Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 10-12-11, 02:27 PM   #1
Utente
 
L'avatar di Liner
 
Registrato dal: Dec 2011
Messaggi: 158
Liner è un newbie...
Question Consigli sull'acquisto dei Kit

Ciao Ragazzi!
Mi sto accingendo alla scelta di un kit di montaggio di moto e,visto che sono un neofita,volevo chiedervi un consiglio su determinate marche.Mi sembra di aver capito che Tamiya è una garanzia in questo ambito,però io ho visto sui vari listini anche la presenza di kit della ITALIERI,soprattutto in scala 1:9 o 1:6........che ne pensate di questi kit,come sono???
In più,possibile che non ci siano dei kit della honda RC212V del 2011 in commercio?avrei in mente la realizzazione di una moto particolare,però non ne trovo......!

Grazie in anticipo a tutti!
Liner non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-12-11, 02:30 PM   #2
Moderatore
 
L'avatar di decals
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Torino (Italy)
Messaggi: 17,129
decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Hai inserito il tuo thread nella sezione sbagliata, consiglio sempre ai nuovi arrivati di leggere le regole delle sezioni, che sono messe in evidenza, in quanto possono essere d'aiuto su dove inserire correttamente il proprio thread [INFO] Regole della Sezione "Statico Trucchi e Guide". Ora l'ho spostato nella sezione corretta .
__________________
Io sono "MODELFRIENDS" anche se compare "decals"

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-12-11, 02:44 PM   #3
Utente
 
L'avatar di Liner
 
Registrato dal: Dec 2011
Messaggi: 158
Liner è un newbie...
predefinito

Scusami Decals,ma ho letto tutto,solo che l'ho interpretato male!!!

Grazie per la correzione!