Vecchio 22-08-10, 11:07 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2010
Messaggi: 1
giulio902010 è un newbie...
predefinito Quante visite.......???

Ciao a tutti, sono Giulio è la prima volta che scrivo su questo forum ho un dubbio che vorrei esprimere su le inserzioni della sezione mercatino. Ho fatto 9 inserzioni possibile che su più di 1800 visite ho ricevuto solo 2 messaggi in circa 3 settimane.Ma queste sono visite reali o accumulative?
giulio902010 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-08-10, 11:30 PM   #2
Moderatore
 
L'avatar di decals
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Torino (Italy)
Messaggi: 17,121
decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giulio902010 Visualizza il messaggio
Ciao a tutti, sono Giulio è la prima volta che scrivo su questo forum ho un dubbio che vorrei esprimere su le inserzioni della sezione mercatino. Ho fatto 9 inserzioni possibile che su più di 1800 visite ho ricevuto solo 2 messaggi in circa 3 settimane.Ma queste sono visite reali o accumulative?
Ciao e benvenuto

Le visite sono quelle reali ma guardare le inserzioni non vuol dire automaticamente esserne interessati quindi è normale che ci siano state 1800 visite e solo due messaggi

Ciao ciao
__________________
Io sono "MODELFRIENDS" anche se compare "decals"

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-08-10, 10:02 AM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di gionc
 
Registrato dal: Dec 2005
Messaggi: 10,308
gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Il forum è orientato al civile, le tue inserzioni vertono su soggetti militari.

Poi c'è un altro discorso, se vogliamo parlarne: visto che il forum appartiene ad un negozio on-line, la tua inserzione delle M1-09 suona come quella di un negoziante che vende a casa di altri...
gionc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-08-10, 03:08 PM   #4
Moderatore
 
L'avatar di decals
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Torino (Italy)
Messaggi: 17,121
decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gionc Visualizza il messaggio
Il forum è orientato al civile, le tue inserzioni vertono su soggetti militari.

Poi c'è un altro discorso, se vogliamo parlarne: visto che il forum appartiene ad un negozio on-line, la tua inserzione delle M1-09 suona come quella di un negoziante che vende a casa di altri...
Allora il forum è aperto a tutte le categorie del modellismo quindi si possono mettere inserzioni relative a quasiasi categoria.

Giorgio non mette alcuna limitazione monopolistica alle inserzioni, basta che siano conformi al regolamento , comunque concordo con Gionc, sono palesi inserzioni che possono essere fatte solo da un negoziante, spaziando dallo statico al dinamico ed inserendo dei pre-ordini su kits di prossima uscita, in ogni caso Giorgio valuterà la cosa.

Il discorso è che la curiosità porta a visitare l'nserzione anche se poi non si è interessati al soggetto e quindi all'acquisto, questo spiega perchè ci sono molte visite e pochi messaggi

Ciao ciao
__________________
Io sono "MODELFRIENDS" anche se compare "decals"

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza

Ultima modifica di decals; 23-08-10 a 03:18 PM
decals ora è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Quante ore devono caricare le batterie? Spectrum530 Impianti radio, caricatori, ESC e batterie 17 15-04-16 05:55 PM
Kit Moto...quante scale?? rallymania Statico - Kits, Info e Varie 25 09-07-10 09:28 PM
TS4N PLUS SPORT. Il motore quante regolazioni ha? max86 Automodelli a scoppio 1/10 Touring 1 26-02-08 08:04 PM
Vi prego gurdate quante str....te si possono scrivere ............ cbagl Automodelli a scoppio Monster Truck 14 06-11-05 08:40 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:07 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play