Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico - Kits, Info e Varie (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/)
-   -   [NEWS] Novità interessantissime 1/24 (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/80826-news-novita-interessantissime-1-24-a.html)

attilaflagdidio 11-10-18 08:41 AM

Quote:

Originariamente inviata da Enea... (Messaggio 1419663)
allora veramente si sono buttati sulle gruppo b....

Si e ieri hanno annunciato la ford rs200... direi che chi ha preso a suo tempo a peso d'oro imbarazzanti kit in resina, gli conviene levarseli dai piedi finchè è in tempo.

Enea... 11-10-18 09:05 AM

Direi che i due spazi rimasti appartengano:uno alla ford fiesta dmack e l'altra ad una seconda RS 200 con altra livrea cmq sono un po' deluso avrei preferito come hanno sempre fatto un auto nuova e una gruppo b....hanno sfruttato le licenze che hanno invece di farne nuove (mg a parte)

marchinos 11-10-18 09:09 AM

Quote:

Originariamente inviata da attilaflagdidio (Messaggio 1419748)
Si e ieri hanno annunciato la ford rs200... direi che chi ha preso a suo tempo a peso d'oro imbarazzanti kit in resina, gli conviene levarseli dai piedi finchè è in tempo.

[emoji17] la mia S4 profil rimarrà un vecchio catorcio pagato oro....

Inviato con il mio E5823 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

attilaflagdidio 11-10-18 09:18 AM

Quote:

Originariamente inviata da marchinos (Messaggio 1419752)
[emoji17] la mia S4 profil rimarrà un vecchio catorcio pagato oro....

Inviato con il mio E5823 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

La mia l'ho venduta, e a buon prezzo, appena avevano annunciato la beemax... e l'avevo pure detto di vendere. Ascoltatelo ogni tanto sto scemo :D :D :D

dany1980 11-10-18 02:57 PM

ma dico io, con tutte le novità che stanno uscendo (o devono arrivare entro il prox anno) ancora c'è qualcuno che si lamenta perché non esca la yaris o lai20?
il mercato non è mai stato così pieno di novità come in questi ultimi anni che sinceramente non vedo la necessità di avere anche queste. quelle che hanno vinto i mondiali degli ultimi anni le hanno fatte, la yaris e la i20 arriveranno con il tempo. non la vedo come una grossa mancanza e la yaris mi sa che non la vedremo tanto presto visto che i diritti li ha tamiya se non è cambiato nulla in questi ultimi anni. e non mi sembra che tamiya sia un fulmine nel rilasciare kit da corsa in questi ultimi anni

Pennywise 11-10-18 03:12 PM

Quote:

Originariamente inviata da dany1980 (Messaggio 1419778)
ma dico io, con tutte le novità che stanno uscendo (o devono arrivare entro il prox anno) ancora c'è qualcuno che si lamenta perché non esca la yaris o lai20?
il mercato non è mai stato così pieno di novità come in questi ultimi anni che sinceramente non vedo la necessità di avere anche queste. quelle che hanno vinto i mondiali degli ultimi anni le hanno fatte, la yaris e la i20 arriveranno con il tempo. non la vedo come una grossa mancanza e la yaris mi sa che non la vedremo tanto presto visto che i diritti li ha tamiya se non è cambiato nulla in questi ultimi anni. e non mi sembra che tamiya sia un fulmine nel rilasciare kit da corsa in questi ultimi anni

concordo e sottoscrivo. con tutte le uscite che stanno sfornando in questi ultimi tempi lamentarsi di qualche mancanza lo trovo veramente buffo.

senza poi contare il proliferare di piccoli produttori a livello artigianale che vanno a coprire qualche altro soggetto un po' più di nicchia.

Enea... 11-10-18 03:15 PM

be dany1980 con tutto il rispetto questo e' un tuo parere… ma non puoi dirlo come se la tua sia la verita' assoluta? a me piace la i 20 perché e' l'auto di neuville e perché e ' in campionato almeno da 5 anni aggiungo che mi piace molto come modello quindi e' lecito che io esprima la mia opinione se poi per te va bene…. che non la bbiano fatta e che non sia cosi importante e' una tua opinione ripeto… il mondo e' bello proprio perché ognuno ha la liberta' di esprimersi.cio' non toglie che sono contento per tutti i modelli che stanno uscendo ma per me non erano cosi importanti come per te non lo sono queste due da me citate.perche' siamo sempre cosi veloci a criticare i gusti altrui? senza polemica e.. ciao

dany1980 11-10-18 03:26 PM

Quote:

Originariamente inviata da Enea... (Messaggio 1419784)
be dany1980 con tutto il rispetto questo e' un tuo parere… ma non puoi dirlo come se la tua sia la verita' assoluta? a me piace la i 20 perché e' l'auto di neuville e perché e ' in campionato almeno da 5 anni aggiungo che mi piace molto come modello quindi e' lecito che io esprima la mia opinione se poi per te va bene…. che non la bbiano fatta e che non sia cosi importante e' una tua opinione ripeto… il mondo e' bello proprio perché ognuno ha la liberta' di esprimersi.cio' non toglie che sono contento per tutti i modelli che stanno uscendo ma per me non erano cosi importanti come per te non lo sono queste due da me citate.perche' siamo sempre cosi veloci a criticare i gusti altrui? senza polemica e.. ciao

non critico niente ma mi pare assurdo lamentarsi perché non esce un modello più che un altro. anche a me piacerebbe la 488 gte in plastica piuttosto che spendere 250€ nella hiro ma non mi lamento anche perché dalle uscite future della serie gte/gt3 ne stanno uscendo parecchie. quello che da fastidio è il lamentarsi sempre e cmque di tutto.
c'è chi si lamenta anche della s4 che c'è qualche particolare che non va bene eppure prima si lamentava che non c'era quando sappiamo tutti benissimo che ci saranno set di dettaglio per eventuali sistemazioni di particolari.
tutto qua, tra l'atro la i20 la sta facendo in resina un produttore russo ma non sarà l'ultima ma quella prima delle wrc+ ma sicuramente non costerà 40/50 euro come quelle in plastica.
eh tranquillo, la i20 da belkits arriverà di sicuro basta solo avere pazienza

Enea... 11-10-18 03:31 PM

ho capito quello che vuoi dire… onestamente io non mi sento uno che si lamenta sempre e di tutto.. .per questo non capivo.

dany1980 11-10-18 03:33 PM

Quote:

Originariamente inviata da Pennywise (Messaggio 1419781)
concordo e sottoscrivo. con tutte le uscite che stanno sfornando in questi ultimi tempi lamentarsi di qualche mancanza lo trovo veramente buffo.

senza poi contare il proliferare di piccoli produttori a livello artigianale che vanno a coprire qualche altro soggetto un po' più di nicchia.

vero, se c'è qualche mancanza ci pensa hiro o profil almeno a livello di gte/gt3. ma visto come sta andando il mercato non penso che colmeranno anche quelle ditte come platz o revell.
tra l'altro platz oltre ad avere annunciato la 991 gt3 e la r8 gt3 sta facendo anche la 991 gte che è la stessa di profil. quindi prima o poi secondo me arriverà anche la aston martin e la Bentley (ferrari non ci spero visto quello che chiedono di licenze a meno che ci faccia una sorpresa la tamiya).
penso che ci sia fin troppa roba che esce e il portafoglio piange sempre di più

dany1980 11-10-18 03:38 PM

Quote:

Originariamente inviata da Enea... (Messaggio 1419790)
ho capito quello che vuoi dire… onestamente io non mi sento uno che si lamenta sempre e di tutto.. .per questo non capivo.

ormai con il tempo arriveranno tanti altri modelli che neanche ci sognavamo di averli in plastica. fare un kit da zero è dispendioso, per quello che belkits sfrutta i kit già in catalogo facendo le diverse livree che potrebbe benissimo fare le decal a parte. io da quel punto di vista farei lo stesso e non come avevano fatto tempo fa per la fiesta e la 206 che facevano decal nuove a parte così oltre a spendere i 20 euro x quelle dovevi comprarti anche il kit a prezzo pieno.

attilaflagdidio 11-10-18 05:07 PM

Quote:

Originariamente inviata da Enea... (Messaggio 1419790)
ho capito quello che vuoi dire… onestamente io non mi sento uno che si lamenta sempre e di tutto.. .per questo non capivo.

Azzo... se annunciano un kit non ti va bene che esce dopo un anno perchè è troppo tempo, se fanno un kit ne vorresti un altro... se fanno l'altro ne vorresti altro ancora..... poi non sei uno che si lamenta? :D :D :D Beviamoci su...

Enea... 11-10-18 05:26 PM

Ecco tu sei il classico utente polemico ....ma che posti a fare? Bravo vatti a bere una birra forse ne hai bevute troppe...e pensa per te.

decals 11-10-18 05:56 PM

Beh ma cosa c'è nell'aria?

Ogni occasione è buona per fare polemica, ognuno, giustamente, la penserà sempre a modo suo, per fortuna siamo ancora in democrazia, quindi c'è spazio per tutti senza bisogno di personalizzare i commenti verso uno o l'altro :looksisi3gy: questo thread è un "pour parler" intanto le ditte fanno quello che vogliono e certo non ascoltano i modellisti che hanno migliaia di desideri....

D'ora in avanti dove vedo polemiche in atto cancello i posts e chiudo i threads.

attilaflagdidio 11-10-18 08:25 PM

Quote:

Originariamente inviata da decals (Messaggio 1419811)
Beh ma cosa c'è nell'aria?

Ogni occasione è buona per fare polemica, ognuno, giustamente, la penserà sempre a modo suo, per fortuna siamo ancora in democrazia, quindi c'è spazio per tutti senza bisogno di personalizzare i commenti verso uno o l'altro :looksisi3gy: questo thread è un "pour parler" intanto le ditte fanno quello che vogliono e certo non ascoltano i modellisti che hanno migliaia di desideri....

D'ora in avanti dove vedo polemiche in atto cancello i posts e chiudo i threads.

Azz mi sfidi a farli chiudere tutti? ahahahahahahahaah dai scherzo!! Però non capisco perchè non fanno il modellino della R18 gr.A che correva nel rally di Argentina negli anni 80....ti giuro che se lo facessero posterei un WIP. Ma anche una Wartburg mi andrebbe bene.

decals 11-10-18 08:32 PM

Attenzione a desiderare qualcosa, ormai sta uscendo di tutto ultimamente, hai visto mai che qualcuno la faccia, poi ti tocca veramente aprire un WIP :ahsisi:

attilaflagdidio 11-10-18 09:42 PM

Quote:

Originariamente inviata da decals (Messaggio 1419827)
Attenzione a desiderare qualcosa, ormai sta uscendo di tutto ultimamente, hai visto mai che qualcuno la faccia, poi ti tocca veramente aprire un WIP :ahsisi:

Basta che siano in plastica... :D

prozac1 12-10-18 08:43 PM

2 allegato(i)
Visto che si parla di voglio... vorrei..... chissà quando. .... Mi accontenterei di queste Allegato 308486Allegato 308487

snigno 12-10-18 10:30 PM

Io voglio la Sierra 4X4 Cosworth in plastica perché non voglio spendere 150 € per quella in resina :D:D:D:D:D:D:D

decals 12-10-18 10:42 PM

Per favore non iniziamo con la list dei desideri in questo thread :looksisi3gy: grazie

filmon 17-10-18 07:31 PM

1 allegato(i)
Ed altre novità ancora incalzano :skept:

Ford Capri Mk1 by Decalcas

bruno 17-10-18 08:24 PM

Quote:

Originariamente inviata da filmon (Messaggio 1420284)
Ed altre novità ancora incalzano :skept:

Ford Capri Mk1 by Decalcas

Questa si che è una novità!era della mia epoca!

Enea... 17-10-18 10:03 PM

nel sito belkits non vedo piu' l'ultima news del gruppo b la rs 200

decals 05-11-18 12:41 PM

Qualcosa di diverso dal solito.... almeno per i personaggi :asd:

https://hlj.com/1-24-scale-lancia-de...rsion-hsg20384

marchinos 05-11-18 01:25 PM

Il set dei figurini c'è sempre stato, mentre con l'auto prima c'era una legacy...

Inviato con il mio G8441 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

nuvo 06-11-18 09:57 AM

Cmq non è una evoluzione e va bene XD

Inviato con il mio SM-N950F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

prozac1 06-11-18 06:59 PM

Ci vedrei ben Boldi e De Sica. ......[emoji3][emoji3][emoji3]

zaphod 10-11-18 07:29 AM

3 allegato(i)
Non so se fosse stata già segnalata, Revell sulla pagina Facebook la da disponibile da dicembre

marchinos 15-11-18 01:11 PM

2 allegato(i)
Sono uscite da un po'.... Dal loro sito non riesco a capire molto
Credo siano ristampe delle racing 43Allegato 311277Allegato 311278

Inviato con il mio G8441 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

marchinos 17-11-18 08:03 AM

1 allegato(i)
Tamiya ha presentato la nuova Ford GTAllegato 311426

Inviato con il mio G8441 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

marchinos 17-11-18 08:05 AM

1 allegato(i)
E la ristampa della strato turboAllegato 311427

Inviato con il mio G8441 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

marchinos 17-11-18 08:07 AM

1 allegato(i)
Ecco la scatola della GT
Allegato 311428

Inviato con il mio G8441 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

nuvo 17-11-18 02:48 PM

Che bomba!
Con tutto l'affetto per la revell con questa tamiya ha annientato la nuova uscita tedesca

Inviato con il mio SM-N950F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

prozac1 17-11-18 04:36 PM

A meno che non abbia acquisito i diritti e gli stampi dato che Revell navigava in cattive acque e prossima al fallimento (per lo meno negli USA)[emoji32]

skylinegtr34 17-11-18 05:20 PM

Quote:

Originariamente inviata da nuvo (Messaggio 1422999)
Che bomba!
Con tutto l'affetto per la revell con questa tamiya ha annientato la nuova uscita tedesca

Inviato con il mio SM-N950F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

certo, sempre che faccia la vers lm,(cosa che ritengo altamente improbabile) quindi x averla vers lm si dovrà prendere il tamiya e sborsare altri 150€ x un eventuale tk x la lm, a questo punto tanto vale la revell (seppur con meno qualità) o la profil24/mfh
quindi secondo me tamiya non ha annientato un bel niente, avendo preso i diritti di un auto che è già stata fatta da tutti in vers da corsa (che è quella che attira il 90% dell'utenza...)

decals 21-11-18 03:07 PM

https://scontent-cdg2-1.xx.fbcdn.net...51&oe=5CAC91DD

Enea... 21-11-18 05:56 PM

wow! quale delle due comprerete?

marchinos 21-11-18 08:39 PM

Nessuna delle due :-) aspetto le beemax grB

Inviato con il mio G8441 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

lorisio 21-11-18 10:13 PM

Audi quattro S1 g.b su Domino.be uscita!!!!!!!!!!!!!:Ok::Ok::Ok:

prozac1 22-11-18 09:04 AM

Sperando che le decal non siano una porcheria in puro stile beemax [emoji4]


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:33 PM.