Vecchio 10-10-18, 03:08 PM   #1996
Utente
 
L'avatar di snigno
 
Registrato dal: Mar 2016
residenza: Gioiosa Marea - Messina
Messaggi: 391
snigno è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rallymania Visualizza il messaggio
News da Belkits.Allegato 308360

Inviato con il mio ASUS_Z00VD - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
E' ora di chiudere il cerchio con le gruppo A e buttarsi sulle gruppo B
snigno non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-10-18, 03:22 PM   #1997
Utente
 
Registrato dal: Jan 2013
Messaggi: 865
Enea... è un newbie...
predefinito

ma la opel ascona e' gruppo a giusto?
Enea... non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-10-18, 04:04 PM   #1998
Utente Senior
 
L'avatar di rallymania
 
Registrato dal: Jul 2009
Messaggi: 1,630
rallymania inizia ad ingranare.
predefinito

No.Era una gruppo B anche lei.

Sent from my ASUS_Z00VD using Forum mobile app
__________________
Gian
rallymania non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-10-18, 04:05 PM   #1999
Utente Senior
 
L'avatar di rallymania
 
Registrato dal: Jul 2009
Messaggi: 1,630
rallymania inizia ad ingranare.
predefinito

La Manta 400 era la sua evoluzione tecnica

Sent from my ASUS_Z00VD using Forum mobile app
__________________
Gian
rallymania non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-10-18, 04:16 PM   #2000
Utente
 
Registrato dal: Jan 2013
Messaggi: 865
Enea... è un newbie...
predefinito

allora veramente si sono buttati sulle gruppo b....
Enea... non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-10-18, 08:41 AM   #2001
Utente Senior
 
Registrato dal: Mar 2005
Messaggi: 5,595
attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Enea... Visualizza il messaggio
allora veramente si sono buttati sulle gruppo b....
Si e ieri hanno annunciato la ford rs200... direi che chi ha preso a suo tempo a peso d'oro imbarazzanti kit in resina, gli conviene levarseli dai piedi finchè è in tempo.
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-10-18, 09:05 AM   #2002
Utente
 
Registrato dal: Jan 2013
Messaggi: 865
Enea... è un newbie...
predefinito

Direi che i due spazi rimasti appartengano:uno alla ford fiesta dmack e l'altra ad una seconda RS 200 con altra livrea cmq sono un po' deluso avrei preferito come hanno sempre fatto un auto nuova e una gruppo b....hanno sfruttato le licenze che hanno invece di farne nuove (mg a parte)

Ultima modifica di Enea...; 11-10-18 a 09:13 AM
Enea... non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-10-18, 09:09 AM   #2003
Utente Senior
 
L'avatar di marchinos
 
Registrato dal: Jul 2004
residenza: Ascoli Piceno
Messaggi: 3,040
marchinos è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a marchinos Invia un messaggio tremite Skype a marchinos
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da attilaflagdidio Visualizza il messaggio
Si e ieri hanno annunciato la ford rs200... direi che chi ha preso a suo tempo a peso d'oro imbarazzanti kit in resina, gli conviene levarseli dai piedi finchè è in tempo.
la mia S4 profil rimarrà un vecchio catorcio pagato oro....

Inviato con il mio E5823 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
__________________
///Marchinos
marchinos non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-10-18, 09:18 AM   #2004
Utente Senior
 
Registrato dal: Mar 2005
Messaggi: 5,595
attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marchinos Visualizza il messaggio
la mia S4 profil rimarrà un vecchio catorcio pagato oro....

Inviato con il mio E5823 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
La mia l'ho venduta, e a buon prezzo, appena avevano annunciato la beemax... e l'avevo pure detto di vendere. Ascoltatelo ogni tanto sto scemo
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-10-18, 02:57 PM   #2005
Utente Senior
 
L'avatar di dany1980
 
Registrato dal: Apr 2011
residenza: san marino
Messaggi: 1,236
dany1980 inizia ad ingranare.
predefinito

ma dico io, con tutte le novità che stanno uscendo (o devono arrivare entro il prox anno) ancora c'è qualcuno che si lamenta perché non esca la yaris o lai20?
il mercato non è mai stato così pieno di novità come in questi ultimi anni che sinceramente non vedo la necessità di avere anche queste. quelle che hanno vinto i mondiali degli ultimi anni le hanno fatte, la yaris e la i20 arriveranno con il tempo. non la vedo come una grossa mancanza e la yaris mi sa che non la vedremo tanto presto visto che i diritti li ha tamiya se non è cambiato nulla in questi ultimi anni. e non mi sembra che tamiya sia un fulmine nel rilasciare kit da corsa in questi ultimi anni
dany1980 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-10-18, 03:12 PM   #2006
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net
 
Registrato dal: Aug 2009
residenza: Bolzano
Messaggi: 4,542
Pennywise inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a Pennywise
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dany1980 Visualizza il messaggio
ma dico io, con tutte le novità che stanno uscendo (o devono arrivare entro il prox anno) ancora c'è qualcuno che si lamenta perché non esca la yaris o lai20?
il mercato non è mai stato così pieno di novità come in questi ultimi anni che sinceramente non vedo la necessità di avere anche queste. quelle che hanno vinto i mondiali degli ultimi anni le hanno fatte, la yaris e la i20 arriveranno con il tempo. non la vedo come una grossa mancanza e la yaris mi sa che non la vedremo tanto presto visto che i diritti li ha tamiya se non è cambiato nulla in questi ultimi anni. e non mi sembra che tamiya sia un fulmine nel rilasciare kit da corsa in questi ultimi anni
concordo e sottoscrivo. con tutte le uscite che stanno sfornando in questi ultimi tempi lamentarsi di qualche mancanza lo trovo veramente buffo.

senza poi contare il proliferare di piccoli produttori a livello artigianale che vanno a coprire qualche altro soggetto un po' più di nicchia.
Pennywise non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-10-18, 03:15 PM   #2007
Utente
 
Registrato dal: Jan 2013
Messaggi: 865
Enea... è un newbie...
predefinito

be dany1980 con tutto il rispetto questo e' un tuo parere… ma non puoi dirlo come se la tua sia la verita' assoluta? a me piace la i 20 perché e' l'auto di neuville e perché e ' in campionato almeno da 5 anni aggiungo che mi piace molto come modello quindi e' lecito che io esprima la mia opinione se poi per te va bene…. che non la bbiano fatta e che non sia cosi importante e' una tua opinione ripeto… il mondo e' bello proprio perché ognuno ha la liberta' di esprimersi.cio' non toglie che sono contento per tutti i modelli che stanno uscendo ma per me non erano cosi importanti come per te non lo sono queste due da me citate.perche' siamo sempre cosi veloci a criticare i gusti altrui? senza polemica e.. ciao

Ultima modifica di Enea...; 11-10-18 a 03:18 PM
Enea... non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-10-18, 03:26 PM   #2008
Utente Senior
 
L'avatar di dany1980
 
Registrato dal: Apr 2011
residenza: san marino
Messaggi: 1,236
dany1980 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Enea... Visualizza il messaggio
be dany1980 con tutto il rispetto questo e' un tuo parere… ma non puoi dirlo come se la tua sia la verita' assoluta? a me piace la i 20 perché e' l'auto di neuville e perché e ' in campionato almeno da 5 anni aggiungo che mi piace molto come modello quindi e' lecito che io esprima la mia opinione se poi per te va bene…. che non la bbiano fatta e che non sia cosi importante e' una tua opinione ripeto… il mondo e' bello proprio perché ognuno ha la liberta' di esprimersi.cio' non toglie che sono contento per tutti i modelli che stanno uscendo ma per me non erano cosi importanti come per te non lo sono queste due da me citate.perche' siamo sempre cosi veloci a criticare i gusti altrui? senza polemica e.. ciao
non critico niente ma mi pare assurdo lamentarsi perché non esce un modello più che un altro. anche a me piacerebbe la 488 gte in plastica piuttosto che spendere 250€ nella hiro ma non mi lamento anche perché dalle uscite future della serie gte/gt3 ne stanno uscendo parecchie. quello che da fastidio è il lamentarsi sempre e cmque di tutto.
c'è chi si lamenta anche della s4 che c'è qualche particolare che non va bene eppure prima si lamentava che non c'era quando sappiamo tutti benissimo che ci saranno set di dettaglio per eventuali sistemazioni di particolari.
tutto qua, tra l'atro la i20 la sta facendo in resina un produttore russo ma non sarà l'ultima ma quella prima delle wrc+ ma sicuramente non costerà 40/50 euro come quelle in plastica.
eh tranquillo, la i20 da belkits arriverà di sicuro basta solo avere pazienza
dany1980 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-10-18, 03:31 PM   #2009
Utente
 
Registrato dal: Jan 2013
Messaggi: 865
Enea... è un newbie...
predefinito

ho capito quello che vuoi dire… onestamente io non mi sento uno che si lamenta sempre e di tutto.. .per questo non capivo.
Enea... non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-10-18, 03:33 PM   #2010
Utente Senior
 
L'avatar di dany1980
 
Registrato dal: Apr 2011
residenza: san marino
Messaggi: 1,236
dany1980 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pennywise Visualizza il messaggio
concordo e sottoscrivo. con tutte le uscite che stanno sfornando in questi ultimi tempi lamentarsi di qualche mancanza lo trovo veramente buffo.

senza poi contare il proliferare di piccoli produttori a livello artigianale che vanno a coprire qualche altro soggetto un po' più di nicchia.
vero, se c'è qualche mancanza ci pensa hiro o profil almeno a livello di gte/gt3. ma visto come sta andando il mercato non penso che colmeranno anche quelle ditte come platz o revell.
tra l'altro platz oltre ad avere annunciato la 991 gt3 e la r8 gt3 sta facendo anche la 991 gte che è la stessa di profil. quindi prima o poi secondo me arriverà anche la aston martin e la Bentley (ferrari non ci spero visto quello che chiedono di licenze a meno che ci faccia una sorpresa la tamiya).
penso che ci sia fin troppa roba che esce e il portafoglio piange sempre di più
dany1980 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[NEWS] Novità cgm models ?? waltercalz Statico - Kits, Info e Varie 9 14-08-09 05:51 AM
[NEWS] Novità Italeri luca68 Statico - Kits, Info e Varie 14 29-11-07 09:29 AM
[NEWS] - Novità per i Rallisti johnny Statico - Kits, Info e Varie 5 21-03-06 01:51 PM
[NEWS] Novità da Revell luca68 Statico - Kits, Info e Varie 5 01-02-06 01:33 PM
[novità] news reji..... sandro67 Statico - Kits, Info e Varie 7 25-12-05 09:00 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:55 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play