Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico - Kits, Info e Varie (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/)
-   -   Alfa Romeo Giulia (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/76612-alfa-romeo-giulia.html)

danele77 19-12-09 06:41 PM

Alfa Romeo Giulia
 
:confused: Premetto che ho cercato nel forum ma non ho trovato la risposta quindi chiedo: esite un kit (ancora in vendita) della ALFA ROMEO GIULIA?

Intendo quella che veniva usata tanti sulle strade di tutta italia diversi anni fa...

Grazie anticipatamente.

gionc 19-12-09 07:06 PM

scala?

esiste cmq sia in 43 che in 24..

bullitt 19-12-09 07:09 PM

in 24?

danele77 19-12-09 08:50 PM

:lookahsisi5ih: Scusate, in scala 24.

:icon_smile_drop: Ho trovato solo una "Giulia GTA" della Tamiya non disponibile alla vendita (MODELLISMO.IT). Sapete dirmi quale casa le produce ancora e se esiste qualche sito dove acquistarla (oltre a quello che ci ospita)?

:hmm: C'è qualcuno che l'ha già fatta e ha inserito le foto nell'albun fotografico?

Grazie

danele77 28-12-09 09:27 PM

:bowdown: Non c'è proprio nessuno che gentilmente riesce a risponde alle domande che ho fatto qui sopra?

Grazie

Daniele

nipponts 28-12-09 09:33 PM

Se il 77 sta per il tuo anno di nascita non dovresti avere problemi a registrarti in ebay.

GUNZE SANGYO 1:24 ALFA ROMEO 2000 GTAM GTA RARO su eBay.it Kit di montaggio, Modellismo statico, Giocattoli e Modellismo

danele77 28-12-09 10:07 PM

5 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da nipponts (Messaggio 675474)
Se il 77 sta per il tuo anno di nascita non dovresti avere problemi a registrarti in ebay.

GUNZE SANGYO 1:24 ALFA ROMEO 2000 GTAM GTA RARO su eBay.it Kit di montaggio, Modellismo statico, Giocattoli e Modellismo

:icon_smile_drop:Ho visto il tuo suggerimento ma non è la macchina che sto cercando io. Quella che vorrei trovare deve essere più o meno come queste:

nipponts 28-12-09 10:27 PM

La Giulia GTA tamiya è questa :

http://www.modelsforsale.com/listphotos/TM24188.jpg

Quella che intendi tu non so se viene prodotta in kit di montaggio in 1/24

ragastas 28-12-09 10:30 PM

kit
 
... c'è in resina è la produce Mikimodel---lo trovi sul forum..... non sò il prezzo di preciso (mi sembra intorno ai 110 €) è fatta molto bene... completa di Pe.... prova a sentirlo.... ciao

attilaflagdidio 29-12-09 12:35 AM

Quote:

Originariamente inviata da ragastas (Messaggio 675522)
... c'è in resina è la produce Mikimodel---lo trovi sul forum..... non sò il prezzo di preciso (mi sembra intorno ai 110 €) è fatta molto bene... completa di Pe.... prova a sentirlo.... ciao

C'è anche lo stesso modellino di Bermat, credo abbia fatto versioni differenti rispetto al mikimodel.... se vuoi ti faccio mettere in contatto col produttore.

danele77 29-12-09 09:14 PM

Quote:

Originariamente inviata da nipponts (Messaggio 675518)
La Giulia GTA tamiya è questa :

http://www.modelsforsale.com/listphotos/TM24188.jpg

Quella che intendi tu non so se viene prodotta in kit di montaggio in 1/24

:sisi: Questa l'ho vista anch'io e potrebbe andare bene ma non trovo nessun negozio on-line che ne abbia la disponibilità.

:hmm: Non è che è fuori produzione?

danele77 29-12-09 09:17 PM

Quote:

Originariamente inviata da ragastas (Messaggio 675522)
... c'è in resina è la produce Mikimodel---lo trovi sul forum..... non sò il prezzo di preciso (mi sembra intorno ai 110 €) è fatta molto bene... completa di Pe.... prova a sentirlo.... ciao

:hmm: Ho cercato su www.mikimodel.net ma non ho trovato nulla per il modellismo statico e tantomeno la Giulia che sto cercando.

:confused: Ho sbagliato sito oppure sono proprio impedito? :icon_smile_drop:

danele77 29-12-09 09:23 PM

Quote:

Originariamente inviata da attilaflagdidio (Messaggio 675577)
C'è anche lo stesso modellino di Bermat, credo abbia fatto versioni differenti rispetto al mikimodel.... se vuoi ti faccio mettere in contatto col produttore.

:confused: Ma Bermat è quello che ha il negozio a Sant'Alessio con Vialone in provincia di Pavia?

:hmm: Non sai se ha un sito internet dove posso vedere cosa vende?

:nonloso3ce1cr: Mal che vada posso passare personalmente visto che abito a circa 30 minuti da quael paese...

decals 29-12-09 09:27 PM

Ora Michele si offende :brig:
Se avessi prestato attenzione avresti visto che Mikimodels è un nostro forumista e non quello del link che hai messo :sisi:, questo è quello giusto Automodelli.Eu - Un Modello Oggi per Ricreare le Passioni di Ieri... o mandagli un PM ;)

Ciao ciao

danele77 29-12-09 09:34 PM

Quote:

Originariamente inviata da decals (Messaggio 675957)
Ora Michele si offende :brig:
Se avessi prestato attenzione avresti visto che Mikimodels è un nostro forumista e non quello del link che hai messo :sisi:, questo è quello giusto Automodelli.Eu - Un Modello Oggi per Ricreare le Passioni di Ieri... o mandagli un PM ;)

Ciao ciao

:icon_smile_drop: Mi scuso con Michele ma pensavo che "lo trovi nel forum" significasse tra i negozi on-line consigliati nel forum ( :nono9uq: infatti non l'ho trovato nell'elenco).
:Ok: Gli manderò un PM e grazie per i consigli...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:28 PM.