Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 16-02-11, 07:11 PM   #1
Utente Senior
 
L'avatar di zanna
 
Registrato dal: Nov 2003
residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 3,782
zanna inizia ad ingranare.
predefinito [Rally] Placche varie, aiuto foto e come e quali fare

Ciao ragazzi, come già sapete sto facendo le decal per varie versioni delle Delta, mi hanno già chiesto in piu' di una persona " e solo le plache "...
E allora vediamo cosa possiamo fare, ora ho fatto queste, aiutatemi se ci sono errori o imprecisioni!!!!! Mi raccomando!!!!

EDIT: aggiungo le foto con gli anni delle placche asfalto, questo verrà aggiornato di volta in volta che faro' placche nuove
Icone allegate
[Rally] Placche varie, aiuto foto e come e quali fare-placche.jpg   [Rally] Placche varie, aiuto foto e come e quali fare-placche-sanremo.jpg   [Rally] Placche varie, aiuto foto e come e quali fare-placche-tour-de-corse.jpg  

[Rally] Placche varie, aiuto foto e come e quali fare-placche-montecarlo.jpg  

Ultima modifica di zanna; 21-02-11 a 08:42 PM
zanna non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-02-11, 07:13 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di zanna
 
Registrato dal: Nov 2003
residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 3,782
zanna inizia ad ingranare.
predefinito

questo è il materiale che fino ad ora ho recuperato, vbi chiedo di postare altre placche come aiuto!!!!!


TOUR DE CORSE
Icone allegate
[Rally] Placche varie, aiuto foto e come e quali fare-tour-de-corse-1984.jpg   [Rally] Placche varie, aiuto foto e come e quali fare-tour-de-corse-1985.jpg   [Rally] Placche varie, aiuto foto e come e quali fare-tour-de-corse-1986.jpg  

[Rally] Placche varie, aiuto foto e come e quali fare-tour-de-corse-1988.jpg   [Rally] Placche varie, aiuto foto e come e quali fare-tour-de-corse-1989.jpg   [Rally] Placche varie, aiuto foto e come e quali fare-tour-de-corse-1990.jpg  

[Rally] Placche varie, aiuto foto e come e quali fare-tour-de-corse-1992.jpg   [Rally] Placche varie, aiuto foto e come e quali fare-tour-de-corse-1993.jpg   [Rally] Placche varie, aiuto foto e come e quali fare-tour-de-corse-1998.jpg  

[Rally] Placche varie, aiuto foto e come e quali fare-tour-de-corse-2000.jpg  
zanna non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-02-11, 08:31 PM   #3
Utente
 
L'avatar di gorilli
 
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Firenze
Messaggi: 633
gorilli è un newbie...
predefinito

Zanna la fai fumare quella stampante
__________________
0o--^--o0
gorilli non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-02-11, 08:40 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di zanna
 
Registrato dal: Nov 2003
residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 3,782
zanna inizia ad ingranare.
predefinito

il problema è che ho quasi finito il bianco, mi sta già arrivando, spero di non rimanere senza
zanna non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-02-11, 07:49 AM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di albertop
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Casarza Ligure (Genova)
Messaggi: 3,480
albertop inizia ad ingranare.
predefinito

Io direi Rally Sanremo tutta la vita.
Qui posto alcune, 2001, 2002, 2003.
Ma poi ci sarebbero anche quelle a cavallo degli anni 90.
Icone allegate
[Rally] Placche varie, aiuto foto e come e quali fare-3.jpg   [Rally] Placche varie, aiuto foto e come e quali fare-panizzi3.jpg   [Rally] Placche varie, aiuto foto e come e quali fare-nnnn.jpg  

albertop non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-02-11, 07:54 AM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di albertop
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Casarza Ligure (Genova)
Messaggi: 3,480
albertop inizia ad ingranare.
predefinito

Sanremo 97.
Icone allegate
[Rally] Placche varie, aiuto foto e come e quali fare-067-sanremo97.jpg  
albertop non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-02-11, 08:24 AM   #7
Utente
 
L'avatar di drizzt
 
Registrato dal: Mar 2008
residenza: Saint Christophe - Aosta
Messaggi: 794
drizzt è un newbie...
predefinito

Allora un po' di placche miste relative a Tour de Corse e Montecarlo se mi dici gli anni magari riesco a fare una ricerca più mirata.
Per errore ho messo due volte la placca del Tour de Corse del 1972 e non so come toglierla.
Icone allegate
[Rally] Placche varie, aiuto foto e come e quali fare-plaque-darniche_tdc_1975.jpg   [Rally] Placche varie, aiuto foto e come e quali fare-plaque_1972.jpg   [Rally] Placche varie, aiuto foto e come e quali fare-plaque_monte-carlo_1927_2000.jpg  

[Rally] Placche varie, aiuto foto e come e quali fare-plaque_tdc_1977.jpg   [Rally] Placche varie, aiuto foto e come e quali fare-plaque_tdc_1983.jpg   [Rally] Placche varie, aiuto foto e come e quali fare-tdc1972-16_placca.jpg  

__________________
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.
drizzt non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-02-11, 09:06 AM   #8
Utente Senior
 
L'avatar di sandro67
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Bologna
Messaggi: 16,883
sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

oh..bravi...
Mi raccomando...Tour de Corse e Montecarlo anni dall'80 all'89....
E S.Remo pure.....
Poi spesso negli anni lo sponsor della gara rimaneva per più edizioni..COn i numeri a parte,si possono sfruttare al meglio....

Zanna,stampane parecchie.....

(potresti fare un foglio di decal dedicato ad ogni rally,S.Remo,Montecarlo,Tour de Corse)...Anche Portogallo non sarebbe male...
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-02-11, 10:19 AM   #9
Utente Senior
 
L'avatar di zanna
 
Registrato dal: Nov 2003
residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 3,782
zanna inizia ad ingranare.
predefinito

Dubito che stampero' dei fogli interi, mi sa che stampero' solo le placche su richiesta,vedremo...

Comunque i miei dubbi principali sono sulle placche laterali del monte, non ho capito come funzionavano negli anni 80 e 90, non erano uguali su tutte le macchine dello stesso anno...
Inoltre ho notato che a volte utilizzavano un nastro nero come contorno per evidenziare la placca portanumero laterale. Questo lo facevano un po' in tutti i rally, anche al tour de corse...

EDIT: Gli aggiornamenti li mettero' sempre nel primo topic come riassunto
zanna non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-02-11, 11:39 AM   #10
Utente Senior
 
L'avatar di sandro67
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Bologna
Messaggi: 16,883
sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

in che senso non erano uguali?Gli organizzatori di una gara forniscono le tabelle adesive(e non),e credo sano tutte uguali per chi partecipa...

Il nastro nero credo fosse messo per evitare che l'adesivo si staccasse,durante la gara.

E con le placchette per i vetri,quelle trasparenti,come fai?Se po' fa?
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-02-11, 12:11 PM   #11
Utente Senior
 
L'avatar di zanna
 
Registrato dal: Nov 2003
residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 3,782
zanna inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sandro67 Visualizza il messaggio
E con le placchette per i vetri,quelle trasparenti,come fai?Se po' fa?
si, nessun problema. Appena riesco ti posto qualche esmpio del monte...
zanna non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-02-11, 12:43 PM   #12
Utente
 
L'avatar di alex87
 
Registrato dal: Nov 2009
residenza: maranello, modena
Messaggi: 316
alex87 è un newbie...
predefinito

ecco qua un po di roba...
raqnotti monte 80
darniche monte 81
frequelin monte 82
rohrl monte 83
biasion monte 84
vatanen monte 85
pond monte 86
bettega tour de corse 85
Icone allegate
[Rally] Placche varie, aiuto foto e come e quali fare-ot_a_209_ragnotti_1.jpg   [Rally] Placche varie, aiuto foto e come e quali fare-ot_a_208_darniche_1.jpg   [Rally] Placche varie, aiuto foto e come e quali fare-ot_a_122_frequelin_1.jpg  

[Rally] Placche varie, aiuto foto e come e quali fare-ot_a_170_rohrl_1.jpg   [Rally] Placche varie, aiuto foto e come e quali fare-ot_a_170_biasionm_1.jpg   [Rally] Placche varie, aiuto foto e come e quali fare-ot_a_211_vatanen_1.jpg  

[Rally] Placche varie, aiuto foto e come e quali fare-ot_a_205_pond_1.jpg   [Rally] Placche varie, aiuto foto e come e quali fare-ot_a_170_bettegaa_1.jpg  
__________________
"La cosa più bella che può fare un uomo vestito, è guidare di traverso"
Miki Biasion
alex87 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-02-11, 01:03 PM   #13
Utente
 
L'avatar di alex87
 
Registrato dal: Nov 2009
residenza: maranello, modena
Messaggi: 316
alex87 è un newbie...
predefinito

seconda carellata..
racc 93 - trelles
racc 96 - mcrae
racc 97 - sainz
racc 98 - burns
racc 99 - rovanpera
racc 2000 - schwarz
Icone allegate
[Rally] Placche varie, aiuto foto e come e quali fare-ot_a_109_trelles_1.jpg   [Rally] Placche varie, aiuto foto e come e quali fare-ot_a_216_mcraec_1.jpg   [Rally] Placche varie, aiuto foto e come e quali fare-ot_a_183_sainz_1.jpg  

[Rally] Placche varie, aiuto foto e come e quali fare-ot_a_182_burns_2.jpg   [Rally] Placche varie, aiuto foto e come e quali fare-ot_a_20_rovanpera_1.jpg   [Rally] Placche varie, aiuto foto e come e quali fare-ot_a_2_schwarz_3.jpg  

__________________
"La cosa più bella che può fare un uomo vestito, è guidare di traverso"
Miki Biasion
alex87 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-02-11, 01:07 PM   #14
Utente
 
L'avatar di alex87
 
Registrato dal: Nov 2009
residenza: maranello, modena
Messaggi: 316
alex87 è un newbie...
predefinito

monte 93 - biasion
monte 94 - sainz
monte 97 - liatti
monte 98 - sainz
monte 99 - kankkunen
monte 2000 - climent
monte 95 - liatti
Icone allegate
[Rally] Placche varie, aiuto foto e come e quali fare-ot_a_32_biasionm_1.jpg   [Rally] Placche varie, aiuto foto e come e quali fare-ot_a_216_sainz_3.jpg   [Rally] Placche varie, aiuto foto e come e quali fare-ot_a_5_liatti_2.jpg  

[Rally] Placche varie, aiuto foto e come e quali fare-ot_a_8_sainz_1.jpg   [Rally] Placche varie, aiuto foto e come e quali fare-ot_a_5_kankkunen_3.jpg   [Rally] Placche varie, aiuto foto e come e quali fare-ot_a_2_climent_5.jpg  

[Rally] Placche varie, aiuto foto e come e quali fare-ot_a_216_liatti_1.jpg  
__________________
"La cosa più bella che può fare un uomo vestito, è guidare di traverso"
Miki Biasion
alex87 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-02-11, 01:11 PM   #15
Utente
 
L'avatar di alex87
 
Registrato dal: Nov 2009
residenza: maranello, modena
Messaggi: 316
alex87 è un newbie...
predefinito

portugal 97 - mcrae
portugal 99 - makinen
portugal 2000 - schwarz

sanremo 99 - auriol
sanremo 2000 - schwarz
tour de corse 97 - mcrae
Icone allegate
[Rally] Placche varie, aiuto foto e come e quali fare-ot_a_5_mcraec_1.jpg   [Rally] Placche varie, aiuto foto e come e quali fare-ot_a_181_makinen_2.jpg   [Rally] Placche varie, aiuto foto e come e quali fare-ot_a_2_schwarz_5.jpg  

[Rally] Placche varie, aiuto foto e come e quali fare-ot_a_8_auriol_1.jpg   [Rally] Placche varie, aiuto foto e come e quali fare-ot_a_2_schwarz_1.jpg   [Rally] Placche varie, aiuto foto e come e quali fare-ot_a_5_mcraec_6.jpg  

__________________
"La cosa più bella che può fare un uomo vestito, è guidare di traverso"
Miki Biasion
alex87 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[Aiuto] Cerco foto placche portanumero Tour de Corse '94 zanna Statico - Kits, Info e Varie 17 29-11-10 09:15 PM
guardate le foto, si può fare?? frank9898 Impianti radio, servocomandi e avviatori 22 19-06-10 11:57 AM
[Foto] Nissan varie/vari campionati nipponts Statico Reference 2 07-01-10 10:53 PM
[Reference] Ho foto varie di Ferrari speedfight Statico - Kits, Info e Varie 21 27-07-06 10:50 AM
informazioni varie aiuto zippo Automodelli a scoppio 2 30-12-05 08:06 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:46 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play