Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 10-02-11, 08:10 PM   #1
Utente Junior
 
L'avatar di Rick916
 
Registrato dal: Jan 2011
Messaggi: 49
Rick916 è un newbie...
Post stucco help!

ciao a tutti! sono alle prese con lo stuccaggio del serbatoio e del codone della mia 916, ammetto che sono un principiante e ho usato il tamiya putty white... va bene per questo genere di stuccaggi??... l'ho usato anche x il parafango anteriore ma dopo aver dato una mano di primer si vedeva ancora la linea di stucco... ke devo fare??... esiste qualco altro stucco più "facile" da applicare e soprattuto in modo più preciso, magari con applicatore tipo la colla a ago??... scusate la mia ignoranza... grazieee!!!
Icone allegate
stucco help!-cimg0930.jpg  
Rick916 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-02-11, 08:45 PM   #2
Moderatore
 
L'avatar di decals
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Torino (Italy)
Messaggi: 17,129
decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Ma hai carteggiato la zona dove hai messo lo stucco con la carta seppia bagnata? Lo stucco va messo sulla giunzione in leggera abbondanza ed una volta asciutto va lisciato il tutto appunto con la carta seppia bagnata finchè rimanga solamente visibile la linea delineata della giunzione riempita dallo stucco senza che abbia nessun scalino
__________________
Io sono "MODELFRIENDS" anche se compare "decals"

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-02-11, 08:53 PM   #3
Utente
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Padova
Messaggi: 526
AndreaITR è un newbie...
predefinito