Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione
Vecchio 05-01-13, 08:37 PM   #16
Utente Senior
 
L'avatar di ragastas
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: bergamo
Messaggi: 1,648
ragastas è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pluto#26 Visualizza il messaggio
a parte il buonseno e l'educazione si tratta di opportunita'......io dico avete tollerato per mesi un bambino di 13 anni commentanto i wip con bravo ecc ecc passando sopra a molte cose anche alle risposte piccate che a volte da e sentivate proprio il bisogno di andare a commentare un modello di un'utente che nn posta qui da molto e sulla quale bravura onestamente nn si puo' discutere....andando a cercare proprio delle foto apposta di una livrea che si vede poco per far notare l'errore...e addirittura lo va a fare un'utente che nn 'e' che abbia postato tutti sti capolavori con tutto il rispetto naturalmente.......io quantomeno rimango perplesso
Visto che ti riferisci di sicuro a me ....avrei gradito che i mei pastrocchi ( se pur pochi!) quando li ho postati tempestivamente con critiche motivate venissero eccepiti..... la sfrontatezza di definire capolavori ripeto i miei pasticci non l'ho ....ma trovo che non si debba nemmeno prendere tutto per oro colato quello che esegue questo o quello perchè abile ....se un elaborato pecca sia che venga eseguito dal migliore dei modellisti o dal mediocre indipendentemente da tutto PECCA...... ripeto al di là dei miei pasticci quando qualcosa è imperfetto lo dico( specie ad un modellista abile come Sandro che mi sembra non abbia mai disdegnato di fare e ricevere critiche costruttive)........
ragastas non è in linea  
Vecchio 05-01-13, 09:01 PM   #17
Moderatore
 
L'avatar di decals
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Torino (Italy)
Messaggi: 17,129
decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Come sempre sono costretto a precisare in quanto anche per le regole più semplici e scritte in modo chiaro per qualcuno ne vede una personale interpretazione che non sempre risulta quella per cui le regole sono state messe.
Prima di tutto è vero che le regole fisicamente nelle sezioni le ho scritte io ma non mi sono svegliato una mattina con l'irrefrenabile voglia di mettere drastiche limitazioni ma bensì sono il risultato di richieste e discussioni con molti utenti e condivise con Giorgio e con gli altri moderatori per cercare di unfiormare le varie sezioni del forum stesso.
Veniamo alla sezione "Album fotografico" è nata, e non l'ho inventata io, molto tempo fa, alla maggior parte degli utenti piaceva che nei loro albums ci fossero solo le foto dei propri lavori senza la presenza di alcun commento, altri invece gradivano ricevere commenti ai modelli raffigurati, come fare per accontentare tutti? Dopo esserci confrontati con diversi di voi si è deciso di creare la sezione "Showroom" dove chiunque può inserire le foto dei propri modelli ed attendere, commenti, elogi, domande ecc. In questo modo si è cercato di accontentare tutti, sta poi al singolo utente inserire le foto nella sezione che desidera o su emtrambe. Ora è chiaro che chi mette le foto nella sezione Showroom lo fa perchè ha piacere che da li a breve possa ricevere i sopra citati commenti e/o elogi, d'altra parte chi inserisce le foto nella sezione Album fotografico ha il piacere di condividere le foto dei propri modelli (altrimenti non le inserirebbe ) ma ha il piacere che l'album rimanga intonso da ogni commento. Immaginate come uno si sentirebbe se andaste a casa sua, lui vi fa vedere l'album con le foto del Matrimonio o dei propri figli e voi sotto ad ogni foto vi metteste a scrivere a penna dei commenti . C'è anche chi mette le stesse foto nelle due sezioni, così l'album rimane pulito e nella showroom lascia sbizzarrirsi gli altri utenti.
Concludo dicendo che non sempre le regole sono restrittive, il più delle volte sono messe solo con l'intento di rendere le sezioni un minimo ordinate e di facile consultazione .
__________________
Io sono "MODELFRIENDS" anche se compare "decals"

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza

Ultima modifica di decals; 05-01-13 a 09:04 PM
decals non è in linea  
Vecchio 05-01-13, 09:30 PM   #18
Utente
 
L'avatar di pluto#26
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: catania
Messaggi: 184
pluto#26 è un newbie...
predefinito

Avete frainteso entrambi mi sa...secondo voi se voleva dei commenti al modello nn avrebbe aperto un wip????questo intendevo...poi certo le critiche anch io le vorrei su un mio wip ma se il wip lo apro.....poi più che altro nn vedevo l opportunità di mettere addirittura le foto dell auto reale...detto questo ginc e ragastas io davvero nn ho nulla con voi anzi avrei solo da imparare da entrambi...è lo dico con sincera ammirazione
pluto#26 non è in linea  
Vecchio 05-01-13, 09:46 PM   #19
Utente Senior
 
L'avatar di ragastas
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: bergamo
Messaggi: 1,648
ragastas è un newbie...
predefinito kit

...resto sempre più convinto che a non intervenire su nulla non si sbaglia mai.....porgendo le mie scuse a tutti mi ritiro e osservo e mi scuso con Sandro se ho rovinato il suo album ( anzi chiedo di cancellare il mio intervento )......
ragastas non è in linea  
Vecchio 05-01-13, 09:59 PM   #20
Moderatore
 
L'avatar di decals
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Torino (Italy)
Messaggi: 17,129
decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ragastas Visualizza il messaggio
...resto sempre più convinto che a non intervenire su nulla non si sbaglia mai.....porgendo le mie scuse a tutti mi ritiro e osservo e mi scuso con Sandro se ho rovinato il suo album ( anzi chiedo di cancellare il mio intervento )......
Tutti i commenti nuovi e vecchi sono stati già cancellati, per il resto vi rimando a leggere il mio intervento, da quel che ho letto finora tutto nasce da dei fraintendimenti quindi invito tutti a deporre le armi e continuare come nulla fose mai successo
__________________
Io sono "MODELFRIENDS" anche se compare "decals"

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza

Ultima modifica di decals; 05-01-13 a 10:04 PM
decals non è in linea  
Vecchio 05-01-13, 10:21 PM   #21
Utente Senior
 
L'avatar di gionc
 
Registrato dal: Dec 2005
Messaggi: 10,308
gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Va che non ci sono problemi, Roberto, ne armi da deporre: va bene così: sappiamo che su quella sezione non si scrive e punto, i commenti li vedo come un regalo che si fa, sia positivi che critici, se a uno sta bene perderseli sta bene a tutti, dopodichè capisco benissimo che non puoi cancellarti ogni singolo commento in quell'area e lo fai se sollecitato, non c'è problema

Succedesse ancora e penso succederà visto che abbiamo la memoria corta e continuano a ripetersi gli stessi clichè, te ci riporterai alla realtà delle cose.
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC] "mi contraddico facilmente ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente"
gionc non è in linea  
Vecchio 06-01-13, 02:45 PM   #22
Utente
 
Registrato dal: Oct 2012
Messaggi: 135
autodafè ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

ahhhh ok, allora in quella sezione non bisogna mettere commenti. Anche io non lo sapevo.

Sul fatto però di fare critiche costruttive a un modello (cosa che adesso so non va fatta in quella sezione), non mi sembra che in questo caso, in cui l'utente alessandro, chiaramente amicone del moderatore sentendosi offeso delle critiche ricevute ha voluto mostrare, dicevo non mi sembra che siano stati usati toni maleducati verso nessuno.

Il fatto è che probabilmente in tanti siete permalosoni e finchè si dice bello bello a un ragazzino che di bello bello davvero fa veramente poco o nulla, vi innervosite, poi però dentro di voi vorreste usare le peggiori parole,per fargli patire quello che da frustrati avete probabilmente vissuto voi vivendo mal l'hobby in questione.
Io vorrei tanto vedere voi a 13 anni come eravate messi.
Giuseppe99 i modellini li fa. sono orrendi ma li fa e li posta pure. e voi?

Inutile anche dire come dice l'utente pluto (io i nomi invece li faccio per chiarire, non per litigare con nessuno, lungi da me,sia chiaro) che si contesta a capocchia.
Caro pluto, anche se il tuo amico ha fatto alcuni bei lavori, è inutile che punti a ragastas che ne ha fatti meno mettendola sul piano delle abilità modellistiche.Girando per altri forum le avete viste anche voi le abilità VERE.
Lui secondo me ha solo detto la sua idea, se poi per fare i mafiosi non si può manco dire la propria opinione siamo proprio apposto.
Io allora che non posto nulla del pochissimo che faccio per il tuo discorso non avrei manco diritto di replica?
..direi proprio di no invece, almeno finche in un forum ci si iscrive liberamente e non mafiosamente.
E' davvero orribile puntare a ragsastas perchè secondo te non ti ha postato dei capolavori. non esiste proprio, e questo si che è offensivo.

Tutto ciò è solo per capirsi. io ho capito che li in quella sezione non si commenta. si osserva e punto.
Ho però anche capito che qua dentro avete certe camarille vostre che spiegano anche come mai tanta gente (brava e non) a smodellare sia fuggita di corsa.

Il tutto ovviamente senza rancore per nessuno, giusto per parlè.
autodafè non è in linea  
Vecchio 06-01-13, 03:32 PM   #23
Moderatore
 
L'avatar di decals
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Torino (Italy)
Messaggi: 17,129
decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da autodafè Visualizza il messaggio
ahhhh ok, allora in quella sezione non bisogna mettere commenti. Anche io non lo sapevo.
Come molti... basterebbe leggere le regole delle sezioni che sono messe in evidenza e sono chiaramente visibili in ogni pagina

Quote:
Originariamente inviata da autodafè Visualizza il messaggio
Sul fatto però di fare critiche costruttive a un modello (cosa che adesso so non va fatta in quella sezione), non mi sembra che in questo caso, in cui l'utente alessandro, chiaramente amicone del moderatore sentendosi offeso delle critiche ricevute ha voluto mostrare, dicevo non mi sembra che siano stati usati toni maleducati verso nessuno.
Voglio precisare che io sono amico di tutti e di nessuno qui nel forum e chi mi conosce lo sa, la funzione del moderatore è super partes, per me siete tutti uguali e do retta a chiunque. Tra le varie funzioni del moderatore vi è anche quella di cercare di dare ascolto alle richieste ed esigenze dei vari forumisti, avete chiesto nuove sottosezioni? E siete stati accontentati, volevate l'area Cafè racers per avere un angolo fuori dal comune? e siete stati accontentati. Ovvio che se mi chiedete di allontanare qualcuno perchè vi sta antipatico io non lo faccio tranne che non ci siano motivi più che validi e gravi comprovati. Se qualcuno ha piacere che il suo album rimanga pulito e libero da ogni commento io faccio in modo che lo rimanga, se uno ha piacere di ricevere commenti posterà le sue foto nella sezione "Showroom" è stata creata apposta. Comunque tutto nasce solo dal fatto di non leggere le regole altrimenti tutto questo bailame non sarebbe accaduto.

Quote:
Originariamente inviata da autodafè Visualizza il messaggio
Il fatto è che probabilmente in tanti siete permalosoni e finchè si dice bello bello a un ragazzino che di bello bello davvero fa veramente poco o nulla, vi innervosite, poi però dentro di voi vorreste usare le peggiori parole,per fargli patire quello che da frustrati avete probabilmente vissuto voi vivendo mal l'hobby in questione.
Io vorrei tanto vedere voi a 13 anni come eravate messi.
Giuseppe99 i modellini li fa. sono orrendi ma li fa e li posta pure. e voi?
Non tutti siamo fatti allo stesso modo, per fortuna ma qui c'è da fare un po' di chiarezza, se leggi bene le varie discussioni accese che ci sono state con Giuseppe99 non sono focalizzate sul fatto della bellezza o meno dei suoi modelli od avergli fatto elogi anche quando non se ne vedeva il motivo, anche se fatti a mo' di incoraggiamento aiutano, quello che molti non hanno gradito è che chi ha al suo attivo 3 kits fatti possa intervenire su delle discussioni dando consigli su tecniche avanzate e complesse, su come stuccare, verniciare, evidenziare con il dry brush, usare fotoincisioni e decals al carbonio ecc. che sicuramente avrà letto da qualche parte ma che non ha mai sperimentato di persona.

Quote:
Originariamente inviata da autodafè Visualizza il messaggio
Inutile anche dire come dice l'utente pluto (io i nomi invece li faccio per chiarire, non per litigare con nessuno, lungi da me,sia chiaro) che si contesta a capocchia.
Caro pluto, anche se il tuo amico ha fatto alcuni bei lavori, è inutile che punti a ragastas che ne ha fatti meno mettendola sul piano delle abilità modellistiche.Girando per altri forum le avete viste anche voi le abilità VERE.
Lui secondo me ha solo detto la sua idea, se poi per fare i mafiosi non si può manco dire la propria opinione siamo proprio apposto.
Io allora che non posto nulla del pochissimo che faccio per il tuo discorso non avrei manco diritto di replica?
..direi proprio di no invece, almeno finche in un forum ci si iscrive liberamente e non mafiosamente.
E' davvero orribile puntare a ragsastas perchè secondo te non ti ha postato dei capolavori. non esiste proprio, e questo si che è offensivo.
Essendo alcuni di voi abbastanza giovani di frequentazione del forum molte persone non avete avuto modo di conoscerle ai tempi di qualche anno fa dove si scherzava di più e si aveva maggiore confidenza al punto tale di permettersi qualche battuta in libertà sulla persona o sul suo operato senza che si offendesse nessuno, al massimo alla prima occasione si rendeva la battuta qui nel forum o magari di fronte ad una salamella e ad una birra. Per questo motivo certi fraintendimenti ora possono capitare e certi commenti possono apparire come esagerati quando in realtà non hanno l'intenzione. Nello specifico molti hanno commentato il lavoro di Alessandro evidenziando le cosè più facili da notare ma nessuno si è accorto e soffermato sul lavoro fatto nei fanali posteriori in quanto la versione MS era stata utilizzata su una 131 della seconda serie con i fanali rettangolari mentre i kits esistenti ESCI, Italeri e Revell sono tutti relativi alla 131 della prima serie.

Quote:
Originariamente inviata da autodafè Visualizza il messaggio
Tutto ciò è solo per capirsi. io ho capito che li in quella sezione non si commenta. si osserva e punto.
Ho però anche capito che qua dentro avete certe camarille vostre che spiegano anche come mai tanta gente (brava e non) a smodellare sia fuggita di corsa.

Il tutto ovviamente senza rancore per nessuno, giusto per parlè.
Un ricambio in ogni ambiente è fisiologico così come non a tutti stiamo simpatici e viceversa, ognuno reagisce a modo proprio nei modi che ritiene più opportuni.
__________________
Io sono "MODELFRIENDS" anche se compare "decals"

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza

Ultima modifica di decals; 06-01-13 a 03:50 PM
decals non è in linea  
Vecchio 06-01-13, 03:53 PM   #24
Utente
 
L'avatar di Fofò43
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 897
Fofò43 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pluto#26 Visualizza il messaggio
a parte il buonseno e l'educazione si tratta di opportunita'......io dico avete tollerato per mesi un bambino di 13 anni commentanto i wip con bravo ecc ecc passando sopra a molte cose anche alle risposte piccate che a volte da e sentivate proprio il bisogno di andare a commentare un modello di un'utente che nn posta qui da molto e sulla quale bravura onestamente nn si puo' discutere....andando a cercare proprio delle foto apposta di una livrea che si vede poco per far notare l'errore...e addirittura lo va a fare un'utente che nn 'e' che abbia postato tutti sti capolavori con tutto il rispetto naturalmente.......io quantomeno rimango perplesso
Non tutto, ma in certi aspetti quanto sopra mi ricorda quanto successo su uno dei rari wip che ho pubblicato qui, quello relativo al kit (parolone) della GTA 1\43 che ho realizzato in casa.
Fofò43 non è in linea  
Vecchio 06-01-13, 04:00 PM   #25
Utente
 
Registrato dal: Oct 2012
Messaggi: 135
autodafè ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

fofò43 hai modo di linkarmelo per cortesia così mi faccio un'idea anche io?
le foto servon per discuterne,dato che pluto parlava di foto anche io ne ho postata una, se poi le cose van viste senza reference...vabbeh
autodafè non è in linea  
Vecchio 06-01-13, 04:48 PM   #26
Utente
 
L'avatar di Fofò43
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 897
Fofò43 è un newbie...
predefinito

Ciao, trovare il link del mio lavoro mi è difficile, non ricordo neanche il titolo del wip...
Comunque hai ragione, è una questione di "linguaggio", certe volte (troppe) si danno per scontate certe nozioni, conoscenze, per cui introducendo il lavoro, si omettono le foto dell'auto vera.
Nel mio caso, di GTA, oltre quelle ufficiali, ce ne sono a bizzeffe, io scelsi una configurazione "intermedia" che permette di realizzare, con un minimo di lavoro di adattamento, tutte le varianti allargate.
Fofò43 non è in linea  
Vecchio 06-01-13, 04:59 PM   #27
Utente Senior
 
L'avatar di Giuseppe99
 
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 2,203
Giuseppe99 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da autodafè Visualizza il messaggio

Il fatto è che probabilmente in tanti siete permalosoni e finchè si dice bello bello a un ragazzino che di bello bello davvero fa veramente poco o nulla, vi innervosite, poi però dentro di voi vorreste usare le peggiori parole,per fargli patire quello che da frustrati avete probabilmente vissuto voi vivendo mal l'hobby in questione.
Io vorrei tanto vedere voi a 13 anni come eravate messi.
Giuseppe99 i modellini li fa. sono orrendi ma li fa e li posta pure. e voi?

.
Io infatti se devo essere sincero ho preferito sempre critiche e consigli a complimenti IMMERITATI e lo so anche io che i miei modelli non sono il massimo ma li posto per ricevere consigli su come migliorare... se la mia presenza non è gradita basta che me lo dite e non mi faccio nessun problema
@decals: a me non sembra di aver mai scritto in discussioni su tecniche complicate e simili... al massimo ho scritto degli aiuti per dei principianti... nel caso linkami i messaggi in questione
@autodafè: ecco il link Kit Alfa GTA 1\43
__________________
"nec aliud omnino est vita humana, quam stultitiæ lusus quidam." (la vita umana non è altro che una specie di giuoco della Pazzia) - E. da Rotterdam; Moriæ encomium

Giuseppe99 non è in linea  
Vecchio 06-01-13, 05:22 PM   #28
Utente
 
L'avatar di pluto#26
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: catania
Messaggi: 184
pluto#26 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da autodafè Visualizza il messaggio
ahhhh ok, allora in quella sezione non bisogna mettere commenti. Anche io non lo sapevo.

Sul fatto però di fare critiche costruttive a un modello (cosa che adesso so non va fatta in quella sezione), non mi sembra che in questo caso, in cui l'utente alessandro, chiaramente amicone del moderatore sentendosi offeso delle critiche ricevute ha voluto mostrare, dicevo non mi sembra che siano stati usati toni maleducati verso nessuno.

Il fatto è che probabilmente in tanti siete permalosoni e finchè si dice bello bello a un ragazzino che di bello bello davvero fa veramente poco o nulla, vi innervosite, poi però dentro di voi vorreste usare le peggiori parole,per fargli patire quello che da frustrati avete probabilmente vissuto voi vivendo mal l'hobby in questione.
Io vorrei tanto vedere voi a 13 anni come eravate messi.
Giuseppe99 i modellini li fa. sono orrendi ma li fa e li posta pure. e voi?

Inutile anche dire come dice l'utente pluto (io i nomi invece li faccio per chiarire, non per litigare con nessuno, lungi da me,sia chiaro) che si contesta a capocchia.
Caro pluto, anche se il tuo amico ha fatto alcuni bei lavori, è inutile che punti a ragastas che ne ha fatti meno mettendola sul piano delle abilità modellistiche.Girando per altri forum le avete viste anche voi le abilità VERE.
Lui secondo me ha solo detto la sua idea, se poi per fare i mafiosi non si può manco dire la propria opinione siamo proprio apposto.
Io allora che non posto nulla del pochissimo che faccio per il tuo discorso non avrei manco diritto di replica?
..direi proprio di no invece, almeno finche in un forum ci si iscrive liberamente e non mafiosamente.
E' davvero orribile puntare a ragsastas perchè secondo te non ti ha postato dei capolavori. non esiste proprio, e questo si che è offensivo.

Tutto ciò è solo per capirsi. io ho capito che li in quella sezione non si commenta. si osserva e punto.
Ho però anche capito che qua dentro avete certe camarille vostre che spiegano anche come mai tanta gente (brava e non) a smodellare sia fuggita di corsa.

Il tutto ovviamente senza rancore per nessuno, giusto per parlè.
adesso solo per capirci e nn passare per tonti.....ma tu come puoi criticare un modello di un'utente mettendo addirittura le foto dell'auta vera se nn conosciamo neanche le tue abilita' modellistiche???cioe' ma siete seriiii.......come puoi tacciare un utente di lamentarsi con il moderatore di nascosto definendolo amicone del moderatore se nn ci hai mai scambiato neanche una parola......chi sei!!!!questo intendo... alcuni qui dentro dovrebbero imparare a comportarsi prima.forse me compreso..soprattutto alcuni dei nuovi..la mia critica era sopprattutto rivolta a te.....nn a gionc o a ragastas...spero che questo lo abbiano capito....secondo me se vuoi criticare va bene....ma fallo nelle sezioni giuste....e prima FACCI vedere i tuoi lavori...poi ne riparliamo.....e questo vale per tutti ME compreso
pluto#26 non è in linea  
Vecchio 06-01-13, 06:33 PM   #29
lovegt40
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Giuseppe99 Visualizza il messaggio
Io infatti se devo essere sincero ho preferito sempre critiche e consigli a complimenti IMMERITATI e lo so anche io che i miei modelli non sono il massimo ma li posto per ricevere consigli su come migliorare... se la mia presenza non è gradita basta che me lo dite e non mi faccio nessun problema
@decals: a me non sembra di aver mai scritto in discussioni su tecniche complicate e simili... al massimo ho scritto degli aiuti per dei principianti... nel caso linkami i messaggi in questione
@autodafè: ecco il link Kit Alfa GTA 1\43

mah, adesso leggo anche io questa storia di cui non conosco l'antefatto, però qua si va a un link dove postavo io una foto di un modello e quindi, preso direttamente dico la mia.
Io non credo di aver offeso fofo dicendogli che la sua alfa, A ME, pareva diversa,indi per cui spingerlo a non postare + nulla perchè poi si sente offeso.
Così come matilde a me ha insitito a dire che la mia porsche 935 che qua non ho mai finito a lui sembrava grossa di culo. quindi? Io l'ho preso come sua critica, direi che stefano ben sa che io tutto ho fatto forchè offendermi.

Spiegatemi un attimo che problema avete? da un lato si ok ecco la foto e cerchiamo di copiarla,come in tanti thread di formula 1 dove la gente si è scannata per la cinturina blu invece che rossa, dall'altro con la foto non si può dire che un modello non ci somigliao ha errori/inesattezze? questo è solo per rispondere alla faccenda specifica del mio link del ragazzo di cui sopra.

Per quello scritto su da autodafè anche io son del parere che prima di dire commenti a chiunque tu debba postare le foto dei tuoi modelli, anzi la dico in pieno con le parole che forse pluto non ha voluto usare: se,te come chiunque altro, incluso chi ti fa la paternale senza sapere chi sei, fai modelli orrendi,dovresti solo stare muto e imparare.
Se sei un maestro come SB ( e ne dubito) insegna agli altri qualcosa.

Non so cosa si sia commentato, penso modelli di sandro67 che forse avevan qualcosa che non va.La fritatta non viene precisa sempre e chi fa modelli lo sa bene.Chi non li fa e commenta meglio che stia solo muto e si impari le nozioni di base, se vuole esponendone qua o in altri forum se qua non piace più (come faccio io).
E qua dentro che commentano senza aver mai mostrato nulla o poco oltre c'è davvero troppa gente.

Le opinioni sono esattamente quelle sotto la mia firma...per chi non sa l'inglese usate pure il traduttore.

Ultima modifica di lovegt40; 09-01-13 a 10:51 AM
 
Vecchio 06-01-13, 07:05 PM   #30
Utente
 
L'avatar di Fofò43
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 897
Fofò43 è un newbie...
predefinito

Ciao Paolo, nessuna offesa...
Fofò43 non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
AVVISO a tutti gli utenti -leggere- TONYM73 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 1 16-03-09 05:25 PM
Avviso ai Navimodellari di Roma francisdrake Navi & Velieri 5 11-01-08 01:47 PM
Avviso gara in Sardegna TONYM73 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 39 11-07-07 09:20 PM
AVVISO PER ISCRIZIONE GARA S.ANGELO 28-03 maurogpa Mini4wd Regolamento - Gare 2 26-03-04 07:57 PM
AVVISO malvyn Automodelli a scoppio Album fotografico 15 09-10-03 11:14 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:14 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play