Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 03-07-12, 06:59 PM   #1
Utente Senior
 
L'avatar di danyoff
 
Registrato dal: Feb 2011
residenza: gemona del friuli (udine)
Messaggi: 1,849
danyoff diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito leggete per cortesia

salve a tutti allora apro un piccolo post solo per chiarire una situazione che non capisco perchè deve continuare.sicuramente capiterà a molti.

allora il discorso si rivolge al mercatino.
sia chiaro che qui ora non deve nascere una polemica su chi cosa e quanto vende del materiale,ognuno decide un prezzo per i propri oggetti in base a quanto le ha pagate se vuol fare cassetta o altro,

chiedo solo che:se sull annuncio scrivo non fatemi proposte assurde ridicole o comunque al di fuori della vostra portata perchè mi riempite di proposte assurde?

allora mi riferisco all ultimo annuncio:
perchè continuate a riempirmi di mail dove mi chiedete

spedizione diversa da quella che metto per risparmiare 5 euro

volete un modello a 10 euro o il blocco a 100 chi addirittura tutto a 70 euro spedito.

ok sono tanti soldi ma se non li avete a me spiace ma evitate di riempirmi di mail assurde per favore .
insomma metto un annuncio metto un prezzo e una spedizione con spiegazione,basta quello è e quello resta
__________________
[COLOR=Red]NON SI SMETTE MAI DI IMPARARE E NON SI SMETTE MAI DI DIVERTIRSI
danyoff non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-07-12, 08:09 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di preludevenom
 
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Italia
Messaggi: 1,905
preludevenom diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quoto Ti rassicuro questo tip di domande senza senso le ho anch'io in svizzera l'ultimo stupendo era una proposta per la Ferrari Enzo della Tamiya + set di fotoincisioni a 7 euros Fantastico !!!

Coraggio Dany non prendertela
preludevenom non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-07-12, 08:22 PM   #3
Utente
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Padova
Messaggi: 526
AndreaITR è un newbie...
predefinito

Cosa vuoi farci siamo un popolo di santi poeti e SOGNATORI.

Prima di approdare a questo forum ne ho frequentati altri di auto, hifi, modelli rc e puntualmente si riproponeva questo problema e la soluzione è che non c'è soluzione. I sognatori, perditempo, rompip@##€ ci sono in qualsiasi settore e quel che è peggio sono di qualsiasi età. L'unico modo è non curarsene e rispondere loro con la dovuta maleducazione che questi individui meritano sperando che si ricordino di te per evitare che in futuro possano tornare con le loro proposte assurde

P.S. Scambieresti le tue 155 con 4 Ferrari Burago di quando ero bambino??
AndreaITR non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-07-12, 08:27 PM   #4
Utente
 
L'avatar di Steva74
 
Registrato dal: Oct 2011
Messaggi: 123
Steva74 è un newbie...
predefinito

Quello che dici Danyoff e' GIUSTISSIMO....e non c'e' altro da dire!!!!
Pensa che a me e' successo su di una moto che vendevo a 5.000euro e mi hanno proposto uno scambio alla pari su di un CIAO....perche' era d'epoca!!!!!!ho riso x una settimana.Ciao

Ultima modifica di Steva74; 03-07-12 a 08:31 PM
Steva74 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-07-12, 08:33 PM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di zanna
 
Registrato dal: Nov 2003
residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 3,782
zanna inizia ad ingranare.
predefinito

GIUSTISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
zanna non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-07-12, 09:29 PM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di nipponts
 
Registrato dal: May 2008
residenza: Valle Camuna
Messaggi: 3,798
nipponts inizia ad ingranare.
predefinito

Però sul costo di spedizione ,se c'è una modalità meno cara perché non usarla ?
__________________
Ex Tempore
nipponts non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-07-12, 09:46 PM   #7
Utente Senior
 
L'avatar di gionc
 
Registrato dal: Dec 2005
Messaggi: 10,310
gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

No io disapprovo, Dany.

Hanno il diritto di chiederti quel che vogliono, te hai il diritto di ignorare, se poi rispondi sei un grande, tanto nesuno ti obbliga di vendee il blocco a 70 eur no?

Aggiungo due cose: che conoscendomi un poco e sapendo dell'amicizia col ragastasso e con Paolo son sicuro prenderai per il verso giusto cogliendo il succo invece di pensare che sono il solito scassacaxxi: ne abbiam chiacchierato enon son l'unico ad averlo notato ma fai spesso inserzioni con poco giudizio, fuori mercato come in questo caso (50 sacchi per un 155 forse trovi qualcuno che è disposto a spenderli per il Martini, non certo per le altre livree iperriprodotte) ed in altri che ancora ricordo, e in altri casi hai sparato nel mercatino la stessa identica merce che altri utenti avevan appena messo.... fra noi ne parlavamo più gogliardicamente, io ora son più delicato: un pò d'attenzione no?

Poi ognuno è libero di far quel che vuole, ma non lamentarti se ti mandano una mail con quel che vogliono

Per inciso non ho fatto nessuna proposta al buon Dany , tanto per capirci visto che qui gira anche gente che non capisce un caxxo
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC] "mi contraddico facilmente ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente"
gionc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-07-12, 12:05 AM   #8
Utente Junior
 
L'avatar di Filippo92
 
Registrato dal: Jun 2012
Messaggi: 25
Filippo92 è un newbie...
predefinito

Scusa ma a me non sembra un gran problema. Una volta che hai specificato che il prezzo non è trattabile basta che non rispondi a email indesiderate.
__________________
Nel 1975 le Lancia Stratos ufficiali abbandonano la livrea Marlboro per quella Alitalia.
"...fu subito chiaro che l'aver smesso di fumare giovò alla Stratos che cominciò a volare..."
Filippo92 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-07-12, 12:29 AM   #9
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2011
Messaggi: 44
CesareBg è un newbie...
predefinito

io dico che hanno ragione entrambi, domandare è lecito. rispondere è coresia, certo pero' chi ti spara un prezzo che non ha senso con quello che hai inserito beh.......se rispondi sei gentile.

comunque scambieresti le tue auto con la figurina di Cuccureddu???
CesareBg non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-07-12, 06:33 AM   #10
Utente Senior
 
L'avatar di danyoff
 
Registrato dal: Feb 2011
residenza: gemona del friuli (udine)
Messaggi: 1,849
danyoff diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gionc Visualizza il messaggio
No io disapprovo, Dany.

Hanno il diritto di chiederti quel che vogliono, te hai il diritto di ignorare, se poi rispondi sei un grande, tanto nesuno ti obbliga di vendee il blocco a 70 eur no?

Aggiungo due cose: che conoscendomi un poco e sapendo dell'amicizia col ragastasso e con Paolo son sicuro prenderai per il verso giusto cogliendo il succo invece di pensare che sono il solito scassacaxxi: ne abbiam chiacchierato enon son l'unico ad averlo notato ma fai spesso inserzioni con poco giudizio, fuori mercato come in questo caso (50 sacchi per un 155 forse trovi qualcuno che è disposto a spenderli per il Martini, non certo per le altre livree iperriprodotte) ed in altri che ancora ricordo, e in altri casi hai sparato nel mercatino la stessa identica merce che altri utenti avevan appena messo.... fra noi ne parlavamo più gogliardicamente, io ora son più delicato: un pò d'attenzione no?

Poi ognuno è libero di far quel che vuole, ma non lamentarti se ti mandano una mail con quel che vogliono

Per inciso non ho fatto nessuna proposta al buon Dany , tanto per capirci visto che qui gira anche gente che non capisce un caxxo

hai perfettamente ragione e sinceramente quelle vendite me ne sono accorto troppo tardi a dire il vero.

comunque il mio era forse uno sfogo alle oramai inutili offerte che mi vengono proposte.

per gli scambi siete troppo gentili ma mi sa che dovrei metterci ancora qualcosa vicino ahahahahahhhahahahah

per la spedizione cè è vero il pacco celere 3 a 10 euro ma preferisco il pacco celere 1 che in 24 ore si ha la roba perdere certi kit mi seccherebbe,poi se l aquirente preferisce il pacco3 ben venga sono aperto alle proposte
__________________
[COLOR=Red]NON SI SMETTE MAI DI IMPARARE E NON SI SMETTE MAI DI DIVERTIRSI
danyoff non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-07-12, 08:23 AM   #11
Utente Senior
 
L'avatar di paolino82
 
Registrato dal: Feb 2004
residenza: Vigevano
Messaggi: 3,677
paolino82 è un newbie...
predefinito

poi da negoziante, ti dirò che tutti ti chiederanno sconti o cose senza senso...
lavoro in una tabaccheria, mi chiedono molte volte se per le sigarette c'è il 3 x 2 come al supermercato..cose simili..
poi ognuno è libero di offendersi o lasciar correre...xò mi sembra giusto il provarci per rosicchiare qlc..
__________________
--"Dov'è Locke? "Sarà uscito a comprare le sigarette!" --

http://www.modellismo.net/mercatino/...ct/25597/cat/3
paolino82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-07-12, 08:55 AM   #12
Utente Senior
 
Registrato dal: Mar 2005
Messaggi: 5,595
attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da danyoff Visualizza il messaggio
per la spedizione cè è vero il pacco celere 3 a 10 euro ma preferisco il pacco celere 1 che in 24 ore si ha la roba perdere certi kit mi seccherebbe,poi se l aquirente preferisce il pacco3 ben venga sono aperto alle proposte
Per quanto riguarda la questione dei prezzi siamo in Italia: un paese di morti di fame, e anche di commercianti che tentano di incularti ove possibile (non tutti, sia chiaro... ). Non so se una cosa chiama l'altra, ma se non vuoi casini vai su ebay e vendi all'estero. Paghi le commissioni, vero... ma non hai i vari tira e molla propri dell'italietta...

Che poi, capisco taccagnare su una cosa che ti serve, ma su un modellino.... se lo vuoi lo paghi, sempre parlando di prezzi ragionevoli...altrimenti lascialo li o cercatelo da un altro che lo vende a meno.

Spedizione: quelle due o tre volte che ho usato il celere 1 l'ho pagato un delirio e la merce mi è arrivata in 3 giorni. Io lascerei libertà di scelta..... di sicuro io, da acquirente, vorrei evitare di pagare di più per un servizio inutile che non funziona.
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-07-12, 11:37 AM   #13
Utente
 
L'avatar di Fofò43
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 897
Fofò43 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Filippo92 Visualizza il messaggio
Scusa ma a me non sembra un gran problema. Una volta che hai specificato che il prezzo non è trattabile basta che non rispondi a email indesiderate.
+10
Fofò43 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-07-12, 05:29 PM   #14
Utente Senior
 
L'avatar di marchinos
 
Registrato dal: Jul 2004
residenza: Ascoli Piceno
Messaggi: 3,040
marchinos è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a marchinos Invia un messaggio tremite Skype a marchinos
predefinito

perché vivere con il rimorso di non aver provato a chiedere uno sconto???
e' come provarci con una ragazza, male che va ti dice di no...
__________________
///Marchinos
marchinos non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-07-12, 05:34 PM   #15
Utente Senior
 
L'avatar di andrew59it
 
Registrato dal: Mar 2005
residenza: Roma
Messaggi: 2,917
andrew59it inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite Skype a andrew59it
predefinito

Sono abbastanza d'accordo, certo poi ci sono le eccezioni....
A me 2 volte in risposta ad un annuncio hanno scritto " a quel prezzo lo compri in negozio..."
Allora compratelo in negozio il kit, cosa vieni a rompere le balle a me?
Ci sono mille perchè su di un prezzo.... se non ti sta bene guarda gli altri annunci.
Quoto in pieno Attila, anche se il suo scrivere colorito certe volte mi da fastidio , ma questa volta ha prorpio ragione....
andrew59it non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[NA] Cortesia per riconoscimento modello qeiciccio Automodelli a scoppio 1/8 Rally Game 4 22-11-10 10:07 PM
Per cortesia datemi una risposta definitiva su un mio dubbio sui servi!!! Feffo Impianti radio, servocomandi e avviatori 4 12-11-09 09:21 PM
Leggete please emilio di roccabruna Barche radiocomandate 1 18-09-08 08:59 AM
VISITA DI CORTESIA..........PIU' RODAGGIO...... angelokanay Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 55 27-08-07 11:51 PM
vi chiedo una cortesia kenny Modeltribe 4 22-06-05 07:54 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:31 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play