Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 22-06-10, 09:16 PM   #1
Utente
 
L'avatar di Angelo Tonon
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: mareno di piave
Messaggi: 135
Angelo Tonon è un newbie...
predefinito un grazie a questo forum

volevo ringraziare questo forum x tutte le dritte che ogni giorno riesce a dare ho iniziato questa avventura del modellismo da nemmeno un anno e sono un principiante coi fiocchi, nel senso che se c'è da sbagliare sono subito pronto a fare le più svariate cavolate (accompagnate alle più svariate imprecazioni) che si possono fare costruendo un modello. Scrivo questa discussione nn perchè sono andato fuori di testa, ma perchè ho appena finito un modellino a me molto caro e nn sparei spiegare l'emozione che ho provato quando l'ho finito... Ma credo sia capitato ad ognuno di voi...
lo so ci sono svariati difetti e i modelli che ci sono in questo forum sono di un altro pianeta ma con il tempo e la buona volonta (magari fra 30-40 anni) arriverò anch'io sul vostro pianeta Scherzi a parte un grazie ancora e spero che le foto si vedano
Icone allegate
un grazie a questo forum-22062010197.jpg   un grazie a questo forum-22062010198.jpg   un grazie a questo forum-22062010199.jpg  

un grazie a questo forum-22062010201.jpg  
Angelo Tonon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-06-10, 10:09 PM   #2
Utente
 
L'avatar di type-r75
 
Registrato dal: Aug 2008
residenza: Matera
Messaggi: 464
type-r75 è un newbie...
predefinito

Io sono sempre stato dell'avviso che gia' dato il fatto che un modellista termina l'assemblaggio del proprio kit di montaggio ha gia' di fatto dimostrato la propria bravura a diversi livelli:buona volonta',pazienza,dedizione,passione,convinzione,a bilita' eccetera,eccetera.
Tu sicuramente hai gia' dimostrato tutto questo a mio modo di vedere,quindi hai gia' tutta la mia approvazione.
P.S. gli eventuali consigli e/o critiche che potresti eventualmente ricevere da chi e'(o dovrebbe!)essere piu' abile devono solo e sempre essere considerati spunti per potersi confrontare ed eventualmente migliorare!
type-r75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-06-10, 01:02 AM   #3
Utente
 
L'avatar di Angelo Tonon
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: mareno di piave
Messaggi: 135
Angelo Tonon è un newbie...
predefinito

P.S. gli eventuali consigli e/o critiche che potresti eventualmente ricevere da chi e'(o dovrebbe!)essere piu' abile devono solo e sempre essere considerati spunti per potersi confrontare ed eventualmente migliorare![/QUOTE]

grazie mille per la tua approvazione poi da un tifoso di gilles x me vale il doppio per quanto riguarda le critiche ed i consigli spero di riceverne il più possibile
Angelo Tonon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-06-10, 08:40 AM   #4
Utente
 
L'avatar di jack_o'malley
 
Registrato dal: Jun 2010
residenza: Belluno
Messaggi: 134
jack_o'malley è un newbie...
predefinito

Concordo su tutto ciò che hai detto, dall'emozione di finire un modello, all'importanza di condividere tutto ciò nel forum.
E' inutile dire che da quando Vi seguo ho migliorato moltissimo la tecnica rispetto a quando si fanno solo prove autodidattiche, utili ma a volte molto scoraggianti!! E così credo per tutti noi giovani!
jack_o'malley non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-06-10, 09:20 AM   #5
Moderatore
 
L'avatar di decals
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Torino (Italy)
Messaggi: 17,129
decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Come e' stato gia' scritto negli altri interventi, l'emozione di vedere terminato il proprio modello e' una cosa che appaga dalle difficolta' che si sono incontrate durante la costruzione. I consigli che si cerca di dare tra le pagine del forum sono sempre utili in quanto sono molteplici e scaturiti da diverse esperienze, sta poi al modellista seguirli, interpretarli al meglio oppure anche ignorarli, anche gli eventuali commenti e/o critiche servono per crescere modellisticamente e sono molto utili per migliorare gia' dal prossimo modello, basta avere l'umilta' di accettarle e vederle come un aiuto a migliorare e non un tentativo di distruggere il proprio operato.

Fa sempre piacere quando qualcuno esprime la propria gioia di aver realizzato il proprio modello con grande soddisfazione grazie anche all'aiuto degli amici del forum

Ciao ciao
__________________
Io sono "MODELFRIENDS" anche se compare "decals"

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals ora è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
QUALCUNO E' VIVO IN QUESTO FORUM??!!! serpentelloo Automodelli a scoppio 1/10 Touring 7 03-02-06 06:09 AM
Venite a trovarci su questo nuovo forum... shadwell Automodelli a scoppio Monster Truck 19 02-06-05 12:10 PM
Venite a trovarci in questo nuovo forum... shadwell Statico - Kits, Info e Varie 0 19-05-05 09:18 AM
Venite a trovarci su questo nuovo forum... shadwell Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 0 19-05-05 09:11 AM
mod su questo forum zoe Mini4wd Varie 2 29-03-05 12:03 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:37 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play