Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 13-10-11, 10:17 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2011
Messaggi: 6
zummof è un newbie...
predefinito Colore Tamya 350 Lufthansa blue silky matt

Ciao a tutti,

e complimenti per il forum e per i modelli che avete realizzato.

Io sono alle prime armi ho comprato due modelli, oppss 3 modelli un A380 Lufthansa, un c130 e una blindo centauro.

La mia domanda è il colore in oggetto non riesco a trovarlo spray

sapete aiutarmi.

grazie
zummof non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-10-11, 10:24 PM   #2
Moderatore
 
L'avatar di decals
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Torino (Italy)
Messaggi: 17,129
decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Ciao e benvenuto

In bomboletta penso che non ci sia, poi con un codice del genere non credo che sia Tamiya.
Il tuo kit penso sia della Revell, le fa il suo colore, guarda le istruzioni, al massimo usa una tavola di conversione colori e trovi il corrispondente di qualche altra ditta se non riesci a trovare i colori Revell

Ciao ciao
__________________
Io sono "MODELFRIENDS" anche se compare "decals"

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-10-11, 01:16 AM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2011
Messaggi: 6
zummof è un newbie...
predefinito

ciao decals,

grazie per la risposta. Scusami ma essendo alle prime "armi", anche se ho letto tanti post, ho abbastanza confusione e nel montaggio non vorrei fare errori, quindi faccio qualche atra domanda.