta dell'ATLANTIC della serie "Far West" fu censurata negli US,perchè raffigurava un uomo impiccato,ed un indiano trainato per i piedi da un cavallo..A prop dell'Atlantic,ma la sai l'avventurosissima quanto triste storia dei suoi stampi?
Icone allegate
VENDITA scatola vuota sulla baia..-komatsuzaki_23.jpg   VENDITA scatola vuota sulla baia..-komatsuzaki_26.jpg  
fango non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-11-12, 01:25 PM   #28
Utente Senior
 
L'avatar di gionc
 
Registrato dal: Dec 2005
Messaggi: 10,308
gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Io son sempre impazzito per le box art di Shigeo Koike & Hassagawa, respect a lui e tanto di cappello ad Hasegawa. In ambito automobilistico la cover della Porsche 968 CS è da incorniciare e metter sotto vetro.
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC] "mi contraddico facilmente ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente"
gionc non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Apriamo la scatola..... Robbyrobby Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 11 12-03-12 11:48 AM
Imposte sulla vendita stimate nipponts Statico - Kits, Info e Varie 2 27-03-10 11:20 PM
natale alla baia... gara mastino Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 0 14-12-06 02:27 PM
motore da scatola ciccio91 Mini4wd Principianti 2 18-08-05 09:06 PM
cosa serve mettere l'frb dritto sulla destra della macchina e nn sulla sinistra? pivello85 Mini4wd Principianti 3 08-03-05 02:01 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:31 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play