Vecchio 04-08-14, 10:35 PM   #796
Utente Senior
 
L'avatar di dany1980
 
Registrato dal: Apr 2011
residenza: san marino
Messaggi: 1,235
dany1980 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da attilaflagdidio Visualizza il messaggio
No per ora nessuna foto.... ti consiglio di seguire il loro staff blog in cui postano in anteprima foto e lavorazioni a questo indirizzo... o di seguirli anche su facebook... le anteprime escono sempre li.

STUDIO27????

...e vedo che di le mans 2014 c'è la matmut che è sempre la vecchia e quindi il loro transkit dovrebbe andare bene.
ok, quindi quella che faranno uscire loro non è altro che la vecchia versione (in pratica la 2012 che ho io solo con il cambio di decal)? se è così prendo solo le decal tanto una volta terminata la scocca penso la farò clonare (o ci provo io e vediamo cosa esce fuori) x fare le diverse versioni che ci sono..
speravo in qualcosa di veramente nuovo come la 997, chissà magari sperando bene si decideranno a farla in fujimi
ciao
dany1980 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-08-14, 10:46 PM   #797
Utente Senior
 
L'avatar di dany1980
 
Registrato dal: Apr 2011
residenza: san marino
Messaggi: 1,235
dany1980 inizia ad ingranare.
predefinito

ho appena visto le foto della nuova ed è tutta un'altra macchina purtroppo.. penso che studio27 non la farà mai perché in pratica è tutta da cambiare..
qua si deve aspettare fujimi (sempre che c'è l'abbia in progetto come spero) oppure qualcuno che faccia la scocca completa già pronta (scaleauto la potrebbe fare visto che fa le slot).. anche se devo dire che per il momento non c'è nessuna livrea che mi faccia impazzire, finite le Flying lizard (che per me restano le più belle insieme alla 997 di loeb) le nuove non mi ispirano..
una curiosità : forse riesco a rimediare le decal per la fliyng lizard del 2007, c'è un tk per poterla fare oppure devo prendere per forza una profil (sempre a trovarla)?
ciao
dany1980 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-08-14, 10:54 PM   #798
Utente Senior
 
Registrato dal: Mar 2005
Messaggi: 5,595
attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dany1980 Visualizza il messaggio
ho appena visto le foto della nuova ed è tutta un'altra macchina purtroppo.. penso che studio27 non la farà mai perché in pratica è tutta da cambiare..
qua si deve aspettare fujimi (sempre che c'è l'abbia in progetto come spero) oppure qualcuno che faccia la scocca completa già pronta (scaleauto la potrebbe fare visto che fa le slot).. anche se devo dire che per il momento non c'è nessuna livrea che mi faccia impazzire, finite le Flying lizard (che per me restano le più belle insieme alla 997 di loeb) le nuove non mi ispirano..
una curiosità : forse riesco a rimediare le decal per la fliyng lizard del 2007, c'è un tk per poterla fare oppure devo prendere per forza una profil (sempre a trovarla)?
ciao
PEr la 2007 non ho idea... ma per la 991 (è il nome della nuova) mai dire mai, magari la farà studio27 come kit completo... boh, staremo a vedere... nel mondo del modellismo serve avere pazienza
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-08-14, 11:01 PM   #799
Utente Senior
 
L'avatar di dany1980
 
Registrato dal: Apr 2011
residenza: san marino
Messaggi: 1,235
dany1980 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da attilaflagdidio Visualizza il messaggio
PEr la 2007 non ho idea... ma per la 991 (è il nome della nuova) mai dire mai, magari la farà studio27 come kit completo... boh, staremo a vedere... nel mondo del modellismo serve avere pazienza
ehh si, hai ragione.. mi sono confuso con i numeri.. ormai vicino alle ferie do i numeri anche io e non vedo l'ora di averle per chiudere in assoluta calma 3/4 modelli che ho in fase di chiusura (forse è la volta buona che li metto in vetrina)...
io spero sempre in fujimi perché la resina non è che mi vada proprio a genio, infatti se posso prendo sempre i kit in plastica che anche se non sono perfetti poi ci pensa sempre qualcuno a fare dei tk x sistemarli..
diciamo che la scusante è che essendo uscita da poco magari qualcuno dei tanti produttori in resina starà già pensando di farla ma vediamo più avanti (penso ormai nell'anno nuovo perché chi voleva presentare dei nuovi modelli c'è appena stata la fiera in jap e lo avrebbe presentato li, chiaramente sto parlando di kit completi e non tk)
ciao
dany1980 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-08-14, 10:14 AM   #800
Utente Senior
 
Registrato dal: Mar 2005
Messaggi: 5,595
attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito

Ma io penso che se nessuno si muove, si muoverà profil24... o reinassance... boh vedremo, tanto... con tutto quello che abbiamo in magazzino, credo che avremo da lavorare per le prossime 27 decadi
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-08-14, 04:36 PM   #801
Utente Senior
 
Registrato dal: Jul 2010
residenza: Caltanissetta
Messaggi: 1,473
mikymodel80 inizia ad ingranare.
predefinito

Revell continua a "copiare" tutti gli altri sulle ferrari stradali 1/24.
Io sono rimasto contento della 458 italia, ma secondo voi conviene virare da tamiya a revell (cioè quando procudono gli stessi modelli) considerando la notevole differenza di prezzo?
Icone allegate
[NEWS] Novità interessantissime 1/24-rev07073.jpg  
mikymodel80 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-08-14, 06:13 PM   #802
Utente Senior
 
Registrato dal: Mar 2005
Messaggi: 5,595
attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mikymodel80 Visualizza il messaggio
Revell continua a "copiare" tutti gli altri sulle ferrari stradali 1/24.
Io sono rimasto contento della 458 italia, ma secondo voi conviene virare da tamiya a revell (cioè quando procudono gli stessi modelli) considerando la notevole differenza di prezzo?
No. Per quel che mi riguarda, non essendo un bene di prima necessità, preferisco al limite aspettare e scegliere l'opzione di miglior qualità, tanto la differenza di prezzo c'è ma sono comunque due modelli "economici", non si tratta di scegliere tra Tamiya o Hiro...

Tra Revell e Fujimi invece è una bella lotta, visto che di cappellate ne fanno entrambi.
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-08-14, 12:26 PM   #803
Utente Senior
 
L'avatar di bmwmario
 
Registrato dal: May 2010
residenza: Brescia
Messaggi: 1,070
bmwmario è un newbie...
predefinito

Tamiya più dettagliata rispetto a Revell.
bmwmario non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-09-14, 09:45 AM   #804
Utente Senior
 
L'avatar di zanna
 
Registrato dal: Nov 2003
residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 3,782
zanna inizia ad ingranare.
predefinito

1/24 Lancia 037 Rally Chardonnet by Hasegawa

1/24 Lancia 037 Rally Chardonnet by Hasegawa | HobbyLink Japan

carina, se Hasegawa si rimuove anche nel settore rally....
zanna non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-09-14, 04:22 PM   #805
lovegt40
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zanna Visualizza il messaggio
1/24 Lancia 037 Rally Chardonnet by Hasegawa

1/24 Lancia 037 Rally Chardonnet by Hasegawa | HobbyLink Japan

carina, se Hasegawa si rimuove anche nel settore rally....
e noto anche che il preorder su hlj sta anche a 20 eurini appena, dato che ultimamente su delta, stratos e 037 si leggon quotazioni da ubriachi, considerato che sono modelli in plastica abbastanza vecchiotti.

Fino a ieri per una 037 cosi´con le decal speciali toccava mettere in conto una 60ina di euri buoni....
  Rispondi quotando
Vecchio 11-09-14, 04:58 PM   #806
Utente Senior
 
L'avatar di zanna
 
Registrato dal: Nov 2003
residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 3,782
zanna inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lovegt40 Visualizza il messaggio
e noto anche che il preorder su hlj sta anche a 20 eurini appena, dato che ultimamente su delta, stratos e 037 si leggon quotazioni da ubriachi, considerato che sono modelli in plastica abbastanza vecchiotti.

Fino a ieri per una 037 cosi´con le decal speciali toccava mettere in conto una 60ina di euri buoni....
Vero, lo yen ora è molto vantaggioso per noi....
vediamo se rieditano anche qualche delta con livrea nuova

Ultima modifica di zanna; 11-09-14 a 05:46 PM
zanna non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-09-14, 06:20 PM   #807
Utente Senior
 
Registrato dal: Mar 2005
Messaggi: 5,595
attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zanna Visualizza il messaggio
Vero, lo yen ora è molto vantaggioso per noi....
vediamo se rieditano anche qualche delta con livrea nuova
Rieditano tutto, basta avere pazienza. Stanno rieditando anche le Ferrari T e T2.

Guardano anche loro le quotazioni... poi si regolano di conseguenza, non sono mica scemi
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-09-14, 03:52 PM   #808
Utente Senior
 
L'avatar di albertop
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Casarza Ligure (Genova)
Messaggi: 3,480
albertop inizia ad ingranare.
predefinito

Beemax/Aoshima, tramite la pagina Facebook comunica l'uscita della Toyota Celica Gt-Four ST165 in versione Rally Montecarlo 1991.
Bene bene, così evito di spendere una follia fra decal e transkit per fare la versione asfalto partendo da quella da terra!
__________________

albertop non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-09-14, 08:58 AM   #809
Utente Senior
 
L'avatar di albertop
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Casarza Ligure (Genova)
Messaggi: 3,480
albertop inizia ad ingranare.
predefinito

Toyota Celica Gt-Four ST165 in versione Rally Montecarlo 1991.
Icone allegate
[NEWS] Novità interessantissime 1/24-foto-1.jpg   [NEWS] Novità interessantissime 1/24-foto-2.jpg  
__________________

albertop non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-09-14, 09:03 AM   #810
Utente
 
L'avatar di Witto
 
Registrato dal: Aug 2008
residenza: a casa mia
Messaggi: 720
Witto inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a Witto Invia un messaggio tremite Skype a Witto
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da albertop Visualizza il messaggio
Toyota Celica Gt-Four ST165 in versione Rally Montecarlo 1991.

Evvai!
Witto non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[NEWS] Novità cgm models ?? waltercalz Statico - Kits, Info e Varie 9 14-08-09 06:51 AM
[NEWS] Novità Italeri luca68 Statico - Kits, Info e Varie 14 29-11-07 10:29 AM
[NEWS] - Novità per i Rallisti johnny Statico - Kits, Info e Varie 5 21-03-06 02:51 PM
[NEWS] Novità da Revell luca68 Statico - Kits, Info e Varie 5 01-02-06 02:33 PM
[novità] news reji..... sandro67 Statico - Kits, Info e Varie 7 25-12-05 10:00 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:39 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play