Vecchio 12-06-11, 09:19 PM   #196
Utente Senior
 
L'avatar di nipponts
 
Registrato dal: May 2008
residenza: Valle Camuna
Messaggi: 3,798
nipponts inizia ad ingranare.
predefinito

Già...pare molto dettagliata
__________________
Ex Tempore
nipponts non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-06-11, 02:27 PM   #197
Utente Senior
 
Registrato dal: Jul 2010
residenza: Caltanissetta
Messaggi: 1,473
mikymodel80 inizia ad ingranare.
predefinito

Bella come il kit della 207. Solo che in Italia non le importa nessuno, speriamo che almeno a Novegro si trovino.
mikymodel80 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-06-11, 03:24 PM   #198
Utente Senior
 
L'avatar di zanna
 
Registrato dal: Nov 2003
residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 3,782
zanna inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mikymodel80 Visualizza il messaggio
Bella come il kit della 207. Solo che in Italia non le importa nessuno, speriamo che almeno a Novegro si trovino.
il mio negoziante gli aha mandato 20 mail e dico 20 non per dire un numero a caso, spiegando che era interessato a comprarne un lotto da 20 ecc ecc, non gli hanno neppure risposto... forse avranno un contratto esclusivo con Domino....
zanna non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-06-11, 03:26 PM   #199
Utente
 
Registrato dal: Jun 2009
Messaggi: 129
pigio65 è un newbie...
predefinito

non potrebbe essere un'idea mandare la stessa mail a domino chiedendo uno sconto sulla quantita'?
pigio65 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-06-11, 06:05 PM   #200
lovegt40
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zanna Visualizza il messaggio
il mio negoziante gli aha mandato 20 mail e dico 20 non per dire un numero a caso, spiegando che era interessato a comprarne un lotto da 20 ecc ecc, non gli hanno neppure risposto... forse avranno un contratto esclusivo con Domino....
20 scatole spesso non è un quantitativo minimo.
Alcuni fanno importazioni parallele di tamiya,fujimi, trumpeter...ma si parla di bancali di merce e di ordini da circa 4-5000 euro se non di più.L'ordine di grandezza non è la scatola ma il cartonaggio 8in genere da 24 pezzi)
E' il motivo per cui servirebbe la struttura dei distributori, oppure bisogna essere negozi molto grossi con parecchi liquidi nel borsellino da cacciare fuori immediatamente e in anticipo, sperando poi che l'articolo piaccia e si venda, perchè se lo si propone a 1 euro in più di internet non se ne vende neanche uno e l'avventura diventa un doloroso bagno di sangue.
  Rispondi quotando
Vecchio 13-06-11, 07:26 PM   #201
Utente Senior
 
L'avatar di gionc
 
Registrato dal: Dec 2005
Messaggi: 10,308
gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lovegt40 Visualizza il messaggio
20 scatole spesso non è un quantitativo minimo.
Alcuni fanno importazioni parallele di tamiya,fujimi, trumpeter...ma si parla di bancali di merce e di ordini da circa 4-5000 euro se non di più.L'ordine di grandezza non è la scatola ma il cartonaggio 8in genere da 24 pezzi)
E' il motivo per cui servirebbe la struttura dei distributori, oppure bisogna essere negozi molto grossi con parecchi liquidi nel borsellino da cacciare fuori immediatamente e in anticipo, sperando poi che l'articolo piaccia e si venda, perchè se lo si propone a 1 euro in più di internet non se ne vende neanche uno e l'avventura diventa un doloroso bagno di sangue.
non solo.... belkits sembra ESSERE Domino (o perlomeno quelli sono i $ ) .... ergo....
gionc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-06-11, 07:43 PM   #202
Utente Senior
 
Registrato dal: Mar 2005
Messaggi: 5,595
attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito

Belkits E' Domino.

Ad ogni modo, credo che il negoziante abbia chiesto minimo d'ordine, ecc.... si fa sempre quando si tratta coi grossisti....

Cmq, con Domino ci ho avuto a che fare..... non mi piacciono, per niente. Mi da idea di essere un negozio in cui vai via liscio se tutto va bene, se hai problemi sono cazzi tuoi.

Peccato, perchè la 207 è un ottimo kit e anche sta Fiesta si difende bene....
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-06-11, 08:34 PM   #203
Utente Senior
 
Registrato dal: Jul 2010
residenza: Caltanissetta
Messaggi: 1,473
mikymodel80 inizia ad ingranare.
predefinito

Concordo con tutti, anche i negozi dove mi fornisco io non hanno contatti con la belkits per ordinare questi modelli. In ogni caso resto fiducioso per novegro (forse la mia è più una speranza)
mikymodel80 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-06-11, 09:10 PM   #204
Utente Senior
 
L'avatar di zanna
 
Registrato dal: Nov 2003
residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 3,782
zanna inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lovegt40 Visualizza il messaggio
20 scatole spesso non è un quantitativo minimo.
Alcuni fanno importazioni parallele di tamiya,fujimi, trumpeter...ma si parla di bancali di merce e di ordini da circa 4-5000 euro se non di più.L'ordine di grandezza non è la scatola ma il cartonaggio 8in genere da 24 pezzi)
E' il motivo per cui servirebbe la struttura dei distributori, oppure bisogna essere negozi molto grossi con parecchi liquidi nel borsellino da cacciare fuori immediatamente e in anticipo, sperando poi che l'articolo piaccia e si venda, perchè se lo si propone a 1 euro in più di internet non se ne vende neanche uno e l'avventura diventa un doloroso bagno di sangue.
ok, ci stà che non è un ordine minimo, ma NON puoi NON rispondere, in primis è da maleducati, e secondo non ti ha chiesto uno sconto, ha chiesto la disponibilità a spedire tot. kit in un botto, io penso che non sia un gran comportamento, tutto qua...
zanna non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-06-11, 11:21 PM   #205
lovegt40
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ste, tanti negozi fanno come loro.Anche in italia.Ci mettono i soldi,vendono il LORO modello, lo fanno interessante e se ne sbattono altamente di tutto il resto, dando retta solo magari al distributore americano e/o inglese che te ne compra 10 bancali alti due metri ogni 6 mesi.

Tieni anche presente che probabilmente il giro di sti mudelin oggi è talmente piccolo che forse lo stesso negozio tende a fare degli short run per una vendita locale,facendo magari stampare le parti in plastica da ditte come per esempio MPM in repubblica ceka (stampan per tantissimi che fanno aerei).
Oppure alla eduard, chissà.Non sono il mio giro e non posso saperlo.

Può anche succedere che passan 2 anni, e lo ritroviamo a prezzo dimezzato nel catalogo heller o italeri...

Andate cmq tranquilli. io dico che a Novegro di settembre lo troverete eccome.

Ultima modifica di lovegt40; 13-06-11 a 11:25 PM
  Rispondi quotando
Vecchio 13-06-11, 11:32 PM   #206
Utente Senior
 
L'avatar di gionc
 
Registrato dal: Dec 2005
Messaggi: 10,308
gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da attilaflagdidio Visualizza il messaggio
Cmq, con Domino ci ho avuto a che fare..... non mi piacciono, per niente. Mi da idea di essere un negozio in cui vai via liscio se tutto va bene, se hai problemi sono cazzi tuoi.
Io ho avuto a che fare con loro direttamente e con la scuderia, e come cliente. Per quanto mi riguarda 10/10, niente da dire, anzi.
gionc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-06-11, 11:49 PM   #207
Utente Senior
 
Registrato dal: Mar 2005
Messaggi: 5,595
attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito

Io come potenziale fornitore.... non mi son piaciuti. Adios...
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-06-11, 12:39 AM   #208
Utente Senior
 
L'avatar di zanna
 
Registrato dal: Nov 2003
residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 3,782
zanna inizia ad ingranare.
predefinito

bhe, fino ad ora come cliente privato nulla da dire, ma non ho avuto neanche problemi dalle poste da dire "...e ora come lo risolviamo sto problema?... "
zanna non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-06-11, 04:02 AM   #209
Utente Senior
 
L'avatar di pillos
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Torino
Messaggi: 2,682
pillos è un newbie...
predefinito

Il kit nel complesso mi sembra molto curato e dettagliato. Quello che non mi torna, può darsi che sia un difetto della pre serie, ma visto che sarà la versione Monte Carlo, l'assetto mi pare piuttosto alto, a meno che si voglia fare la versione con la neve, ma a giudicare dalla larghezza delle gomme sembrano più da asfalto.
Voi che dite?
__________________
Ciao da Pillos.
Quando lo stucco si fa duro...i duri cominciano a carteggiare.




pillos non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-06-11, 09:21 AM   #210
Utente Senior
 
L'avatar di rallymania
 
Registrato dal: Jul 2009
Messaggi: 1,630
rallymania inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pillos Visualizza il messaggio
Il kit nel complesso mi sembra molto curato e dettagliato. Quello che non mi torna, può darsi che sia un difetto della pre serie, ma visto che sarà la versione Monte Carlo, l'assetto mi pare piuttosto alto, a meno che si voglia fare la versione con la neve, ma a giudicare dalla larghezza delle gomme sembrano più da asfalto.
Voi che dite?
Venderanno il kit in versione asfalto,con due opzioni per le prese d'aria sul tetto,mentre,per chi volesse,sarà possibile acquistare separatamente un upgrade per ricavarne la versione da terra...
Pillos,quella che fanno vedere nelle foto è la versione terra.....le gomme da asfalto per la loro larghezza vanno quasi al limite della careggiata...
Quello che mi ha stupito,pensando a come hanno fatto la 207 è la maggior ricerca del dettaglio;a me pare che per questa fiesta sono arrivati a fare il mozzo completo di colonnette e sul cerchio vi siano i fori per far combaciare cerchio mozzo....praticamente ti invogliano a farla bella bella sui cavalletti....speriamo di non dover rimanere delusi una volta che la si vede dal vivo...
__________________
Gian
rallymania non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[NEWS] Novità cgm models ?? waltercalz Statico - Kits, Info e Varie 9 14-08-09 06:51 AM
[NEWS] Novità Italeri luca68 Statico - Kits, Info e Varie 14 29-11-07 10:29 AM
[NEWS] - Novità per i Rallisti johnny Statico - Kits, Info e Varie 5 21-03-06 02:51 PM
[NEWS] Novità da Revell luca68 Statico - Kits, Info e Varie 5 01-02-06 02:33 PM
[novità] news reji..... sandro67 Statico - Kits, Info e Varie 7 25-12-05 10:00 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:46 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play