Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 12-04-10, 07:54 PM   #16
Utente Senior
 
L'avatar di lapo
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Firenze
Messaggi: 5,512
lapo inizia ad ingranare.
predefinito

...e al tuo compagno?
lapo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-04-10, 08:00 AM   #17
Utente Senior
 
L'avatar di maxsanto
 
Registrato dal: Sep 2007
residenza: Verona, la Città della Pearà
Messaggi: 1,529
maxsanto è un newbie...
predefinito

Da quando usa la pomata "mandingo" ha risolto tutto.
Ti ringrazia per l'interessamento, ghibellino malefico.
__________________
"I miei hobby? Due fondamentalmente: il secondo è il modellismo"
maxsanto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-04-10, 08:18 AM   #18
Utente Senior
 
L'avatar di albertop
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Casarza Ligure (Genova)
Messaggi: 3,480
albertop inizia ad ingranare.
predefinito

Mi stupisce che con la noia che crea...ci sia ancora gente che guarda la MotoGp...e la nuova pagliacciata della Moto2...
Per chi ha visto la Superbike a Valencia, credo che lo spettacolo offerto sia stato di tutt'altro livello...come del resto le due precedenti gare di Phillip Island e Portimao.
Nella prima manche, sino a metà gara, 5-6 piloti a giocarsi la vittoria, poi, il caldo, l'usura delle gomme e la gestione della moto, hanno fatto si che la distanza fra i piloti si dilatasse un poco. Anche se sul finire, tre piloti erano racchiusi in 1.5 secondi.
La seconda manche, ha visto tre piloti giocarsi la vittoria all'ultimo giro, con il distacco fra tre moto racchiuso in meno di 3 decimi. E sino a oltre metà gara, anche li, 5-6 piloti a giocarsela con il coltello fra i denti.
Aprilia, BMW, Honda, Yamaha, Suzuki e Ducati nelle prime posizioni...solo la Kawa stentava.
E il prox anno ci sarà nel gruppo anche la Triumph.
Piloti privati, con moto non factory che si giocano la vittoria (Checa ad es.).
In MotoGp quando mai? Spies 5° al traguardo, solo perchè è un manico cristallino, che, con la R1 SBK gli ho visto fare cose incredibili che nemmeno Haga faceva ai tempi della R7 (con cui si giocò il mondiale 2001 mi pare)...

Cari amici...appena il Dottore lascerà la MotoGp, la baracca andrà a fondo per bene...come merita del resto...
La Moto2 poi...moto che costando di più di una 250 2 tempi, vanno di meno di una 600 Supersport...e sono convinto buscherebbero pure da un 600 Superstock...che grossa idiozia...

Ultima modifica di albertop; 13-04-10 a 08:23 AM
albertop non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-04-10, 08:23 AM   #19
Moderatore
 
L'avatar di decals
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Torino (Italy)
Messaggi: 17,129
decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Tempo fa si diceva: meno male che c'e' la MotoGp dove ci si diverte altro che la soporifera F1, bene invece di di rendere piu' frizzante la F1 si stanno portando gli stessi difetti nella MotoGp

Ciao ciao
__________________
Io sono "MODELFRIENDS" anche se compare "decals"

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-04-10, 09:06 AM   #20
Utente Senior
 
L'avatar di zanna
 
Registrato dal: Nov 2003
residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 3,782
zanna inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da albertop Visualizza il messaggio
Mi stupisce che con la noia che crea...ci sia ancora gente che guarda la MotoGp...e la nuova pagliacciata della Moto2...
Per chi ha visto la Superbike a Valencia, credo che lo spettacolo offerto sia stato di tutt'altro livello...come del resto le due precedenti gare di Phillip Island e Portimao.
Nella prima manche, sino a metà gara, 5-6 piloti a giocarsi la vittoria, poi, il caldo, l'usura delle gomme e la gestione della moto, hanno fatto si che la distanza fra i piloti si dilatasse un poco. Anche se sul finire, tre piloti erano racchiusi in 1.5 secondi.
La seconda manche, ha visto tre piloti giocarsi la vittoria all'ultimo giro, con il distacco fra tre moto racchiuso in meno di 3 decimi. E sino a oltre metà gara, anche li, 5-6 piloti a giocarsela con il coltello fra i denti.
Aprilia, BMW, Honda, Yamaha, Suzuki e Ducati nelle prime posizioni...solo la Kawa stentava.
E il prox anno ci sarà nel gruppo anche la Triumph.
Piloti privati, con moto non factory che si giocano la vittoria (Checa ad es.).
In MotoGp quando mai? Spies 5° al traguardo, solo perchè è un manico cristallino, che, con la R1 SBK gli ho visto fare cose incredibili che nemmeno Haga faceva ai tempi della R7 (con cui si giocò il mondiale 2001 mi pare)...

Cari amici...appena il Dottore lascerà la MotoGp, la baracca andrà a fondo per bene...come merita del resto...
La Moto2 poi...moto che costando di più di una 250 2 tempi, vanno di meno di una 600 Supersport...e sono convinto buscherebbero pure da un 600 Superstock...che grossa idiozia...

sacrosanta verità, concordo in pieno!!!
zanna non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Solito spegnimento motore della Kyosho kyosho69 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 26 08-02-10 02:38 PM
Bell'idea per qualcosa di diverso dal solito bootsy Statico - Kits, Info e Varie 11 16-10-09 06:01 PM
pollo tommymetal Street Mini4wd 4 07-12-05 05:02 PM
pollo tommymetal Comunicazioni e presentazioni 1 05-12-05 05:46 PM
solito problema v one sII prokopio Automodelli a scoppio 1/10 Touring 2 05-09-05 01:33 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:48 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play