Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 26-09-11, 06:08 PM   #1
Utente Senior
 
L'avatar di marchinos
 
Registrato dal: Jul 2004
residenza: Ascoli Piceno
Messaggi: 3,040
marchinos è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a marchinos Invia un messaggio tremite Skype a marchinos
predefinito [OT] Rally Legend 2011

Visto l'avvicinarsi dell'evento mi chiedevo se qualcuno verrà a questo evento, è l'occasione per vedere un bel parco macchine tutto insieme, e dato che è possibile entrare nel parco chiuso si può approfittare per scattare qualche foto (almeno spero) e strappare qualche autografo.
Tra gli iscritti ci sono Biasion, Liatti, Ickx, Mikkola, Kankkunen, Eriksson e molti altri
Ci saranno Clio Maxi (per chi deve fare quella della scuderia), 959 Dakar, S4, 037, Celica ST205, M3, 206 WRC, e molto altro, non sto ad elencarvi tutte le macchine e i piloti ma senza dubbio uno dei migliori eventi, a mio parere, poi se volete sapere di tutto e di più visitate il sito

Rallylegend 2011 - Sito Ufficiale - Rallylegend 2011 - Sito Ufficiale
__________________
///Marchinos
marchinos non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-09-11, 06:52 PM   #2
Utente
 
L'avatar di alex87
 
Registrato dal: Nov 2009
residenza: maranello, modena
Messaggi: 316
alex87 è un newbie...
predefinito

io ci sarò....
__________________
"La cosa più bella che può fare un uomo vestito, è guidare di traverso"
Miki Biasion
alex87 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-09-11, 08:59 AM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di sandro67
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Bologna
Messaggi: 16,883
sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

secondo me il Legend era da vedere i primi anni.C'era il caos " giusto",tutto era a livello più "amatoriale".
Adesso ha dimensioni enormi,e la folla è straboccante.
Quindi,di conseguenza,si sono creati i soliti problemi tipici delle grandfi manifestazioni...ressa,sezioni varie a pagamento,pericolo notevole su alcuni tratti del percorso e via dicendo.
Ho due amici che lo hanno visto dalla prima edizione...e già hanno detto che stavolta saltano....le ultime due edizioni gli sono bastate....

Però di sicuro permette di vedere in azione delle gr.B con i fiocchi.....
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-09-11, 10:48 AM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di marchinos
 
Registrato dal: Jul 2004
residenza: Ascoli Piceno
Messaggi: 3,040
marchinos è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a marchinos Invia un messaggio tremite Skype a marchinos
predefinito

hai ragione sicuramente ci sarà un gran caos, ma io la vedo come l'unica occasione per sentir passare cosi tante macchine sia Gr.B che non, spero di vederle anche se non nel curvone più spettacolare, mi basta, anche un semplice rettilineo...
Poi ogni anno cè qualcosa di particolare, l'anno scorso c'era l'ECV e quella credo che era una delle poche occasione per "sentirla". Quest'anno si festeggia la Stratos e ci sarà la nuova stratos quella di cui si è parlato un pò di tempo fa, e se non la vedi lì, non credo di trovare altra occasione per vederla, e forse sentirla passare...
__________________
///Marchinos
marchinos non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-09-11, 11:15 PM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di luca68
 
Registrato dal: Dec 2002
residenza: Milano
Messaggi: 1,773
luca68 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a luca68
predefinito

Presente il giovedi e venerdi, cosi riduco la folla
__________________
Ciao
Luca

-------------------------------------------
PROGRAMMATORE: è colui che ti risolve in modo incomprensibile un problema che non sapevi di avere.
luca68 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-09-11, 11:56 PM   #6
Utente Senior
 
Registrato dal: Mar 2005
Messaggi: 5,595
attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sandro67 Visualizza il messaggio
secondo me il Legend era da vedere i primi anni.C'era il caos " giusto",tutto era a livello più "amatoriale".
Adesso ha dimensioni enormi,e la folla è straboccante.
Quindi,di conseguenza,si sono creati i soliti problemi tipici delle grandfi manifestazioni...ressa,sezioni varie a pagamento,pericolo notevole su alcuni tratti del percorso e via dicendo.
Ho due amici che lo hanno visto dalla prima edizione...e già hanno detto che stavolta saltano....le ultime due edizioni gli sono bastate....

Però di sicuro permette di vedere in azione delle gr.B con i fiocchi.....
Quoto, pure io le ho viste tutte ma questa la salto. L'anno scorso sono tornato deluso e schifato dall'organizzazione. Oltre a chiedere soldi a destra e a manca, dovrebbero anche offrire qualcosa in cambio nella gestione del flusso umano, invece che fregarsene.

Fare 350km e non riuscire a vedere una ps su due per colpa di caos e anarchia, non mi è piaciuto, per niente.

Leggere dopo i commenti sui forum in cui gli organizzatori vantavano di avere fatto il meglio del meglio, e che tutto ciò che è successo era colpa di qualsiasi cosa tranne che loro, ha fatto il resto.

Vogliono spacciarla per la manifestazione migliore del mondo? Certo, a chi non ha visto altro puoi raccontare qualsiasi stronzata, che se la beve... provate a vedere l'Eifel Classic in Germania o il Boucles de Spa Legends, poi ne riparliamo.
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-09-11, 08:50 AM   #7
Utente Senior
 
L'avatar di gionc
 
Registrato dal: Dec 2005
Messaggi: 10,308
gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

buccc decchè??
gionc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-09-11, 09:06 AM   #8
Utente Senior
 
Registrato dal: Mar 2005
Messaggi: 5,595
attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gionc Visualizza il messaggio
buccc decchè??
Guarda sul tubo e ti fai un'idea
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-09-11, 03:11 PM   #9
Utente
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Padova
Messaggi: 526
AndreaITR è un newbie...
predefinito

Verissimo quanto avete detto, i commissari non sono assolutamente all'altezza, l'anno scorso, dove ero io, dopo ripetuti richiami da parte del pubblico hanno fatto spostare un fotografo idiota che per ben due volte aveva rischiato di essere investito, era SEDUTO in uscita curva e con il muro alle spalle...

Per non parlare poi di tutte le altre situazioni di pericolo, c'è pure stato un grave incidente con coinvolgimento del pubblico speriamo sia servito e che quest'anno la situazione sia migliore

Io ci andrò anche perchè a causa di impegni vari la stagione motoristica è stata davvero magra, ma non con lo spirito di 3/4 anni fà

P.S. quelli che chiedono soldi sono poi gli stessi incompetenti che controllano il percorso percui...
AndreaITR non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-09-11, 04:34 PM   #10
Utente Senior
 
Registrato dal: Mar 2005
Messaggi: 5,595
attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da AndreaITR Visualizza il messaggio
Verissimo quanto avete detto, i commissari non sono assolutamente all'altezza, l'anno scorso, dove ero io, dopo ripetuti richiami da parte del pubblico hanno fatto spostare un fotografo idiota che per ben due volte aveva rischiato di essere investito, era SEDUTO in uscita curva e con il muro alle spalle...

Per non parlare poi di tutte le altre situazioni di pericolo, c'è pure stato un grave incidente con coinvolgimento del pubblico speriamo sia servito e che quest'anno la situazione sia migliore

Io ci andrò anche perchè a causa di impegni vari la stagione motoristica è stata davvero magra, ma non con lo spirito di 3/4 anni fà

P.S. quelli che chiedono soldi sono poi gli stessi incompetenti che controllano il percorso percui...
Commissari bravi in italia ci sono, solo che vanno pagati. Del resto quando c'è una persona a dover controllare mille persone, senza alcun aiuto, è anche difficile gestire la cosa. L'apripista in teoria dovrebbe controllare se è tutto ok e in caso contrario non far partire la prova, non farsi solo il rally gratis su una macchina da corsa... insomma, sembra quasi una baracconata, per la serie "ma si, cosa vuoi che succeda mai...".

Io l'anno scorso ero alla curva prima dell'incidente. Ok, l'incidente è successo a gara sospesa, quindi la colpa è del pilota che non doveva fare il pirla, però è solo un caso, perchè quando la gara non era sospesa il pubblico era nella stessa posizione.

Chi è stato investito è stato poco furbo, perchè io non mi son mai seduto sul ciglio di una strada trafficata, non si sa mai.... almeno se sei in piedi puoi saltare sul cofano di chi di investe, non finire sotto le gomme.... diciamo che dovrebbe intervenire un minimo di istinto di conservazione senza che debbano essere altri a dirlo...

Spero comunque che migliorino, e non rovinino l'ennesima ottima idea partorita in italia, e poi sputtanata per eccessiva avidità.
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-09-11, 04:48 PM   #11
Utente
 
L'avatar di alex87
 
Registrato dal: Nov 2009
residenza: maranello, modena
Messaggi: 316
alex87 è un newbie...
predefinito

per quanto riguarda la sicurezza sono d'accordo con quello che avete scritto, io l'anno scorso ho visto in diretta l'incidente di calzolari il sabato notte... ero tra quelli che stavano cercando di far uscire l'equipaggio intrappolato nella macchina e ci è piombato addosso il concorrente successivo solo san rally ha evitato una strage c'erano almeno 50 persone in mezzo alla strada in quel momento, tra questi alcuni commissari che però non hanno pensato di avvertire le postazioni precedenti per fermare la macchina in arrivo, una cosa proprio da incompetenti...
comunque quest'anno ci tornerò soprattutto perchè l'anno scorso per me è stato il primo legend ed è stato indimenticabile quelle macchine lì le sognavo fin da bambino, e ci voglio portare mio padre, poi l'opportunita di conoscere e fare foto con piloti del calibro di salonen, mikkola, kkk, aghini, biasion, munari, gronholm, è più unica che rara......
__________________
"La cosa più bella che può fare un uomo vestito, è guidare di traverso"
Miki Biasion
alex87 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Rally Legend EZpower ... Un po' di tuning!! Son of kyosho Automodelli elettrici 1/10 Touring 31 03-02-12 05:19 PM
Possibile soluzione problemi Rally Legend saettamcqueen Automodelli elettrici 1/10 Touring 8 26-01-12 08:30 PM
Aiuto per Rally Legend EZPOWER MIMAN Automodelli elettrici 1/10 Touring 3 16-05-11 12:09 AM
EzPower the rally legend luca_1983 Automodelli elettrici 13 10-01-11 10:49 AM
Rally Legend zaky Statico - Kits, Info e Varie 11 09-10-05 12:26 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:26 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play