Vecchio 03-04-10, 12:12 AM   #1
lovegt40
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito [OT] disastro Dr5

azz..sto guardando Mi manda rai 3, parlano della dr5.
spaventosa la situazione, un vero peccato per l'imprenditore molisano (quello che correva coi ferrari neri loggati DR).

la macchina è una cosa tremenda, difetti pazzeschi, roba che le mie kit car inglesi sono delle Aston martin al confronto.

..mi spiace..l'idea di prendere le vecchie linee del rav non era male.Tutti i pezzi che han messo loro al posto del vecchiume di toyota (si ma sempre toyota era..e la toyota è serissima a fare auto) sono una merda.
Peccato, la vedo malissimo per il loro futuro.
  Rispondi quotando
Vecchio 03-04-10, 02:12 AM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di lapo
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Firenze
Messaggi: 5,512
lapo inizia ad ingranare.
predefinito

Non ho visto, peccato. Mi incuriosiva molto la Dr5... Non è che potresti fare un sunto dei problemi che la riguardano?
Sicurezza? affidabilità? assistenza? problemi finanziari? Cosa è successo?
lapo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-04-10, 02:35 AM   #3
lovegt40
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

ti linko 2 siti che penso siano abbstanza chiari:

LA MIA DR5 VENDUTA DA IPER ORTONA

DR Motor DR5 - Opinioni, recensioni e commenti - Pagina 2

una roba che mi ha abbastanza lasciato di stucco che mi ricordo è stata quella che diceva il responsabile del centro collaudi di 4 ruote.La dr5 ha il cambio che si blocca perchè hanno le guaine dei leveraggi del cambio troppo vicine al catalizzatore, che le scioglie facendo effetto attak con la leva del cambio... O_o......il tutto con macchina nuova di pacca.
Su autoscout le dr5 in vendita hanno chilometraggi ridicoli (roba da 3500 km..qualcosa che nn va se uno vende la macchina con quei km ci deve pur essere)


La gente in studio urlava perchè nessuno si azzarda a ripararla e a prendere la concessione per l'assistenza.I ricambi li aspetti 2 mesi.

Dalla curiosità ho provato a vedere cosa si compra con i 16500 euri della loro tanto pompata versione a benzina (l'unica che vendono nell'iper, perchè quella a nafta costa 20 mila euro e ha un infinito di concorrenti di qualità).
di suv usati di marche affidabilissime ce ne sono a morire per quelle cifre.

Mi spiace, lo vedevo bello aggressivo il di risio...Non sono auto che in questa vita comprerei mai, però penso alla gente che sperando nell'affare gli ha dato fiducia e adesso è in una vera e propria odissea.
  Rispondi quotando
Vecchio 03-04-10, 01:13 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di bullroad
 
Registrato dal: Jun 2003
residenza: {Rocky pass (MELFI[PZ])}
Messaggi: 1,910
bullroad è un newbie...
predefinito

La complessità dell'oggetto " AUTO " è innegabile, non si puo pensare di improvvisare, non siamo negli anni 50.
Risparmiare su un auto su componenti e progettazione degli stessi fatta senza esperienza non paga.
Un vero peccato.
__________________
il KIT è energia potenziale.
Tra un kit e l'altro c'è solo l'attesa.
Buona giornata dal vostro modellista di quartiere.
www.modellismostatico.com
http://modstatico.altervista.org/sig...nogiuseppe.jpg
bullroad non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
disastro verniciatura bassaidai Statico - Kits, Info e Varie 15 13-03-10 09:12 PM
frizione disastro diablo82 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 25 14-11-09 11:13 AM
Disastro!!! bobb Automodelli a scoppio Monster Truck 5 20-02-06 08:21 PM
(OT) disastro ferrari bullroad Statico - Kits, Info e Varie 32 05-04-05 05:48 PM
Disastro aereo!!! nachtkinder Aeromodelli 4 23-06-03 02:17 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:52 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play