Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico - Kits, Info e Varie (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/)
-   -   Aiuto cockpit Lockheed U-2 Italeri (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/92576-aiuto-cockpit-lockheed-u-2-italeri.html)

leader104 28-07-11 12:16 PM

Aiuto cockpit Lockheed U-2 Italeri
 
Salve ragazzi,
sono nuovo in questo forum da qualche tempo ho ripreso la mia passione per il modellismo,in cantina avevo un paio di modelli presi parecchi anni fà ed ora mi sono deciso di rimettermi a lavoro.

I modelli sono un Lockheed U-2 della Italeri ed un F-84F Thunderstreak della Revell.

Adesso stò cominciando con l'U-2 visto la semplicità nella colorazione,però ho un problema,ultimamento ho fatto un trasloco ed ho perso le istruzioni di montaggio e colorazione del modello,per quanto riguarda l'assemblaggio e la colorazione esterna non ci sono molti problemi,ma il mio problema più grande è come colorare tutto l'interno del cockpit (parenti interne,seggiolino,avionica,ecc...)

Io stò consultando anche la mia enciclopedia aeronautica ma non riesco a trovare la soluzione giusta,non è che qualcuno di voi ha già fatto questo modello in precedenza e mi potrebbe dare qualche consiglio?

Vi ringrazio anticipatamente :)

decals 28-07-11 12:54 PM

Ciao e benvenuto :beer:

Hai inserito il tuo thread nella sezione sbagliata :sisi:, consiglio a tutti i nuovi arrivati di leggere le regole delle sezioni, che sono messe anche in evidenza, http://www.modellismo.net/forum/stat...i-e-guide.html tali regole possono essere d'aiuto per sapere dove inserire il proprio thread.

Ora ho spostato il tuo thread nella sezione corretta ;)

Ciao ciao

decals 28-07-11 01:01 PM

Gli interni sono generalmente in grigio medio, l'Humbrol 64 puo' andare bene, il cruscotto nero. Per quanto riguarda il seggiolino, questo link ti puo' essere d'aiuto pagina

Ciao ciao

murdock 28-07-11 01:48 PM

Al di la del fatto che le istruzioni di scatola alle volte non sono molto precise sulle colorazionie, se vuoi puoi anche richiedere le istruzioni alla Italeri. Anche io l'ho fatto una volta e me le hanno mandate senza problemi.

leader104 28-07-11 11:42 PM

Ragazzi vi ringrazio per l'aiuto :)

Mi scuso per l'errore della discussione,oramai è di rito,ogni volta che entro in qualche forum in cui sono nuovo toppo con gli argomenti :smilese:


Grazie milla x la dritta,ora vedo cosa riuscirò a fare :smilese:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:24 PM.