Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 22-06-10, 09:16 PM   #1
Utente
 
L'avatar di Angelo Tonon
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: mareno di piave
Messaggi: 135
Angelo Tonon è un newbie...
predefinito un grazie a questo forum

volevo ringraziare questo forum x tutte le dritte che ogni giorno riesce a dare ho iniziato questa avventura del modellismo da nemmeno un anno e sono un principiante coi fiocchi, nel senso che se c'è da sbagliare sono subito pronto a fare le più svariate cavolate (accompagnate alle più svariate imprecazioni) che si possono fare costruendo un modello. Scrivo questa discussione nn perchè sono andato fuori di testa, ma perchè ho appena finito un modellino a me molto caro e nn sparei spiegare l'emozione che ho provato quando l'ho finito... Ma credo sia capitato ad ognuno di voi...
lo so ci sono svariati difetti e i modelli che ci sono in questo forum sono di un altro pianeta ma con il tempo e la buona volonta (magari fra 30-40 anni) arriverò anch'io sul vostro pianeta Scherzi a parte un grazie ancora e spero che le foto si vedano
Icone allegate
un grazie a questo forum-22062010197.jpg   un grazie a questo forum-22062010198.jpg   un grazie a questo forum-22062010199.jpg  

un grazie a questo forum-22062010201.jpg  
Angelo Tonon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-06-10, 10:09 PM   #2
Utente
 
L'avatar di type-r75
 
Registrato dal: Aug 2008
residenza: Matera
Messaggi: 464
type-r75 è un newbie...
predefinito

Io sono sempre stato dell'avviso che gia' dato il fatto che un modellista termina l'assemblaggio del proprio kit di montaggio ha gia' di fatto dimostrato la propria bravura a diversi livelli:buona volonta',pazienza,dedizione,passione,convinzione,a bilita' eccetera,eccetera.
Tu sicuramente hai gia' dimostrato tutto questo a mio modo di vedere,quindi hai gia' tutta la mia approvazione.