Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico - Kits, Info e Varie (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/)
-   -   [NEWS] Novità interessantissime 1/24 (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/80826-news-novita-interessantissime-1-24-a.html)

zanna 28-07-14 11:19 AM

4 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da albertop (Messaggio 1215053)
Prossime uscite Studio27.

Per le ferrari pero' a quanto ho visto mancano ancora gli interni....

Ottimo audi Le Mans... per la mia tematica :-P

dany1980 28-07-14 01:23 PM

Quote:

Originariamente inviata da zanna (Messaggio 1215059)
Per le ferrari pero' a quanto ho visto mancano ancora gli interni....

Ottimo audi Le Mans... per la mia tematica :-P


per gli interni stefano, io ho il kit della hobby design.. prenderò sia la 2013 che la 2014 e vedrò come si accoppia la scocca con il pianale hobby design.
mi sto già organizzando per poter clonare tutto il kit per fare le diverse livree (e ce ne sono tantissime soprattutto considerando studio 27 che ha fatto le diverse annate). se tutto va bene come spero, avrò delle copie per poterci adattare anche queste qua. poi appena scarico le foto dal cell farò la recensione della 458, gtr gt1 e delle porsche di scale production/studio 27.. bellissima come al solito la mercedes (devo recuperare le altre appena posso visto che domino ancora ha qualcosa) e la Toyota.. le altre non mi ispirano soprattutto per la livrea (per me la Toyota è la più bella delle 3)

attilaflagdidio 28-07-14 01:51 PM

Quote:

Originariamente inviata da zanna (Messaggio 1215052)
Decal ST27 per la Fiesta a GPL (già vincente) di Basso

peccato che manca il kit della fiesta r5... a meno che si muove renaissance con un transkit per la belkits...

paolino82 01-08-14 11:01 PM

124 Figata


Sent from my iPhone using Forum

sandro67 02-08-14 09:34 AM

Paolino,stai all'erta con la 124....Ho visto alcuni montaggi,in giro(uno anche su AF),e il kit ha parecchie cose sbagliate...di quelle importanti....

attilaflagdidio 02-08-14 10:50 AM

Quote:

Originariamente inviata da sandro67 (Messaggio 1215760)
Paolino,stai all'erta con la 124....Ho visto alcuni montaggi,in giro(uno anche su AF),e il kit ha parecchie cose sbagliate...di quelle importanti....

Come, in fondo, ogni studio27. Rispetto al vecchio IVModel come siamo messi?

sandro67 02-08-14 11:43 AM

del vecchio IV Model non ricordo scazzi particolari...
Il più è a trovarne uno...

mentre quello lì di ST27(sotto mentite spoglie...) ha proprio sbagli lungo la carrozzeria della macchina..Quello che l'ha montata su AF faceva vedere bene i punti critici....

attilaflagdidio 02-08-14 02:12 PM

Quote:

Originariamente inviata da sandro67 (Messaggio 1215775)
del vecchio IV Model non ricordo scazzi particolari...
Il più è a trovarne uno...

Essendo derivato da un burago non mi pareva malvagio. Ricordo quella che una volta mi avevi mandato mezza montata.... Diciamo che se il proprietario di ivmodel fosse più simpatico e furbo ne avrebbe venduti un bel po, ma sembra che gli dia fastidio vendere... poi nn so, prova a contattarlo se le ha ancora... aveva fatto parecchia roba inedita e interessante, dalle x1/9, alle Kadett GTE molto prima di Arena, alle varie 124...

Cavicchi74 02-08-14 10:05 PM

io di 124 ne feci 2...considerando il periodo in cui li fece non erano malvagi...ma avrebbe diverse cose da rivedere..al pari di st27..
ho fatto anche la sua Kadett....lasciala dovè e se proprio prendi quella che uscì in edicola che è molto meglio......
l'x1/9 abarth....è figlia mia...fù il primo modello che realizzai per qualcun'altro...tutta autocostruita...allora non c'era nessuna base da usare....venne benino....;)

sandro67 03-08-14 12:07 PM

Luca, io a casa ho quella olio Fiat di mauro...Quando ci vediamo mi spieghi dove non va? Così se mai gli diamo una completata,,..li così, incompleta, è un peccato....

dany1980 03-08-14 05:58 PM

in arrivo da studio 27 anche la porsche 911 rsr 2014. ancora non ci sono foto del tk, qualcuno sa che cosa cambia dalla 2012?
sinceramente io aspettavo la 997 per fare quella di loeb ma anche questa non è male anche perché avendo il tk del 2012 devo dire che è fatto piuttosto bene e stavolta i cerchi sono della dimensione giusta..

attilaflagdidio 03-08-14 11:45 PM

Quote:

Originariamente inviata da dany1980 (Messaggio 1215900)
in arrivo da studio 27 anche la porsche 911 rsr 2014. ancora non ci sono foto del tk, qualcuno sa che cosa cambia dalla 2012?
sinceramente io aspettavo la 997 per fare quella di loeb ma anche questa non è male anche perché avendo il tk del 2012 devo dire che è fatto piuttosto bene e stavolta i cerchi sono della dimensione giusta..

La 2014 cambia tutta. Fai due confronti con delle foto...

attilaflagdidio 03-08-14 11:47 PM

Quote:

Originariamente inviata da sandro67 (Messaggio 1215856)
Luca, io a casa ho quella olio Fiat di mauro...Quando ci vediamo mi spieghi dove non va? Così se mai gli diamo una completata,,..li così, incompleta, è un peccato....

Ma è ancora in giro quella 124? Ricordo che era passata anche da casa mia.... e con un foglio decal di studio27 per me potrebbe comodamente essere rifatta come dio comanda.. se avessi avuto questa possibilità quella volta l'avrei tenuta.

Per quanto riguarda le IVModel concordo con Luca per la Kadett, sottolineavo solo il fatto che ai tempi fosse un ineditone, come tutto il resto... ora è uscita l'edicolosa, è stata fatta la Arena... insomma, siamo ben attrezzati...c'è solo da essere contenti.

dany1980 04-08-14 06:54 PM

Quote:

Originariamente inviata da attilaflagdidio (Messaggio 1215952)
La 2014 cambia tutta. Fai due confronti con delle foto...

si, ho visto che sono diverse ma speravo che qualcuno avesse già trovato delle foto dei tk perché non mi fido di studio 27 (sono capaci di rifilarti lo stesso kit solo con le decal diverse e non mi stupirei molto di questo)

attilaflagdidio 04-08-14 09:29 PM

Quote:

Originariamente inviata da dany1980 (Messaggio 1216043)
si, ho visto che sono diverse ma speravo che qualcuno avesse già trovato delle foto dei tk perché non mi fido di studio 27 (sono capaci di rifilarti lo stesso kit solo con le decal diverse e non mi stupirei molto di questo)

No per ora nessuna foto.... ti consiglio di seguire il loro staff blog in cui postano in anteprima foto e lavorazioni a questo indirizzo... o di seguirli anche su facebook... le anteprime escono sempre li.

STUDIO27????

...e vedo che di le mans 2014 c'è la matmut che è sempre la vecchia e quindi il loro transkit dovrebbe andare bene.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:02 PM.