Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico - Kits, Info e Varie (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/)
-   -   [OT] ciao Derek Gardner (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/86918-ot-ciao-derek-gardner.html)

gionc 12-01-11 03:24 PM

Ecco: OT o meno non è il problema, il problema sono questi scambi di cortesie, a torto o a ragione a chi li legge non sbatte una minchia: non mascherate con gogliardia ste robe qui, in sintesi:

- se vi da fastidio (come a me d'altronde, ma si può ignorare) ste robe qui vedi sopra è un conto

- se vi da fastidio che due persone si coglionino quando è palese che sotto c'è rispetto e stima, e si intuisce che stanno giocando, è un altro conto

.... un minimo di coerenza plizzz e pane al pane ;)

contiguidi75 12-01-11 03:46 PM

mi sento un po' in colpa perchè col mio errore ho dato il via ad una discussione...:frowns:...resta comunque il fatto che parlarsi tramite tastiera, con i tempi morti tra una risposta e l'altra fisiologici di un forum, può generare a volte involontari fraintendimenti...ma tra persone intelligenti come sono gli utenti, basta prendersi un momento di riflessione e tutto torna a posto...

decals 12-01-11 03:51 PM

Non sentirti in colpa, se non era il tuo thread sarebbe stato quello di quacun altro magari piu' tardi ad innescare il tutto, quando si aspetta solo un pretesto basta veramente un nonulla :)

pacader 12-01-11 04:01 PM

@ contiguidi75

Sono io a doverti chiedere scusa. Nonostante l'età non ho ancora imparato a resistere a certe provocazioni o ritenute da me provocazioni.

@ decals

Chiedo scusa anche a te che da moderatore ti tocca sopportare queste cavolate

contiguidi75 12-01-11 04:04 PM

come dice il mitico Homer Simpson: nooo problema :beer:

gionc 12-01-11 04:33 PM

Quote:

Originariamente inviata da pacader (Messaggio 826349)
@ contiguidi75

Sono io a doverti chiedere scusa. Nonostante l'età non ho ancora imparato a resistere a certe provocazioni o ritenute da me provocazioni.

Il problema non è la provocazione in sè: è il contorno, il fatto che la provocazione fatta in certi modi (non sto riferendomi a te o a Paolo ma parlando in senso lato) mette il dubbio, "ah se ti dice così qualcosa sotto ci sarà", a quel punto non è questione di resistere o meno ;)

jack_o'malley 12-01-11 09:19 PM

RIP Derek.

Cmq secondo me ogni tanto qualche OT sul mondo dell'automobilismo non danno fastidio, la mia passione per il modellismo deriva pur sempre da quella per le 4 ruote scala 1:1, credo di non essere l'unico!!
Anche la questione del perdere tempo dovuta agli OT è relativa quando si è connessi in un forum!!!!

rob 13-01-11 11:38 PM

A volte mi viene il dubbio che il problema siano le regole. Lasciando la massima liberta', credo che dopo qualche tempo di casino totale, tutto filerebbe liscio.

decals 13-01-11 11:48 PM

Senza regole ci sarebbe solo anarchia :sisi:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:55 AM.