Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 02-10-14, 10:39 AM   #856
Utente Senior
 
L'avatar di zanna
 
Registrato dal: Nov 2003
residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 3,782
zanna inizia ad ingranare.
predefinito

si, anche la ritmo e la uno turbo

www.boliditalia.com - Benvenuti su boliditalia!
zanna non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-10-14, 10:59 AM   #857
Utente
 
L'avatar di Witto
 
Registrato dal: Aug 2008
residenza: a casa mia
Messaggi: 720
Witto inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a Witto Invia un messaggio tremite Skype a Witto
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zanna Visualizza il messaggio
si, anche la ritmo e la uno turbo

www.boliditalia.com - Benvenuti su boliditalia!

Azz! Adesso mi prende un attacco di cuore!

La Mini WRC e la Polo WRC di MM24? Che fine hanno fatto?
Witto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-10-14, 02:48 PM   #858
Utente Senior
 
Registrato dal: Mar 2005
Messaggi: 5,595
attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zanna Visualizza il messaggio
si, anche la ritmo e la uno turbo

www.boliditalia.com - Benvenuti su boliditalia!
Ma dove sono che non le vedo qua dentro?

Ad ogni modo spero sia roba nuova, prototipata da zero e non le solite minestre riscaldate su vecchi burago/polistil...

Ultima modifica di attilaflagdidio; 02-10-14 a 02:52 PM
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-10-14, 03:09 PM   #859
Utente Senior
 
L'avatar di zanna
 
Registrato dal: Nov 2003
residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 3,782
zanna inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da attilaflagdidio Visualizza il messaggio
Ma dove sono che non le vedo qua dentro?

Ad ogni modo spero sia roba nuova, prototipata da zero e non le solite minestre riscaldate su vecchi burago/polistil...
cosa stai cercando? se cerchi la auto non le fa BolidItalia ma Gulliver, avevo il sito ma non lo trovo piu', comunque, non sono cloni di niente, la ECV2 è un prototipo ricavato dal 3D mentre la S4 è fatta artigianalmente per quello che so sono partiti da una Modellr's e hanno aggiustato alcune cose prendendo le misure da un modello reale... cosi' mi è stato detto...
zanna non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-10-14, 03:52 PM   #860
Utente Senior
 
L'avatar di albertop
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Casarza Ligure (Genova)
Messaggi: 3,480
albertop inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Witto Visualizza il messaggio
Azz! Adesso mi prende un attacco di cuore!

La Mini WRC e la Polo WRC di MM24? Che fine hanno fatto?
MM24 direi che è defunta...
Lascia quindi perdere la Mini Countryman WRC...e anche la Polo R WRC.

La prima, l'unico modo per farla è partire o dal die cast Cararama della stradale ALL4 e darci di olio di gomito (le decal, inspiegabilmente per la WRC le fa Studio27, ma, niente transkit), o dalla Hasegawa in plastica, o dalla scocca in resina fatta dai Portoghesi per le slot (da abbinare alla Cararama come donor kit) oppure acquistare il kit R/C della marca DX G60 che porta la Mini WRC in versione presentazione, buona base di partenza per tirare fuori la WRC reale, usando poi i trasparenti di vetri e fari della Cararama.

La seconda, nessun problema, la fa Belkits, in uscita verso fine 2014 inizio 2015 a quello che dicono sulla loro pagina Facebook.

Per la Mini, purtroppo (mi spiace perchè era molto bella) la vita nei rally è stata molto breve, pur avendo raccolto dei buoni risultati. Difficile esca un kit completo. Come accaduto per la Impreza S14 WRC, che ha durato mezza stagione 2008 (ma li c'è il Cararama in metallo, oppure Roman).
Icone allegate
[NEWS] Novità interessantissime 1/24-img_1004.jpg   [NEWS] Novità interessantissime 1/24-img_1005.jpg   [NEWS] Novità interessantissime 1/24-img_1006.jpg  

[NEWS] Novità interessantissime 1/24-img_1007.jpg   [NEWS] Novità interessantissime 1/24-img_1008.jpg   [NEWS] Novità interessantissime 1/24-10185879a2.jpg  

[NEWS] Novità interessantissime 1/24-10185879a.jpg   [NEWS] Novità interessantissime 1/24-10185881a3.jpg   [NEWS] Novità interessantissime 1/24-10185881a.jpg  

[NEWS] Novità interessantissime 1/24-1__11222_zoom.jpg   [NEWS] Novità interessantissime 1/24-itemsphotosencrypter.jpg   [NEWS] Novità interessantissime 1/24-itemsphotosencryptera.jpg  

[NEWS] Novità interessantissime 1/24-1f4e1e7687274e1070ca224e107050.jpg   [NEWS] Novità interessantissime 1/24-2a4e1e77c4214e107208244e10718d.jpg   [NEWS] Novità interessantissime 1/24-1d4e24cb39114e16c583174e16c502.jpg  

__________________


Ultima modifica di albertop; 02-10-14 a 04:00 PM
albertop non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-10-14, 04:14 PM   #861
Utente Senior
 
Registrato dal: Mar 2005
Messaggi: 5,595
attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zanna Visualizza il messaggio
cosa stai cercando? se cerchi la auto non le fa BolidItalia ma Gulliver, avevo il sito ma non lo trovo piu', comunque, non sono cloni di niente, la ECV2 è un prototipo ricavato dal 3D mentre la S4 è fatta artigianalmente per quello che so sono partiti da una Modellr's e hanno aggiustato alcune cose prendendo le misure da un modello reale... cosi' mi è stato detto...
Bene allora... vedremo come sarà il casting Trovassi il sito...
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-10-14, 05:22 PM   #862
Utente
 
L'avatar di Witto
 
Registrato dal: Aug 2008
residenza: a casa mia
Messaggi: 720
Witto inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a Witto Invia un messaggio tremite Skype a Witto
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da albertop Visualizza il messaggio
MM24 direi che è defunta...
Lascia quindi perdere la Mini Countryman WRC...e anche la Polo R WRC.

La prima, l'unico modo per farla è partire o dal die cast Cararama della stradale ALL4 e darci di olio di gomito (le decal, inspiegabilmente per la WRC le fa Studio27, ma, niente transkit), o dalla Hasegawa in plastica, o dalla scocca in resina fatta dai Portoghesi per le slot (da abbinare alla Cararama come donor kit) oppure acquistare il kit R/C della marca DX G60 che porta la Mini WRC in versione presentazione, buona base di partenza per tirare fuori la WRC reale, usando poi i trasparenti di vetri e fari della Cararama.

La seconda, nessun problema, la fa Belkits, in uscita verso fine 2014 inizio 2015 a quello che dicono sulla loro pagina Facebook.

Per la Mini, purtroppo (mi spiace perchè era molto bella) la vita nei rally è stata molto breve, pur avendo raccolto dei buoni risultati. Difficile esca un kit completo. Come accaduto per la Impreza S14 WRC, che ha durato mezza stagione 2008 (ma li c'è il Cararama in metallo, oppure Roman).

Grazie per le informazioni, alcune le avevo. Peccato per la Mini. Io ho un po' di materiale (Mini Hasegawa, Mini RC, Mini Cararama e decal Studio 27) ce l'ho; mi sono perso la carrozzeria slot, che mi sembra ben fatta. È solo da accoppiare ad un pianale e fargli vetri, ecc.? Mi puoi dare i contatti di questi portoghesi?
Witto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-10-14, 07:20 PM   #863
Utente Senior
 
L'avatar di stefanofavi
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: PT
Messaggi: 5,502
stefanofavi inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sandro67 Visualizza il messaggio
Witto,le parti in resina sono sempre da prendere con le pinze...
Sta' macchina non è che necessiti di chissà quale modifica...nella carrozzeria.
La parte più rognosa sono le due prese sul cofano..Il resto è uno scherzo(o quasi...)
Non ho capito perché hanno messo la presa del tetto..che nella '99 Tamiya è ok..(era diversa?)

Come immaginavo,hanno evitato tutto ciò che riguarda l'abitacolo...Che è la zona più modificata della macchina,rispetto alle versioni precedenti...
In pratica si fa prima ad usare la roba della 2001.....

Su spotmodel il tk reji costa 50€, non poco.............
stefanofavi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-10-14, 02:59 PM   #864
Utente Senior
 
Registrato dal: Mar 2005
Messaggi: 5,595
attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito

https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/...af&oe=54C131B2

sul resto non mi pronuncio, ma la ritmo è una burago: si vede l'evidente obesità rispetto al resto.
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-10-14, 08:06 AM   #865
Utente Senior
 
L'avatar di sandro67
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Bologna
Messaggi: 16,883
sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da attilaflagdidio Visualizza il messaggio
https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/...af&oe=54C131B2

sul resto non mi pronuncio, ma la ritmo è una burago: si vede l'evidente obesità rispetto al resto.
Burago o no,è gigantesca...

Mi pare un pelo grande anche la ECV2,vicino alla S4...L'ho vista di persona,non mi pare una macchina voluminosa...anzi...
Ci vorrebbero le misure vere,però..
Quindi mi fido....
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-10-14, 09:29 AM   #866
Utente Senior
 
Registrato dal: Mar 2005
Messaggi: 5,595
attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sandro67 Visualizza il messaggio
Burago o no,è gigantesca...

Mi pare un pelo grande anche la ECV2,vicino alla S4...L'ho vista di persona,non mi pare una macchina voluminosa...anzi...
Ci vorrebbero le misure vere,però..
Quindi mi fido....
Ale... ho avuto una burago in mano per circa un paio d'anni, davanti al naso. E' lei... Non so se l'ha clonata, o solo elaborata/modificata, cosa ha fatto, ma ti assicuro che è il caro vecchio buragone obeso. La Ritmo vera era di sicuro più piccola dell'alfetta...

Adesso va di moda dire che si fa tutto a 3d, ma li in 3d si è fatta solo la ecv2, magari scannerizzando e ingrossando la 1/43 della spark... non ci vuole molto, se non soldi. Vedremo il resto, se mai ci sarà. Per il momento vedo solo scocche e un paio di modelli elaborati (quella s4 li non mi pare una modelers...ma mi sembra una derivazione da diecast e/o bermat.... però... )
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-10-14, 12:34 PM   #867
lovegt40
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zanna Visualizza il messaggio
cosa stai cercando? se cerchi la auto non le fa BolidItalia ma Gulliver, avevo il sito ma non lo trovo piu', comunque, non sono cloni di niente, la ECV2 è un prototipo ricavato dal 3D mentre la S4 è fatta artigianalmente per quello che so sono partiti da una Modellr's e hanno aggiustato alcune cose prendendo le misure da un modello reale... cosi' mi è stato detto...

www.lafabbricadigulliver.it

La ecv2 dal vivo è bellissima.Lui mi è sembrato molto serio e competente,oltre che un grande appassionato. Io a voce l'ho già prenotata, volendo gliela avrei anche pagata immediatamente. Modello imperdibile per me.
La s4 è la modellers corretta nei fari.Come modello resta molto bello, anche se l'originale aveva le ruote sbagliate. oramai penso che le abbiamo un po' tutti.SE le fan loro complete ok, differentemente, tra un po' le ristampo io completamente , dato che dall'estero avrei molte richieste ma adesso ho voglia di fare altro.
La ritmo anche a me pare un po' fuori scala, e ha ragione Gabriele a dire che dal vero non era più grossa dell'alfettone.
S4 bremat, con tutto il rispetto per corrado, è fuori misura un po' in tutto, nascendo dal burago.

Nb. Il sito non va. è copiato pari pari dal loro biglietto da visita. spero sistemino la cosa.

Ultima modifica di lovegt40; 04-10-14 a 12:41 PM
  Rispondi quotando
Vecchio 21-11-14, 10:18 AM   #868
Utente Senior
 
Registrato dal: Jul 2010
residenza: Caltanissetta
Messaggi: 1,473
mikymodel80 inizia ad ingranare.
predefinito

Non penso siano novità, ma riedizioni. La totip la prenderò di certo, chissà se a breve ristampano anche le delta...
Icone allegate
[NEWS] Novità interessantissime 1/24-has20214.jpg   [NEWS] Novità interessantissime 1/24-has20264.jpg  
mikymodel80 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-11-14, 10:40 AM   #869
Utente Senior
 
L'avatar di filmon
 
Registrato dal: Nov 2006
residenza: San Giovanni Rotondo
Messaggi: 3,526
filmon è un newbie...
predefinito Fiat 128 coupè Scuderia Filipinetti

La Laudoracing propone un soggetto delizioso ad un prezzo che mi pare più che onesto: la Fiat 128 coupè (grazie a Luigi per averla segnalata su Fb!!)

questo il link:
KIT Fiat 128 Coup Scuderia Filipinetti 1/25 LM092K - Laudoracing Models Sarl

Peccato solo per la scala, 1/25, che la rende fuori scala con i nostri kit "soliti".
Suppongo quindi sia basata su vecchi die-cast, ma ciò non toglie l'appetibilità del soggetto, e personalmente credo che la piglierò!!
__________________
[SIGPIC]http://www.modellismo.net/forum/imag...ine=1339410521[/SIGPIC]
filmon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-11-14, 11:03 AM   #870
Utente Senior
 
Registrato dal: Mar 2005
Messaggi: 5,595
attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da filmon Visualizza il messaggio
La Laudoracing propone un soggetto delizioso ad un prezzo che mi pare più che onesto: la Fiat 128 coupè (grazie a Luigi per averla segnalata su Fb!!)

questo il link:
KIT Fiat 128 Coup Scuderia Filipinetti 1/25 LM092K - Laudoracing Models Sarl

Peccato solo per la scala, 1/25, che la rende fuori scala con i nostri kit "soliti".
Suppongo quindi sia basata su vecchi die-cast, ma ciò non toglie l'appetibilità del soggetto, e personalmente credo che la piglierò!!
E in giro da qualche anno.... mi pare il vecchio politoys clonato....
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[NEWS] Novità cgm models ?? waltercalz Statico - Kits, Info e Varie 9 14-08-09 05:51 AM
[NEWS] Novità Italeri luca68 Statico - Kits, Info e Varie 14 29-11-07 09:29 AM
[NEWS] - Novità per i Rallisti johnny Statico - Kits, Info e Varie 5 21-03-06 01:51 PM
[NEWS] Novità da Revell luca68 Statico - Kits, Info e Varie 5 01-02-06 01:33 PM
[novità] news reji..... sandro67 Statico - Kits, Info e Varie 7 25-12-05 09:00 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:57 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play